cosa ne pensate del novarossi n21 3t?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore cosa ne pensate del novarossi n21 3t?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2307

    DESTRA 6
    Membro

    ragazzi sul sito rcmmodelstore c’è un motore novarossi n21 3t da on road per auto da pista 1/8 a 159,00,cosa ne dite di questo motore che ho ordinato proprio ora sul sito?ditemi se è stato un buon acquisto per me che è la prima volta che compro un motore novarossi,ciao[;)]

    #26288

    non era forse meglio che prima chiedevi e dopo acquistavi???
    in questo modo se è buono o meno, non importa più nulla, dato che è stato comprato
    ma a quel prezzo non mi aspetterei nulla di che, dato che per arrivare al buono deve almeno raddoppiare di prezzo in questa categoria, sta di fatto che è un novarossi, quindi a piedi non ti lascia
    bye

    #26315

    DESTRA 6
    Membro

    no non l’ho preso più marco ciao[;)]

    #26316

    pollix
    Moderatore

    ma non capisco il senso di comprare due motori base da 150 euro e passa invece di uno piu’ performante a 300, quello da te elencato e un motore base a tre travasi. si forse meglio di quello che avevi prima originale della protech ma niente piu’ di tanto. anche il sirio che avevi preso non è il massimo. visto che è il modello precedente di sirio ci vuole rrr oppure sti. gli altri so mediocri.

    #26317

    Pap
    Membro

    Protech

    guarda questo Novarossi che ti linKo,

    non costa una follia e và che è una scheggia

    http://www.novarossi.it/italian/products/engines/nova/21/other/on-road/rx321ps.html

    Pollix che ne pensi ?

    Dino

    #26319

    pollix
    Moderatore

    si ottimo. ma sti ragazzi ste cose non le sanno[;)] a loro basta il nome[:D]

    #26331

    ecco vedi, prima ne parli qua, ne discutiamo e poi se vuoi compri
    che ne pensi??[:D][:D][;)]
    bye

    #26350

    Pap
    Membro

    Questo http://www.novarossi.it/italian/products/engines/nova/21/other/on-road/rx221ps.html l’ho visto di persona su una Mugen MRX4-X, è un fulmine !!!!

    Costa circa 400 euro, ma lo puoi trovare a molto meno.

    Pollicione a te il giudizio finale !!![:D][:D][:D]

    Salutoni

    Dino

    #26355

    cbr56
    Membro
    Messaggio di protech

    ragazzi sul sito rcmmodelstore c’è un motore novarossi n21 3t da on road per auto da pista 1/8 a 159,00,cosa ne dite di questo motore che ho ordinato proprio ora sul sito?ditemi se è stato un buon acquisto per me che è la prima volta che compro un motore novarossi,ciao[;)]

    protech ha scritto:

    no non l’ho preso più marco ciao[;)]

    Senti Protech “visto che fra poco ci abbandonerai”” [:D][:D][:D]
    levami ‘na curiosità [}:)][:D][:D][:D] e poi ti lasciamo andare [:D][:D] ; ma l’hai comprato o no ‘sto motorello [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]

    #26394

    pollix
    Moderatore

    secondo me si perchè altrimenti non aveva motivo di arrrabbiarsi. come si dice se uno crede di aver scoperto l’acqua calda e contento ma se poi viene a sapere che hanno gia inventato le caldaie ci rimane malissimo[:D][:p][}:)]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.