era da un po’ che non scrivevo qua eh?
allora, ieri sera, sono andato nel mio “laboratorio”, come faccio ogni giorno, per vedere se dovevo aggiustare qualcosa, revisioni, e pulizie varie… finche non mi soffermo sulla Cougar.
Era da un po’ che non la usavo, e guardandola li, ferma, con la sua bella scocca FTW, mi venne in mente come mi ci divertivo anche solo a smontarla… [8D]
decido di dargli un’occhiata, anche solo per passare il tempo… fino a quando mi accorgo di aver montato il retrotreno al contrario, [:o)] con la conseguenza di trovarmi il motore dietro, anche se alcune geometrie non tornavano
li decisi di provare a convertire la cougar a motore posteriore, solo per curiosità, per vedere se si poteva trarne benefici e se era effettivamente possibile convertire questo modello, che ricordo che nasce per avere esclusivamente il motore centrale.
stamani mi sveglio, faccio colazione, guardo due minuti il forum e mi metto sotto con lo smontaggio della cougar… BOOM! [8D]
avrei voluto fare foto del montaggio, ma ero cosi preso a sperimentare che poi ho lasciato perdere, ma se tutto va bene anche nella prova in pista, faro addirittura una guida [;)][:D]
ora vi devo spiegar il nome F.E.A.R. …. sta per Franci98’s Electric And Rear [8D]
come si può notare dalla foto, mancano copricorona e la protezione per il motore… ma sto studiando una soluzione per entrambe le cose [;)]