consiglio buggy

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road consiglio buggy

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2648

    sparco8
    Membro

    Ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio.
    Sono alle prime armi e mi sta piacendo davvero molto questo mondo,io vengo da gare di GoKart agonistico e mi piace parecchio la competizione,in futuro vorrei aquistare una buggy per fare qualche garetta,perchè ho visto che tutto sommato nelle mie zone c’è la possibilità di fare qualche gara off-road.
    Voi che modello mi consigliereste per incominciare con le gare ed essere abbastanza competitivo? naturalmente spendendo il meno possibile(so che non posso incominciare subito con le gare,è mia intenzione prima allenarmi parecchio) Grazie in anticipo per i vostri consigli! [:p]



    Edit by
    BlackCat

    #60760

    sparco8
    Membro
    #60764

    Attento è un modello in kit di montaggio quindi senza motore, servi, e radio quindi pagheresti solo il telaio e la sua rooba!!! [:D] per iniziare a fare qualche gara e soprattutto ad imparare a guidare le buggy e sarà veramente divertente!!! [:p]

    #60765

    mugen per sempre io cè lo solo top [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60769

    sparco8
    Membro
    nicolobrasili ha scritto:

    Attento è un modello in kit di montaggio quindi senza motore, servi, e radio quindi pagheresti solo il telaio e la sua rooba!!! [:D] per iniziare a fare qualche gara e soprattutto ad imparare a guidare le buggy e sarà veramente divertente!!! [:p]

    leggi bene,dice che è compreso il motore è che è premontata dalla casa

    #60770

    Antrus95
    Membro

    Si ha il motore, ma dovresti mettere dei servi decenti (quelli dell mta4 non sono il massimo) per la radio puoi usare quea che già hai, poi ti servirebbe la cassettina d’avviamento poichè il motore non è a strappo, vuoi un consiglio?? per adesso divertiti con l’mta4…poi vedi tu, poichè come dici tu vuoi iniziare a fare competizioni ma spendendo poco, bhè per come la vedo io le competizioni spendendo poco non esistono puoi fare gare del salame, ma già regionali o nazionali devi spenderci tra ricambi viaggi ecc.ecc. 😉
    Per adesso divertiti con l’MTA4 che è il massimo per divertimento

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60771

    sparco8
    Membro
    Antrus95 ha scritto:

    Si ha il motore, ma dovresti mettere dei servi decenti (quelli dell mta4 non sono il massimo) per la radio puoi usare quea che già hai, poi ti servirebbe la cassettina d’avviamento poichè il motore non è a strappo, vuoi un consiglio?? per adesso divertiti con l’mta4…poi vedi tu, poichè come dici tu vuoi iniziare a fare competizioni ma spendendo poco, bhè per come la vedo io le competizioni spendendo poco non esistono puoi fare gare del salame, ma già regionali o nazionali devi spenderci tra ricambi viaggi ecc.ecc. 😉
    Per adesso divertiti con l’MTA4 che è il massimo per divertimento

    In effetti hai perfettamente ragione,non esistono gare dove si spende poco,ed io ne so qualcosa…[xx(] Non c’è dubbio che per ora mi va benissimo il mio “mostro” ma la prossima che comprerò penso proprio che sarà una buggy ma anche on road non mi dispiacerebbe 😛 Beh si vedrà..

    #60772

    Antrus95
    Membro

    Si io avevo, e ho tutt’ora un 1/10 on road poi vari problemi la mia giovinezza mi hanno portato a distruggere un motore nuovo, poi dopo un pò di inattività ho voluto ricominciare ma con 1/8 off road non era il max ma per me per il momento andava bene poichè era se ricominciassi da zero, adesso saranno passati credo 2-3 anni che ho il buggy e soo adesso sto iniziando a capirci qual cosa, si un pò tardi poichè non ho un utilizzo assiduo, poichè studio e tanti altri mazza e c*** ma per me va bene così, appeno avrò la possibilità mi piacerebbe una bella mbx7 ihih sempre se non ci sarà già la mbx8 o addirittura la 9 ahahah

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60773

    Si hai ragione non avevo letto che era già premontata!!![:p]

    #60778

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, sulla Mugen MBX6 c’è poco da dire…
    Anche se a giorni debutterà sul mercato il nuovo modello (MBX7), la 6 rimane uno dei migliori buggy in assoluto!!!

    Inoltre, in ottemperanza all’art. 3.2 del Regolamento Generale del Forum ( http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069 ) ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum.
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.