EB4 Rally con cambio a 2 marce…

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) EB4 Rally con cambio a 2 marce…

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1369

    claudioDTX
    Membro

    Ciao a tutti, sembra che sia appena uscita la nuova Thunder Tirger ER1 che monta un cambio a 2 velocità compatibile con la EB4.

    Sono in attesa di notizie dal negozio per valutare se acquistarlo, qualcuno ha idea di quale cambio possa andar bene per la EB4 o ha già fatto una simile modifica?

    ciao

    #8198

    claudioDTX
    Membro

    La ER1 é recensita sul sito di Sabattini.

    Tra le 1/8 c’é la descrizione della ER1… ma i ricambi tardano ancora ad arrivare presso i distributori.

    Io intanto aspetto :O)

    #8199

    BLADE
    Membro

    Sinceramente non mi dice proprio nulla, ed è palesemente un voler imitare il fenomeno Gt Kyosho, se poi si pensa che la base è più o meno quella dell’s3 e che costerà pure 600,00 euro fate voi.

    Per me questo modello non avrà molto successo, per il cambio invece bisogna vedere dal negoziante la compatibilità con l’eb4 c’è veramente poco da fare e magari vedere se si può montare il cambio della landmax che poi altro non sarebbe che quello montato sulla GT.

    Race and Engineering

    Edited by – BLADE on 16 Feb 2006 16:43:50

    #8202

    claudioDTX
    Membro

    Si, ma la mia domanda era relativa all’installazione del cambio a 2 marce, non sulla validità della ER1. Non voglio mica comprarmela :O)

    #8203

    ktm
    Membro

    addirittura la stessa scocca della gt: hanno poca fantasia, potevano almeno sceglierne un’altra.

    per il resto, dato il successo della gt, se ne vedranno molte di rally game con il cambio (il che non è male).

    ktm #93

    #8206

    pollix
    Moderatore

    poca fantasia,cosi si rimettono sul mercato i pzzi non venduti,guardate qua secondo voi questo non è riciclaggio,anche qua poca fantasia sempre della t.t.http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?products_id=1153&osCsid=c576c4a7b9612f0bddc3f59ef6c0def7

    by zio lic modified

    #8248

    claudioDTX
    Membro

    Ehi, qui continuate a dar contro la T.T. (ognuno é padrone di dire quel che vuole naturalmente) ma una risposta alla mia domanda????? :O))

    ciaooooo

    #8249

    pollix
    Moderatore

    se vuoi mettere il cambio il costo lo sai 80 euro circa,se monta senza fare modifiche questo non te lo so dire,visto che appena uscito non conosco il modello,poi sinceramente il modello non mi suscita nessuna curiosita,dalle fotto sembrano uguali,poi se vuoi provare,io ti posso fornire informazioni di chi ha montato un cambio sulla mantua rally evo 5.su quella ripeto non saprei ,pero’ nulla è impossibile.ciao

    by zio lic modified

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.