Copri molle ammortizzatori

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Assetto Copri molle ammortizzatori

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1835

    Cen-Tr4
    Membro

    Dopo una breve richiesta di info mi sono convinto che la soluzione del palloncino sia la piu’ indicata, sia per un fattore estetico che economico e anche come effetto finale in generale, pero'[:D][:D][:D] come diavolo si inseriscono sti palloncini alla molla? Mi sembra di essere tornato a mooooooolti anni fa quando per la prima volta mi accinsi a infilarmi il…………..profilattico[:I][:I]

    #20314

    quarzo
    Membro

    ma perchè devi coprire le molle?

    sul turing non serve.

    quelle molle non sembrano da turing ma da off-road. che io sappia i fuoristradisti non proteggono le molle ma gli steli degli ammortizzatori. proteggere le molle secondo me non serve e con un palloncino così piccolo di diametro si rischia di influenzarne il comportamento.

    #20316

    Airone
    Membro

    spendi 8? e prenditi i copriammo da MTS [:D]

    comunque quarzo o copri gli steli o l’intera molla; io faccio la seconda; nell oscoppio la preservo anche dalla corrosione delal miscela [:D]

    #20329

    BlackCat
    Keymaster

    Quella molla sembra di Savage…

    Comunque centr4, visto il paragone che hai fatto, potresti usare un po’ di vaselina:-)))

    Ma forse è più indicato il borotalco.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20346

    Cen-Tr4
    Membro

    Ok ragazzi, prima o poi lo infilo in qualche modo.

    Per airone: tu non hai idea di quanto sono tirchio, per cui 8 euro per questo sfizietto sono na valanga di soldi per me aahauahuahauha.

    per Quarzo: ufficialmente comunico che attualmente posseggo solo e-zilla e la piccola iwaver.

    #20368

    quarzo
    Membro

    ok!

    quella di proteggere le molle non la sapevo…

    rimanendo nel paragone…uno dei due per essere infilato va tagliato all’estremita…non confonderti 😉

    #20369

    si…quei zozzoni dell’off mettono le calzamaglie sugli ammo[:D][:D][:D][:D]

    #20373

    Airone
    Membro

    taglia la molla ! [:D]

    quarzo mi è venuto in mente ora per caso…

    guarda le tre voto nella mia firma; non ci sono le molle da dei “tubi” grigi, indovina hce sono? [:D]

    #20377

    quarzo
    Membro

    coprimolla per luiii!!

    non li avevo notati, pensavo fossero molle con tante spire…

    ne ho imparata una nuova!

    l’unica volta che ho divuto infilare un palloncino era per impermeabilizzare il regolatore. li era più difficile…il regolatore era grossino….

    #20378

    è sempre difficile infilare le cose grossine nei palloncini…[:I][:I]

    we ma che avete capito..io ho una ricevente 7ch!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]

    #20385

    Airone
    Membro

    a me non serve [:D]

    tanto ormai sanno tutti che guido un aereo quindi l’acqua non mi tocca [:D]

    #20390

    si…bellissimo il fondale blu dietro il monster nella seconda foto della tua firma..

    ah….ma le ali dove sono???

    p.s….ma l’aeromodello che guidi è della linea aerea AIR-ONE ??[:D]

    #20391

    Airone
    Membro

    rispondo chiudendo l’OT

    non so sulla carlinga c’è una scritta; forse è quella[:D]

    i flap per il controllo in volo no si vedono; son ben cammuffati[;)]

    non so per quale motivo ma il fondale blu è caratteristica di molte mie foto; dovrei lamentarmi con il fotgrafo, che dite?[:D]

    chiudendo se il 20 trovo un MT2 (a caso) con al scocca originale vediamo se se si comporta allo stesso modo nel blu dipinto di blu[^][:p]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.