COMPORTAMENTO

Home Forum SALOTTO Off Topic COMPORTAMENTO

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1916

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA.

    Noto che da qualche tempo qualcuno nel forum sta prendendo ingiro e insultando la gente.

    LO notate anche voi [?]

    #21648

    Stilo
    Membro

    ….no….e un episodio capitato a te o si e ripetuto anche con altra gente?…posta qualche link a discussioni!

    #21651

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao LIDA.

    Sinceramente non ho notato quello che affermi.

    Tutto ciò che ci è fin’ora passato davanti, se non era in toni scherzosi ed amichevoli, è stato sanzionato.

    Se qualcosa è sfuggito ai Moderatori, faccelo presente!

    Grazie

    Massimo Turrà

    #21661

    xpepp
    Membro

    Neanke a me mi pare di aver visto qualcosa di strano… eppure i posts li leggo quasi tutti…

    #21681

    ktm
    Membro

    anche io non ho notato niente.

    le solite battute scherzose, ma nulla di minimamente offensivo.

    #21700

    donno
    Membro

    ???????? no ?????? ……. anche io cerco sempre di esse sull spiritosaggine ……. non noto nessuna cosa di cio che affermi ??

    #21701

    Axus
    Membro

    Ciao LIDA, forse ho capito a cosa ti stai riferendo, per caso a questohttp://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10332 (leggete gli ultimi post). Beh, sinceramente se ti riferisci a ciò (sempre se è così, ma è l’unica possibilità visto che sul forum ci rispettiamo e ci si pigli in giro in modo scherzoso[;)]), la tua insinuazione mi sembra un pò esagerata.

    #21711

    Nettuno
    Membro

    A parte gli insulti di lida nn ho notato nulla di strano…..

    ciao

    #21714

    donno
    Membro

    ciao lida .. o capito cosa in tendi …….!!!!!! sappi che quello non e niente !!!!! in confronto a cosa e successo in passato !! e su quell argomento no comment!

    #21716

    Donno, se parli di quando venne detto a te che scrivi in maniera sgrammaticata non puoi dire che avevamo torto, leggere i tuoi post è peggio che fare un rebus [:D][:D]

    Comunque per come la vedo io tu LIDA hai avuto una reazione esagerata; non era un insulto gratuito; e poi considera che ogni tanto degli screzi ci possono essere, siamo umani [;)]

    #21718

    donno
    Membro

    no no ! quello non e nulla !! una cosa ancor piu vecchia !!

    #21723

    Cen-Tr4
    Membro

    Infatti da allora il nostro rapporto si e’ un po’ deteriorato donno!! fui io per primo in modo scherzoso a far presente il tuo modo di scrivere,non hai gradito, da allora non perdi occasione di punzecchiarmi a quasi ogni mio post.

    #21724

    donno
    Membro

    basta che mi dici 1 parolina magica , per far che io torni allegro come un tempo !!

    #21729

    Cen-Tr4
    Membro

    ti amo[:X][:X][:X]

    ho letto la tua lettera su RCM e pensavo proprio a quello che ho scritto prima, cavoli mi sono detto perche’ fa cosi’ speriamo di tornare in armonia daltronde cosa e’ successo?[;)]

    Ohhhhhh non fraintendete eh!!! mi piacciono le donne non donno.[:D][:D][:D][:D]

    #21736

    donno
    Membro

    erorr comment. plis pley in gheing

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.