Fiera Verona 19-20 Marzo ( pista off )

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Fiera Verona 19-20 Marzo ( pista off )

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pucci 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2420

    Pucci
    Membro

    Anche quet’anno alla fiera di Verona ci sarà la pista per modelli Off in scala 1/10 e 1/8 .
    La pista sarà allestita all’interno del padiglione 5 .
    E come tutti gli anni riempiremo una parte dell’area con terra per realizzare un semplice tracciato dove poter dare sfogo ai nostri mezzi elettrici [:D]
    L’ingreso alla pista e alla fiera sarà gratuito per i piloti che vorranno parteciparvi .
    Si potrà girare in pista assieme ad amici/appassionati nelle giornate di sabato e domenica , il tutto senza agonismo ma in un’ottica di divertimento e amicizia .
    Per parteciparvi basterà iscriversi mandando mail come indicato nel piccolo regolamento che abbiamo stilato e che trovato a questo indirizzo

    https://picasaweb.google.com/104560300031774265603/Verona2011#

    dove troverete anche la mappa della fiera e gli alberghi convenzionati .

    Per qualsiasi tipo di informazioni non esitate a chiedere [:D]

    Ps = Airo e Steel sono iscritti in automatico , perchè se non si presentano verranno ripetutamente fustigati con cavi eletrici di grossa sezione [:D]

    #50718

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie Pucci a nome di tutto il forum per le utili info[^]!
    Come puoi leggere nella discussione dedicata alla Fiera, già qualche utente si era chiesto come fare per iscriversi e girare:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13272&whichpage=2

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50827

    Airone
    Membro

    airo c’è, steel verrà comunque fustigato ma non con cavi elettrici, ma direttamente con barra di rame puro 60x15mm se solo si azzarda a pensare “io non ci sono”

    p.s. non vedo limiti ai mezzi perciò posso dire a steel che non c’è bisogno di alleggerire il savy[:D]

    #50834

    Quale Savy, il mio o il tuo? [:D]
    Per esserci vorrei tanto, di preciso però non posso dire niente; attualmente il problema grosso (oltre al fatto che il mezzo è completamente smontato perchè mancano una m0ltitudine di pezzi da costruire) è che il sottoscritto gira ancora con la preistoria dei radiocomandi (AM 27mhz) [:D]

    #50837

    BlackCat
    Keymaster
    Steel Saviour ha scritto:

    (…) è che il sottoscritto gira ancora con la preistoria dei radiocomandi (AM 27mhz) [:D]

    Poco male: ormai tutti utilizzano spectrum… vorrà dire che non avrai il problema di beccare qualcuno con la tua stessa frequenza[:D]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50841

    A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro

    #50845

    BlackCat
    Keymaster
    Steel Saviour ha scritto:

    A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro

    Pucci, non ce lo avevi dettooo[:D]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50846

    Airone
    Membro

    no, ma bastava leggere il regolamento! 🙂

    stilluccio, non ti preoccuapre, la radio te la do io!

    ovvio che non intendessi quel coso che te chiami savage ma quel catorcio che io chiamo savino[:D]

    #50850

    Pucci
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Steel Saviour ha scritto:

    A verona si gira solo con il 2,4ghz, non è ammesso nient altro

    Pucci, non ce lo avevi dettooo[:D]!!!

    Saluti[;)]

    Ahi Ahi io mi impegno a scirvere un regolamento e nessuno lo legge [}:)]

    Ario hai mandato la mail ?????? e te devi dare una mossa [:D]

    Anche perchè siamo quasi al completo e i posti stanno finendo [:o)] e a giorni chiuderemo le iscrizioni [xx(]

    #50852

    ok, mi sono obbligato: iscrizione mandata [:D]

    #50879

    BlackCat
    Keymaster
    Pucci ha scritto:

    (…)
    Ahi Ahi io mi impegno a scirvere un regolamento e nessuno lo legge [}:)]
    (…)

    Hai ragionissimo Pucci[:I]!
    E col capo cosparso di cenere rimetto in evidenza il link del tuo primo post, dove è visibile anche il regolamento:
    https://picasaweb.google.com/104560300031774265603/Verona2011#

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50908

    Pucci
    Membro

    con largo anticipo sulle nostre previsioni , mi vedo costretto a chiudere le iscrizioni anticipatamente per eccesso di richieste [:D] ( anzi a dire il vero siamo anche andati fuori il limite massimo [:I] )

    Perciò tutte le iscrizioni che arriveranno da questo momento in poi saranno rifiutate d’ufficio [xx(]

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.