differenziale , posterire e anteriore sgranati

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione differenziale , posterire e anteriore sgranati

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1633

    rozzo94
    Membro

    ei ho notato che quando giro una ruota con una mano l’altra ruota della mia ts4n pro non gira , ne quella di davanti e quello di dietro . ora volevo sapere da voi se c’e un rimedio o acq1uistarne direttamente 2 nuovi . cosa mi consigliate??????????[:D][:D][?][?]

    #16105

    pollix
    Moderatore

    cosa ti consigliamo di fare? se non la smonti non sai cosa è successo, puo’ essere anche un grano allenato sulla puleggia posteriore, o quella che va all’anteriore, controllale bene.blocca le due ruote posteriori con l’interno dei gomiti e con le mani gira entrambi le rupte davanti e vedi che succede, poi ripeti l’operazione a contrario e vedi che succede.

    #16115

    smonta, è il modo migliore per scoprire esattamente cosa è successo e per capire il funzionamento del pezzo

    #16143

    156 GTA
    Membro

    Eventualmente per i ricambi non c’e problema[;)]

    hihihi $$$$$

    #16269

    rozzo94
    Membro

    156 gta cosa intendi che per ricambio non c’e problema[?][?]

    cmq , provvedero a smontarlo .

    potrebbe anche essere che ho usato un grasso non adatto[?]

    #16284

    156 GTA
    Membro

    intendo che ho un differenziale a ingranaggi in ACCIAIO per la ts4n.[;)]

    #16802

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    ti si sono sgranati perche lai spessorati male


    Non e’ mica una off.road!

    #16868

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    cosa centra !!!!!!.. qualsiasi modello se gli spessori male gli in granaggi si sgranano !!!!! perche se te fai una curva a destra succede che con gas aperto una gira a dest. e laltra a sinis. perche e un differenziale e i differenziali funzionano tutti cosi e se spessorati male il vuoto tra loro anche di 1,5mm tra le 2 forze a dest. e lalt. sinistra sfonan tutto !!! mentre se e con palo rigido che con gas aperto giri a destra le ruote girano tutte e 2 nella stessa maniera !!!! senno se non credi a me chiedi a rcm e ti dicano come ti o detto io ..


    Beh ok! Come e dove lo spessora?

    #16909

    donno
    Membro

    he he ….. io o scoperto come posso fare … ma dicerto questa cosa che o dovuto scroprire da solo a mie spese di certo non lo dico …perche certi trucchetti professionali non li dico… fossi matto[:D]

    #16937

    156 GTA
    Membro

    e vantatene pure!

    #16940

    Nidhan
    Membro

    La ts4 monta due satelliti e due planetari in zama!

    #16953

    donno
    Membro

    certo 156gta [:D].. e il presente e kyosco [;)]

    #17380

    rozzo94
    Membro

    cmq ho smontato i differenziali e si erano rotti i planetati.devo solo aspettare che arrivino e montarli

    #17382

    donno
    Membro

    ***************censura esperienza

    #17508

    rozzo94
    Membro

    grazie per il tuo consiglio donno

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.