consiglio buggy

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road consiglio buggy

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2648

    sparco8
    Membro

    Ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio.
    Sono alle prime armi e mi sta piacendo davvero molto questo mondo,io vengo da gare di GoKart agonistico e mi piace parecchio la competizione,in futuro vorrei aquistare una buggy per fare qualche garetta,perchè ho visto che tutto sommato nelle mie zone c’è la possibilità di fare qualche gara off-road.
    Voi che modello mi consigliereste per incominciare con le gare ed essere abbastanza competitivo? naturalmente spendendo il meno possibile(so che non posso incominciare subito con le gare,è mia intenzione prima allenarmi parecchio) Grazie in anticipo per i vostri consigli! [:p]



    Edit by
    BlackCat

    #60760

    sparco8
    Membro
    #60764

    Attento è un modello in kit di montaggio quindi senza motore, servi, e radio quindi pagheresti solo il telaio e la sua rooba!!! [:D] per iniziare a fare qualche gara e soprattutto ad imparare a guidare le buggy e sarà veramente divertente!!! [:p]

    #60765

    mugen per sempre io cè lo solo top [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60769

    sparco8
    Membro
    nicolobrasili ha scritto:

    Attento è un modello in kit di montaggio quindi senza motore, servi, e radio quindi pagheresti solo il telaio e la sua rooba!!! [:D] per iniziare a fare qualche gara e soprattutto ad imparare a guidare le buggy e sarà veramente divertente!!! [:p]

    leggi bene,dice che è compreso il motore è che è premontata dalla casa

    #60770

    Antrus95
    Membro