Consiglio acquisto

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1411

    kdanilo
    Membro

    Salve ragazzi, lunedi molto probabilmente vado a prendere il mio modello, siccome non ho nessuna velleità agonistica ma voglio solo divertirmi, ho pensato ad una TT tns4 Pro. Che ne dite? Oppure Di una Kyosho di pari livello? fw05 Grazie per le risposte

    #9765

    kdanilo
    Membro

    Volevo aggiungere che parto da zero e non ho nessuna esperienza

    #9766

    se devi scegliere fra tt ts4n e fw05 non ce dubbio che la scelta ricade sulla kyosho, sia perchè è a cardano e quindi puoi giocare sui parcheggi pieni di pietrine sia perchè in un futuro con qualche aggiunta di potrebbe permettere di partecipare a qualche garetta stock

    ciaoooo

    #9767

    corsa
    Membro

    quoto marcoro ecc ecc ecc

    #9769

    Nidhan
    Membro

    Quoto pure io! Tra le due meglio la kyosho! Nelle gare stock praticamente e’ monomarca han tutti quella!

    #9809

    kdanilo
    Membro

    Grazie ragazzi, ho dato retta a voi e ora sono un possessore di una fw05T olus con scocca della bmw 2005. Ora piano piano me la studio un po e poi….è fantastica, sono contentissimo. Visto che sono inesperto ogni vostro commento o consiglio è oro per me grazie ancora.

    #9811

    ktm
    Membro

    se vuoi imparare ed avere consigli, fai un salto al GTV di torvergata, tanto sei di roma…

    #9812

    BLADE
    Membro

    E visto che vai a Torvergata chiedi qualche consiglio al grande Max che sarà sicuramente molto contento [:D] di tenerti tutto il giorno tra i piedi a rispondere a tutti i tuoi perchè[}:)][:D][:D]

    #9821

    Nidhan
    Membro

    Hai speso bene i tuoi soldi! Hai una macchina non troppo complicata, che e’ buona sia per il piazzale che per le gare stock! Hai un motore da 20 litri … auguri e buon divertimento 🙂 Un consiglio non cominciare a riempirla di optional che risultano inutili..ma mantieni bene a mente il pensiero e lo scopo che ti sei prefissato quando l’hai comprata…ovvero divertirti e cominciare! Tieni presente che se cominci a spendere soldi su per migliorarla arrivi al prezzo di una macchina in kit da montare… quindi quando compri na cosa poniti sempre la domanda: e’ davvero utile cio’ che sto comprando?

    #9822

    pollix
    Moderatore

    le cose su un modello che si devono comprare senza badare a spese sono frizione,marmitta e gomme, e sopratutto buone candele è una buona mix.

    #9839

    kdanilo
    Membro

    Penso proprio di aver fatto bene a prendere questa, sembra piu di qualità rispetto alla TT e poi la differenza di prezzo è stata minima, cmq non girerò nei piazzali, ma nelle piste amatoriali senza velleità di gare, solo per divertirsi. G[:)]razie ragazzi

    #9893

    156 GTA
    Membro

    Esatto, niente optional inutili.

    Compra solo il kit di conversione totale in ergal[:D]

    Non appesantire la macchina

    Monta tutte le lucine e le ventoline turbo-inutili[:D]

    Non apportare modifiche se non ne sei pienamente convinto e capace

    Preparati con tornio e martello ad aprire motore e talaio[:D]

    Utilizza una carburazione non esagerata soprattutto ora che è estate.

    Regolati cosi: a ruote sollevate accelera al massimo per 1 minuto, se si spegne ad alti regimi allora devi avvitare di 3-8 giri lo spillo del massimo[:D]

    Imbevi sempre il filtro dell’aria e pulisci bene anche la marmitta.

    Il filtro toglilo, fa entrare poca aria al motore.Togli anche la marmitta così fa piu rumore ed è piu bello[:D]

    Allora ho scritto ad alternanza consigli buoni e non, vediamo se indovini quale seguire.

    Ti aiuto io, quelli con il sorroso accanto sono giusti[:D]

    #9895

    pollix
    Moderatore

    156 sei un po biricchino [:D],ogni tuo post mi fai sempre morire dal ridere, non mi scordero’ mai il tuompost della gara, lo salvato nel compiuters, quando voglio farmi due risate lo leggo troppo forte.[;)]

    #9900

    156 GTA
    Membro

    Bhe quello della gara sembrava una barzelletta di pierino[:D]

    Purtroppo pero era tutto vero[:(]

    #9904

    Airone
    Membro

    bella; io di solito seguo solo i consigli con “[:D]” perchè sono sicuro che in quel modo spendo pochissimo e la macchina mi dura anche 50 litri!!!

    quelli sopra sono troppo scontati, quindi non vanno bene, io sono fuori….dal normale[:D]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.