Concorso casco indy

Home Forum SALOTTO Off Topic Concorso casco indy

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kajo666 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66450

    kajo666
    Membro

    Ciao ragazzi…
    Ho partecipato al concorso per disegnare il casco di James Hinchcliffe, pilota canadese che corre in indycar…
    Sono stato selezionato come finalista assieme a altri 5 partecipanti (sono l’ unico europeo tra i finalisti)
    Le votazioni sono pubbliche e sono aperte fino al 15 settembre.
    Chi volesse darmi una mano votandomi può andare al sito http://helmetdesign.hinchtown.com/vote/
    Grazie! (sono claudio I.)
    🙂

    #66451

    pollix
    Moderatore

    votatoo

    #66452

    mastino
    Membro

    un voto non si nega…

    #66453

    kajo666
    Membro

    Grazie!!! 🙂

    #66454

    BlackCat
    Keymaster

    Votato anche io 😎

    Complimenti per il disegno, è fra i più belli dei 6 finalisti!

    Considerato che per votare basta un click (no registrazioni o altro) credo che si possano esprimere più preferenze cambiando semplicemente IP.
    Proverò in questi giorni a darti altri voti, collegandomi da casa, ufficio, tablet, etc… 😛

    In bocca al lupo 😉

    Massimo Turrà

    #66456

    pollix
    Moderatore

    ho pubblicato il tuo post su grepolis, e uno ti ha postato su fb,come vedi i voti so aumentati ma non purtroppo vedo che non bastano ancora

    #66457

    mastino
    Membro

    <cite>@BlackCat said:</cite>

    Considerato che per votare basta un click (no registrazioni o altro) credo che si possano esprimere più preferenze cambiando semplicemente IP.

    eh, ma così si imbroglia… 🙂

    collegato con il BB e dato un altro voto; domani verifico se basta connettere e sconnettere alice per votare ancora. Forse tocca anche cancellare la cache o qualcosa del genere… però ne servono un botto, di voti.

    #66458

    pollix
    Moderatore

    ops sei finito pure sul blob di peppe grillo
    vediamo cosa ne salta fuori

    #66459

    stefano 656
    Membro

    votato!

    #66462

    ottoluglio
    Membro

    Votato! 🙂

    #66463

    BlackCat
    Keymaster

    Ti ho dato qualche altro voto, ho visto che dal lavoro spegnendo e riaccendendo il router mi fa rivotare 😛

    Ho anche fatto appello sul gruppo Facebook di RCM (qui: https://www.facebook.com/groups/45172683055/ ), ma è dura… oggi il primo era Ryan B con 70-80 voti più di te, poi in poche ore Erick V è salito di un centinaio di voti 😯
    Speriamo ti votino in tanti!!!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66464

    kajo666
    Membro

    Grazie 1000 a tutti!!!!!!!!!!:)

    #66467

    mastino
    Membro

    sono riuscito a piazzarne un altro ora…

    #66476

    kajo666
    Membro

    Il concorso è finito e sono arrivato secondo (il primo era imprendibile…) grazie a tutti per avermi dato una mano 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.