controlli vari monster

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck controlli vari monster

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1668

    donno
    Membro

    ciao typsty ma che morto basta cercare !!!!

    #16779

    Airone
    Membro

    Per quanto riguarda il controllo del monster (o di qualsiasi rtr) sono d’accordo…

    ma per quanto riguarda il savage L.E. rispetto al 25 aveva in più alcuni optional (marmitta, freni, dirty bonz, e sopratutto il 3 marce) ma per il resto era praticamente identico… montava lo stesso motore per giunta.

    Poi dire che l’L.E. è il migliore fra tutti mi sembra una parolona…

    la trasmisisone del ss4.6?

    o meglio ancora quelal dell’Xss?

    le migliorie dell’X dove le mettiamo? box radio, telaio, gomme (seppur non stupende migliori di quelle del 25), trasmissione, box trasmissione, motore, trasinatori, Accesso ai Diferenziali, barricentro, ecc…

    il 25 lo conosco bene e io ho l’X (opzionato per benino a Xss) e posso dirti che non è così fragile come motli pensano tuttora ha 12L e ho cambiato pochissimi pessi (5 o 6; comprese corone smaciullate per errore mio) ha girato 5L con l’os max .30vg e non ha mai dato problemi, e ora sta girando con un F4.1 modificato (grazie Magu) ed è una bellezza come monster, botte ed errori non ne ho risparmiati e la macchina si è sempre comportata bene.

    ora non so tu che esperienza abbia con i savage, ma posso assicurarti che l’X non è così brutto come dicono in molti, e quelli che lo hanno provato non lo hanno mollato…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.