CRONOMETRO

Home Forum ELABORAZIONI Strumenti CRONOMETRO

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  LIDA 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2338

    LIDA
    Membro

    Sapete dirmi dove comprare online un sistema di cronometraggio come quelli che usano gli organizzatori delle gare rc ? [8D] ciao

    #26618

    Airone
    Membro

    su unoadieci o dm model c’era il transponder personale con rilevazione ecc, ma costa davvero una paccata!!
    se hai il sistema spektrum, puoi approfittarne e prendere quello da abbianre alla tua radio che costa meno

    #26621

    pollix
    Moderatore

    airo sei sicuro di quello che dici? il sistema specktrum costa meno?’

    #26631

    Airone
    Membro

    se ritrovassi quello che avevo visto…
    ad ogni modo presumo costi meno il sol trasponder della spk ceh tutto un kit…

    ho trovato questo, è forse quello che cerchi?
    http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=559

    #26636

    BlackCat
    Keymaster

    Airò, quei “contagiri” che hai linkato… contano i giri del motore o della pista?

    Comunque per farvi un’idea dei prezzi presi da un sito a caso…
    Kit spectrum:
    http://www.spracing.it/catalog/index.php?cPath=36

    E kit trasponder professionali:
    http://www.spracing.it/catalog/index.php?cPath=52

    Massimo Turrà

    #26637

    pollix
    Moderatore

    difatti e qui che volevo airone[:D] il trasponder personale amb costa sugli 85 euro, rileva i giri sul circuito e i tempi, ovviamente sulla pista che ha il sistema di trasponder basta dargli la frequenza e funziona. mentre quello per sistema spektrum inanzitutto ci vuole la radio spektrum poi ci vuole il sistema che costa 160 euro piu il contagiri. a me sembra piu’ conveniente il trasponders personale visto che funziona su tutte le piste.[;)] ovvio se lida cercava l’intero impianto allora ci vogliono 20.000 euro [;)]

    #26640

    BlackCat
    Keymaster

    Nella pista dove giro, il rilevatore trasponder lo tirano fuori solo per le gare[:(]!

    Massimo Turrà

    #26652

    Airone
    Membro

    grazie al cavolo…
    non avendo specificato ho optato per il sistema completamente esterno…
    e poi ho scritto Se hai la radio spk

    #26661

    pollix
    Moderatore

    appunto anche se avesse la radio non capisco come 200 euro per il sistema di telemetria sia piu economico rispetto ad un semplice traspondere amb. almeno che non hai sbagliato a scrivere. e’ quello che sto cercando di capire ma non lo hai ancora specificato. ovviamente costerebbe meno se invece indenteva il sistema completo per psita allora si che 200 euro contro 20000 euro ci so circa due zeri in piu'[;)]. mi fai capire cosa volevi dire.[;)]

    #26687

    LIDA
    Membro

    Io ho una pista da sterrato e mi servirebbe per organizzare gare [8D] .
    Ma non spenderei mai 20.000€ al massimo 2000€ [8D]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.