crono rs 03 nuovo acquisto

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road crono rs 03 nuovo acquisto

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2382

    DESTRA 6
    Membro

    ciao ragazzi ho ordinato presso il mio negoziante la crono rs 03,un ottimo modello da off e rally game tutti ne parlano come una grande macchina secondo voi ho fatto un buon acquisto?mi viene a costare completa di tutto nuova 500,00 cosa ne dite?[;)]

    #29919

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, è uno dei modelli al top. Ora è stata “superata” dalla nuova RS7, quindi il prezzo è un po’ calato. Completa di tutto che intendi? Motore, cos’è? C’è anche la radio?

    Comunque resta sempre un’ottimo modello, vincitore dello scorso campionato italiano!
    Per farla andare veramente forte ci si deve lavorare su un pochino, ma di questo ne riparleremo in seguito…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #29923

    donno
    Membro

    nooo .. fermo !!!!!

    per carita !!! fai la 07…… di scatola e molto superiore della 03… la 07 cia diff in metallo .. mentre la 03 cella in zama…. evita …. per la mor del cielo …

    ce marco in pista che cia rimesso i soldi con la 03 .. evita……. in fatti adesso se fatto la 07 ed cia meccanica metallo ecc.. di scatola.. ed e molto meglio …..

    #29926

    BlackCat
    Keymaster

    La 07 è meglio, ma completa di tutto gli viene almeno 1000 euro!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29929

    donno
    Membro

    no ! eadesso e calata di prezzo .. l modello viene 650€
    la 03 tra dif metallo pignon cini sateliti metallo ecc… semmai arriva a 1000€

    #29932

    BlackCat
    Keymaster

    650 senza motore e radio. Ma DESTRA6 dice d’aver trovato la 03 nuova completa di tutto a 500 ori!
    Dovrebbe solo cambiare gli ingranaggi dei differenziali, ma non credo costino così tanto.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29935

    donno
    Membro

    ahaaaaaa … se protech a tovato tutto all uso … allora ok .. fa bene.. pensavo 500 solo modello !

    #29937

    BlackCat
    Keymaster

    Se leggi alla fine del suo post c’è scritto “mi viene a costare completa di tutto nuova 500,00 “!!!

    Anche se mi sembra un prezzo veramente basso… vediamo se ci dà maggiori info (che motore c’è sopra e se gli danno anche la radio)…

    Massimo Turrà

    #29947

    DESTRA 6
    Membro

    si ragazzi la macchina è completa di tutto il necessario,è il mio negoziante che ha fatto questo prezzo a me personalmente,mi da radio servi e motore mi sembra ma nn vorrei sbagliare è un falcon?poi vi dirò meglio,io la trasformo da rally game però perchè la 1/8 pista me la vendo e passo al rally game,ciao a martedi quando mi arriva,ma perchè devo cambiare di già i differenziali?

    #29948

    DESTRA 6
    Membro

    blackcat perchè x farla andare forte ci devo lavorare?io nn voglio spenderci nulla più su la prendo cosi e la trasformo in rallygame e via con le gare con i miei amici e nn intendo modificarla il mio solo puro divertimento poi se l’off road mi piace la rimetto da off e la faccio vola[:D]

    #29949

    adriano
    Membro

    il mio negoziante la vende usata la rs3(la sua personale) a 260 euro xò senza motore ne servi xchè ha preso l’m1-b e trasformata in turbo. Kmq dovrebbe essere un buon modello…postaci le foto kuando arriva il mezzo….[:D]

    #29954

    BlackCat
    Keymaster

    DESTRA6, a quel prezzo e completa di tutto mi sembra un buonissimo acquisto!
    Ma sicuro che parliamo della RS03 (nuova di negozio) e non, magari della RS Sport?
    Perchè quello è all’incirca il prezzo della sola macchina, senza motore ed elettronica…
    Comunque… dicevo che “per andar forte ci devi lavorare un pochino su”, ma mi riferivo all’off-road, non ho esperienze rallystiche.
    Comunque parla col tuo negoziante e fatti dire se gli ingranaggi sono in zama o in acciaio… se sono in zama fatteli cambiare che ti durano poco.

    Aspettiamo le foto del nuovo bolide[;)]

    Massimo Turrà

    #29967

    DESTRA 6
    Membro

    no blackcat è proprio la rs03 non la sport,ok li farò cambiare gli ingranaggi mi arriverà oggi pomeriggio a dopo per le foto[;)]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.