Confronto motori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Confronto motori

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1499

    Pap
    Membro

    In base alle Vostre esperienze, quale considerate il motore con il miglior rapporto qualità,prestazioni,prezzo????

    Si accettano pareri per le varie cilindrate e relative scale.

    Vediamo cosa succede[:D][:D][}:)][?]

    #12769

    nocturnus2k
    Membro

    Sul 2,1, posso dirti di essermi trovato molto bene con un SH testa arancio preso su RC-Mart…..

    110? spedito a casa e alla prima uscita si è comportato benissimo in gara (con tanto di vittoria anche se un po fortunosa nella finale b)

    Inoltre volendo viaggiare magro, non consuma un cavolo!!!

    #12771

    mi sa che in campo 2.1 il meglio è novarossi e non ci sono dubbi

    poi ci sono una serie di motori bellissimi, ma il rapporto qualità prezzo non è allettante

    parliamo dei max che costano un botto ma vanno da paura, come dice max i motori piu veloci al mondo, adatti per chi cerca prestazioni estreme

    parliamo dei sirio che vanno come bestie ai bassi, ma dopo parecchi litri perdono la loro grinta

    e molti altri minori

    byeee

    #12774

    alle 3 opzioni che te hai fatto , io aggiungerei anche una quarta……l’uso che ne vuoi fare!!!!

    #12782

    nocturnus2k
    Membro

    comunque parlava di rapporto qualità prezzo…..

    E li un SH che costa poco e alla fin fine non è proprio obrobrioso da portare in pista, credo sia la risposta (almeno sui 2,1)

    Sono curioso di trovare 100? e prendere un Team Infinity 5 luci e vedere se fa pena oppure no….

    #12783

    pollix
    Moderatore

    lassa perde, come dice rocco credetemi io le ho provate tutte, i migliori sono italiani.se proprio vuoi buttare 100 euro, prendi un sts 5r con marmitta lo danno a 120 euro, e va sicuramente meglio. se ti interessa mandami un email e ti dico dove trovarlo.

    #12785

    pollix
    Moderatore

    lascialo sta a marcorosanero quando mai ha avuto un sirio.[;)] popi dalle parte sue cè stata una notevole partita taroccata.

    #12790

    allora prenditela con nidhan, me l’ha detto lui, io ci ho creduto per fede ma ne sono anche convinto che è cosi

    però sappiate che ci sono motori e motori e in particolare di sirio evo 3 se ne vedono due tipi in giro, ma nessuno dei due è quello ufficiale

    se il tuo dopo 6 litri è ancora compresso, meglio per te, non credi[;)]

    byeee

    #12796

    Pap
    Membro

    Questa mattina sono stato da Mannucci, si stava preparando per la gara di ponte Galeria, sembra che su le 1/10 attuali tutti montano o il Sirio o, chi può spendere qualche soldino di più, il plus della Novarossi.

    Io li ho visti girare ed, effettivamente, penso che allo stato attuale non esista motore migliore del Plus Novarossi.

    In pieno rettilineo, a parità di macchina, prendevano lo sveglione anche i Fantini più avvelenati !!!

    Penso che per un pò di tempo resteranno i motori come punti di riferimento per la concorrenza, elaborati o no che siano.

    Salutoni a tutti

    Dino

    #12799

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    Questa mattina sono stato da Mannucci, si stava preparando per la gara di ponte Galeria, sembra che su le 1/10 attuali tutti montano o il Sirio o, chi può spendere qualche soldino di più, il plus della Novarossi.

    Io li ho visti girare ed, effettivamente, penso che allo stato attuale non esista motore migliore del Plus Novarossi.

    In pieno rettilineo, a parità di macchina, prendevano lo sveglione anche i Fantini più avvelenati !!!

    Penso che per un pò di tempo resteranno i motori come punti di riferimento per la concorrenza, elaborati o no che siano.

    Salutoni a tutti

    Dino


    Maddaiiiiiiiii finalemente uno che lo dice che i max prendono la paga dai nuovi plus 😛

    All’italiano di Messina il Plus Ufficiale di Balestri le suonava al Max ufficiale di Domanin 🙂

    E kmq restano entrambi due motori spettacolari!

    #12800

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    allora prenditela con nidhan, me l’ha detto lui, io ci ho creduto per fede ma ne sono anche convinto che è cosi

    però sappiate che ci sono motori e motori e in particolare di sirio evo 3 se ne vedono due tipi in giro, ma nessuno dei due è quello ufficiale

    se il tuo dopo 6 litri è ancora compresso, meglio per te, non credi[;)]

    byeee


    Marco te l’hai visto il plus come va e hai visto pure che non c’e’ storia 🙂

    #12801

    eh gia, non cè paragone, anche perchè i materiali nova sono di primissima qualità e la loro durata è garantita anche con prestazioni estreme, i sirio hanno solo da imparare, ma rimangono buoni motori non cè dubbio

    byeee

    #12803

    Airone
    Membro

    se vi interessano le rosse cilindrate…

    prezzo: LRP .28 Spec 2/3

    Prestazioni: Novarossi (pardon per la sigla), Os max .30 VG

    carburabilità, temperature, erogazione, consumi, ecc ecc:

    F4.1SS (by Magu)[:D] [:D] [:D]

    anche se non è ancora in pieno tiro resta il mio preferito… se guardiamo anhce il qualità prezzo… non ci sono confronti [:D] [:D]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.