Consiglio acquisto

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1411

    kdanilo
    Membro

    Salve ragazzi, lunedi molto probabilmente vado a prendere il mio modello, siccome non ho nessuna velleità agonistica ma voglio solo divertirmi, ho pensato ad una TT tns4 Pro. Che ne dite? Oppure Di una Kyosho di pari livello? fw05 Grazie per le risposte

    #9765

    kdanilo
    Membro

    Volevo aggiungere che parto da zero e non ho nessuna esperienza

    #9766

    se devi scegliere fra tt ts4n e fw05 non ce dubbio che la scelta ricade sulla kyosho, sia perchè è a cardano e quindi puoi giocare sui parcheggi pieni di pietrine sia perchè in un futuro con qualche aggiunta di potrebbe permettere di partecipare a qualche garetta stock

    ciaoooo

    #9767

    corsa
    Membro

    quoto marcoro ecc ecc ecc

    #9769

    Nidhan
    Membro

    Quoto pure io! Tra le due meglio la kyosho! Nelle gare stock praticamente e’ monomarca han tutti quella!

    #9809

    kdanilo
    Membro

    Grazie ragazzi, ho dato retta a voi e ora sono un possessore di una fw05T olus con scocca della bmw 2005. Ora piano piano me la studio un po e poi….è fantastica, sono contentissimo. Visto che sono inesperto ogni vostro commento o consiglio è oro per me grazie ancora.

    #9811

    ktm
    Membro

    se vuoi imparare ed avere consigli, fai un salto al GTV di torvergata, tanto sei di roma…

    #9812

    BLADE
    Membro

    E visto che vai a Torvergata chiedi qualche consiglio al grande Max che sarà sicuramente molto contento [:D] di tenerti tutto il giorno tra i piedi a rispondere a tutti i tuoi perchè[}:)][:D][:D]

    #9821

    Nidhan
    Membro