diametro gomme

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme diametro gomme

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1769

    pantaldj82
    Membro

    salve a tutti

    sto trasformando la mia off road (hummer H2) in rally game

    vorrei sapere il diametro di una ruota da rally game in lattice, per vedere di quanto si abbasserà la macchina cambiando solo le gomme (da premettere che tutti gli altri interventi li ho già fatti, solo pura curiosità in attesa che mi arrivino le gomme)…

    grazie…

    #18931

    donno
    Membro

    cambia circa 8mm o max 1cm dipende da gomma a gomma !! se ribassate o rialzate ! quelle sradali o dipende la differenza da che tipo di gomme ai te da off-road perche cambia sempre la altezza . perche ce ne sono vari tipi e modelli . pero ti do 1 consiglio le gomme stradali non le prende troppo basse perche dopo , ti e difficile l’asseto da fare ! e davanti ti consiglio le 55 e post 45 . poi in futuro potrai fare 55 ant e 50 post o 45 post e 50 ant . una volta che avrai capito che tipo di azione e reazione fa il modello in pista !! poi ti do 1 alto consiglio .. il modello fallo 1cm ant e 1,2cm post. circa che cosi capisci molto meglio il tuo modello all inizio di passagio di altra categoria !![;)] .. poi in futuro potai farla anche piu bassa quando avrai capito la differenza della nuova categoria che ai deciso di in traprendere !! [:)] questi sono ottimi consigli che mi diverto a dare [;)] fanne buon uso !! e se avrai altre curiosita chiedi pure , che io o altri ragazzi dell forum sapremo tranquillamente darti [;)][:)]

    #19245

    BlackCat
    Keymaster

    … E magari ci dici pure il diametro esatto delle gomme dell’hummer (che mi pare siano un po’ + piccole delle classiche buggy).

    saluti

    Massimo Turrà

    #19249

    donno
    Membro

    be ultimamente pantaldj82 non se fatto piu sentire ??!![:0]…. nemmeno cia detto quanto la fatto diventare bello il suo hammer h2

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.