Home › Forum › DATE – EVENTI – SONDAGGI › Eventi – Manifestazioni › Fiera Verona 19-20 Marzo ( pista off )
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pucci 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
3 febbraio 2011 alle 22:51 #2420
Anche quet’anno alla fiera di Verona ci sarà la pista per modelli Off in scala 1/10 e 1/8 .
La pista sarà allestita all’interno del padiglione 5 .
E come tutti gli anni riempiremo una parte dell’area con terra per realizzare un semplice tracciato dove poter dare sfogo ai nostri mezzi elettrici [:D]
L’ingreso alla pista e alla fiera sarà gratuito per i piloti che vorranno parteciparvi .
Si potrà girare in pista assieme ad amici/appassionati nelle giornate di sabato e domenica , il tutto senza agonismo ma in un’ottica di divertimento e amicizia .
Per parteciparvi basterà iscriversi mandando mail come indicato nel piccolo regolamento che abbiamo stilato e che trovato a questo indirizzohttps://picasaweb.google.com/104560300031774265603/Verona2011#
dove troverete anche la mappa della fiera e gli alberghi convenzionati .
Per qualsiasi tipo di informazioni non esitate a chiedere [:D]
Ps = Airo e Steel sono iscritti in automatico , perchè se non si presentano verranno ripetutamente fustigati con cavi eletrici di grossa sezione [:D]
4 febbraio 2011 alle 13:19 #50718Grazie Pucci a nome di tutto il forum per le utili info[^]!
Come puoi leggere nella discussione dedicata alla Fiera, già qualche utente si era chiesto come fare per iscriversi e girare:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13272&whichpage=2Saluti[;)]
Massimo Turrà
8 febbraio 2011 alle 07:53 #50827airo c’è, steel verrà comunque fustigato ma non con cavi elettrici, ma direttamente con barra di rame puro 60x15mm se solo si azzarda a pensare “io non ci sono”
p.s. non vedo limiti ai mezzi perciò posso dire a steel che non c’è bisogno di alleggerire il savy[:D]
8 febbraio 2011 alle 11:46 #50834Quale Savy, il mio o il tuo? [:D]
Per esserci vorrei tanto, di preciso però non posso dire niente; attualmente il problema grosso (oltre al fatto che il mezzo è completamente smontato perchè mancano una m0ltitudine di pezzi da costruire) è che il sottoscritto gira ancora con la preistoria dei radiocomandi (AM 27mhz) [:D]8 febbraio 2011 alle 13:14 #50837Steel Saviour ha scritto: (…) è che il sottoscritto gira ancora con la preistoria dei radiocomandi (AM 27mhz) [:D]
Poco male: ormai tutti utilizzano spectrum… vorrà dire che non avrai il problema di beccare qualcuno con la tua stessa frequenza[:D]!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
8 febbraio 2011 alle 15:06 #50841A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro
8 febbraio 2011 alle 15:40 #50845Steel Saviour ha scritto: A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro
Pucci, non ce lo avevi dettooo[:D]!!!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
8 febbraio 2011 alle 16:38 #50846no, ma bastava leggere il regolamento! 🙂
stilluccio, non ti preoccuapre, la radio te la do io!
ovvio che non intendessi quel coso che te chiami savage ma quel catorcio che io chiamo savino[:D]
8 febbraio 2011 alle 18:18 #50850BlackCat ha scritto: Steel Saviour ha scritto: A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro
Pucci, non ce lo avevi dettooo[:D]!!!
Saluti[;)]
Ahi Ahi io mi impegno a scirvere un regolamento e nessuno lo legge [}:)]
Ario hai mandato la mail ?????? e te devi dare una mossa [:D]
Anche perchè siamo quasi al completo e i posti stanno finendo [:o)] e a giorni chiuderemo le iscrizioni [xx(]
8 febbraio 2011 alle 18:56 #50852ok, mi sono obbligato: iscrizione mandata [:D]
9 febbraio 2011 alle 12:26 #50879Pucci ha scritto: (…)
Ahi Ahi io mi impegno a scirvere un regolamento e nessuno lo legge [}:)]
(…)Hai ragionissimo Pucci[:I]!
E col capo cosparso di cenere rimetto in evidenza il link del tuo primo post, dove è visibile anche il regolamento:
https://picasaweb.google.com/104560300031774265603/Verona2011#Saluti[;)]
Massimo Turrà
10 febbraio 2011 alle 13:22 #50908con largo anticipo sulle nostre previsioni , mi vedo costretto a chiudere le iscrizioni anticipatamente per eccesso di richieste [:D] ( anzi a dire il vero siamo anche andati fuori il limite massimo [:I] )
Perciò tutte le iscrizioni che arriveranno da questo momento in poi saranno rifiutate d’ufficio [xx(]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.