Consiglio sito per accessori auto 1/10

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro Consiglio sito per accessori auto 1/10

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nettuno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1989

    cloix
    Membro

    Ciao ragazzi dopo pochi giorni dall’acquisto della mia prima ts4n PRO V2 l’ho già fatta schiantare contro un muretto rompendo qualche pezzo. Volevo chiedervi se questo sito è affidabile sia in qualità dei pezzi e/o prezzi[;)]

    http://www.paruamodel.it/

    Immettendo il codice del pezzo (leggendolo dal manuale della macchinina) nell’apposita barra di ricerca il sito mi trova subito il pezzo, l’unica pecca è che non è presente una foto per il pezzo ma specificando il codice penso che si identifichi unicamente il pezzo che rappresentato sul manuale… fatemi sapere ciao

    #22749

    junior
    Membro

    si si, il sito è affidabile… ho già comprato da loro, sono anche veloci.

    #22751

    cloix
    Membro

    Dopo quanto spediscono più o meno??

    #22753

    xpepp
    Membro

    Se il pezzo è disponibile il giorno dopo… prima di ordinare magari li kiami e vedi prima se hanno tutti i pezzi ke ti servono già disponibili o quanto ti tocca aspettare… [;)]

    #23005

    Nettuno
    Membro

    Confermo anke io….fai una telefonata, ti assicuri ke i pezzi ci siano tutti e fai l’ordine!!!Il giorno dopo al max già ti hanno spedito tutto!!!E come rapporto qualità-prezzo sono molto competitivi!!!Cmq visita anke il sito UNOADIECI….da una certa somma in poi le spese di spedizione sono gratuite!!!

    ciao

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.