durezza olio ammortizzatori per ts4n

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto durezza olio ammortizzatori per ts4n

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1562

    rozzo94
    Membro

    ho notato che la mia ts 4n non ammortizza più tanto bene.allora ho smontato gli ammortizzatori e ho visto che nn c’era tanto olio .

    il mio rivenditore mi ha consigliato del’olio durezza 700 per tutti e quattro gli ammortizzatori .

    facendone un uso nei piazzali , il 700 come durezza va bene ? se nn è quello adatto quale mettere ?[?][?][?][?]

    #14227

    novaracer
    Membro

    non si può scegliere un olio a priori e dire che questo vada meglio per quel modello e peggio per un altro. La scelta dell’olio degli ammortizzatori va fatta in base al fondo stradale sul quale si gira alla temperatura esterna, al tipo di molle montate sugli ammortizzatori anteriori e posteriori ed al tuo personale stile di guida [;)]ciau

    #14246

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, ora intanto sai di avere una certa gradazione in mano.

    Riempi gli ammo a dovere e poi prova il modello, così inizierai a capire intanto se e di quanto la guida è migliorata, se ancora c’è qualcosa che non ti soddisfa poi ne riparliamo;-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14400

    rozzo94
    Membro

    blackcat ho fatto come mi hai detto tu , dopo aver riempito gli ammortizzatori con del 700 , mi sono trovato benissimo con la guida .

    grazie dei tuoi consigli[8D]

    #14405

    BlackCat
    Keymaster

    Di niente;-)

    saluti

    Massimo Turrà

    #15651

    Pap
    Membro

    Con le temperature attuali io proverei a montare un olio meno denso, per esempio un 500 o addirittura un 350,ci vuole poco, provaci e dicci come và.

    Saluti

    Dino

    #15652

    BlackCat
    Keymaster

    Forse 350 è troppo poco (lo uso io nell’off)…

    Però se non si prova non si può dire a priori che non va bene;-)

    saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.