E' nato un nuovo BIMBO!!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore E' nato un nuovo BIMBO!!

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1403

    Nidhan
    Membro

    Dando una mazzata micidiale alle mie finanze e’ nato un nuovo bimbo 🙂 Indovinate cos’e’ ….. vi do un suggerimento costa piu’ del maxpower ed e’ piu’ potente :).

    #9453

    pollix
    Moderatore

    potevi mettere le foto della marmtta

    #9454

    jocker
    Membro

    testa blu. mmmmh, sarà mica quel 9 travasi …… mi sa che ci devi mettere la museruola sennò morde[:D]

    #9455

    ma è un 2.1???????

    non credo sarà un 3.5, ma per quale macchina lo userai????

    ciaoooooo

    #9456

    BLADE
    Membro

    2.1 cc > PLUS 12-3 – PLUS 12-3C

    2.1 cc > PLUS 12-3T – PLUS 12-3CT

    Cilindrata 2.09 cm3

    Potenza Massima 1.60 hp

    R.P.M. (M.P.)41.400 rpm

    Regime di utilizzo 6.000÷ 42.200 rpm

    Alesaggio x corsa 13.70 mm x 14.25 mm

    Travasi nr.3

    Tipo pistone Microfuso

    Albero Ø 11.50 mm

    Tipo di albero EFRA SG

    Tipo di candela Turbo

    Tipo di scarico Posteriore

    Carburatore: Ø 5.4 mm (inserto intercambiabile)

    Tipo Scorrimento Materiale Alluminio

    Regolazione Singola

    Tipo miscela Raccomandata 16 % nitro

    Cuscinetto posteriore Da 11,5x21x5 con 9 sfere Da 11,5x21x5 con 11 sfere in ceramica

    Codice accessori consigliati Marmitta EFRA 2630

    Collettore 41615 – 41616 – 41617 -40603

    Candela G5TGF

    #9458

    non credete siano poche 6 alette di raffreddamento?????

    non avrà problemi di surriscaldamento??????

    ciaooooo

    #9460

    Nidhan
    Membro

    Blade hai fatto BINGO 🙂

    e’ il plus 12 😛

    marcorosanero se guardi bene il carter capirai perche’ le 6 alette, kmq la testa ha un diametro maggiore rispetto agli altri nova (un po in stile sirio con il padellone) ! L’unica cosa che si surriscaldera’ saranno gli altri motori per andar dietro a sto qui 😛 L’ho gia’ visto girare su una RRR….paura vera! E’ il novarossi con la corsa piu’ lunga mai realizzata per renderlo aggressivo ai bassi regimi. Embe’ era ora che novarossi cominciasse a fare di nuovo sul serio…e con sto qui…addio ai sirio! (ovviamente parliamo di motori da negozio) quelli dei mondiali non c’entrano nulla!

    Il prezzo e’ 400 euro per la versione con cuscinetto normale.

    480 la versione con il cuscinetto in ceramica.

    e 90 euro di scarico abbinato!

    Chi compra la versione cuscinetto normale puo’ montare comunque quello in ceramica, il cuscinetto lo vendono e costa 80 euro!

    L’unico problema e’ reperirli arrivano con il contagoccie il mio carter e’ numerato 546!

    #9461

    Nidhan
    Membro

    Pollicione lo scarico devo ancora fotografarlo ma e’ la serie nuova quelli con la scritta novarossi stampata a pressione e sembra un bombolino. Il modello e’ N51610

    #9462

    bell’acquisto nidhan, ma se continui a farti questi regalucci di tanto in tanto finirai a fare un botto

    poi adesso che fai, non sarebbe bello lasciare un idm a guardare le corse anziche farle

    come ti organizzerai????lo vendi???

    ciaoooooo

    #9465

    Nidhan
    Membro

    Allora… ti spiego..

    ho 4 motori…

    1° Novarossi NS3 preparato da Mario Rossi (ormai parecchi litri)

    2° Picco P1R EVO

    2° Idm/Nova

    3° Novarossi Plus 12

    Con il 1° mi ci alleno…2° e 3° servono per qualifiche e gara. Il plus 12 mi serve per orgasmo personale 😛 ahahahhaahahah

    Kmq il plus 12 non so se lo invio a collari gia’ e’ incazzatissimo di serie…chissa che mostro mi manda giu’. Devo fare un po di telefonate per informarmi…

    Se poi vuoi venduto l’IDM basta che ci mettiamo a prezzo ha solo finito il rodaggio 🙂

    #9469

    pollix
    Moderatore

    fra un po usciranno i nuovi collari e max, lavoreranno proprio su quei motori,la sirio ha gia tirato fuori un bel motoraccio,quest’anno mi sa che ci sara’ da divertirsi, per non parlare dei nuovi max vega altro fulmine.

    #9470

    pollix
    Moderatore
    #9471

    Nidhan
    Membro

    wow! l’hanno messo oggi!

    #9473

    nidhan no non lo voglio venduto, ancora mi devo fare i pollici con la nuova macchina e con un motore non eccessvamente potente

    poi anche io mi farò un bel regaluccio

    ciaooooooo

    #9475

    pollix
    Moderatore

    è anche il prezzo mi sembra buono

    #9523

    Nidhan
    Membro

    Ecco qui le foto dello scarico abbinato. Penso che non lo usero’ mai. Ma lascero’ l’altro scarico nova che ho e non questo che costa un occhio della testa 😛 La forma e’ stranissima sembra un bombolino! Hanno messo la scritta novarossi stampata nell’alluminio perche’ a quanto pare ci sono state contraffazioni.

    #9524

    pollix
    Moderatore

    forte come marmitta, assomiglia ad una max power, vabè alla fine sono la stessa cosa, secondo te se ci sono state contraffazzioni, la scritta risolve, non ci vuole molto a fare anche quella.certo che so ragazziii[:D]

    #9525

    be se l’hai comprato dovrai pure usarlo, ragionando così allora non dovresti usare neanche il motore, che essendo dalle alte prestazioni avrà una vita breve

    non ti sembra un peccato anche questo?????[|)][|)][|)][|)]

    ciaoooo

    #9531

    BlackCat
    Keymaster

    Son d’accordo con marcorosanero: che ci farai con quella marmitta, il calumè della pace???

    😛

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9534

    Nidhan
    Membro

    Allora…con la marmitta ci girero’…ma in caso di gara la tolgo, e uso l’altra novarossi! Non e’ di certo sta marmitta che mi farebbe fare il risultato in gara! E poi devo spompare altri 3 motori prima del plus 😛 ehehehhe

    Costa 90 euro sto scarico completo…non sarei capace di commettere un omicidio se me lo ammaccano?

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.