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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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7 maggio 2007 alle 19:40 #20005
ciao a tutti,volevo smentire la notizia che non esistono gli ingranaggi in acciaio per i differenziali,esistono e chi vende i ricambi della nuova faor,li deve avere,almeno su ordinazione.
ciao a tutti
axio
p.s.:ieri ho fatto un’altro mezzo litro di mix con il mio matador senza problemi,apparte la carburazione non perfetta.
ciao
axio
7 maggio 2007 alle 20:56 #20013quote:
Messaggio di xpeppMa a motore acceso quando giri la vite del minimo meccanico lo senti il minomo ke si alza (o si abbassa) oppure nn succede niente???
si il regime di rotazione cambia, ma la regolazione non può essere precisa, pervia della vite che vive di vita propria
7 maggio 2007 alle 21:29 #20019Sarebbe il caso di smontare il carburatore e controllare sia questa vite, che il tamburo su cui appoggia (ha una specie di gola che fa da guida).
Se attorno alla vite c’è una molla, prova a “stirarla” con le mani per allungarla di circa mezzo cm.
Saluti
Massimo Turrà
7 maggio 2007 alle 21:47 #20025Ciao a tutti…X roca…appena puoi mi dici che modello di servo hai montato per lo sterzo?siccome ho già montato tutto,e mi manca solo quello lì,nn ho montato quello della hobby perchè sentendo altre voci effettivamente funziona da schifff….lo voglio cambiare subito prima ancora di provarla…(apparte che sono ancora in attesa del motore e radio).
Una domanda? Ma la ricevente la inviano insieme al radiocomando?
Saluti ………..
7 maggio 2007 alle 21:58 #20028Si la ricevente arriva con il radiocomando… cmq mi pare ke roca monti l’mg995!
7 maggio 2007 alle 23:13 #20041bene….vedo se il negoziante nella mia zona lo ha…eventualmente lo ordino…Grazie.
7 maggio 2007 alle 23:38 #20042x marcy: difficile che un negoziante italiano abbia quel servo, sono d’importazione.
Senti piuttosto se ti fa un buon prezzo per un servo da 6.5/9kg.
Saluti
Massimo Turrà
8 maggio 2007 alle 00:56 #20053Ok…comunque devo rimanere su 10kg più o meno?
ciao….
8 maggio 2007 alle 13:49 #20060quote:
Messaggio xpepp:x Aale:
prova a kiamare la H&W… la signorina al telefono dovrebbe dirti ke il motore è in garanzia!
Cmq il mio rivenditore mi aveva kiesto 25? x la testa nuova…
Qual’è il tuo rivenditore a quel prezzo lo prenderei subitissimo. 🙂
8 maggio 2007 alle 22:35 #20089Rimani sui 10Kg… e se hai l’opportunità comprane uno con gli ingranaggi in metallo e digitale (ma dipende dal tuo budget)
x AAale:
Forse ha detto quel prezzo xkè sapeva ke era x me… ma se vuoi gli provo a domandare…
9 maggio 2007 alle 18:24 #20124io ne ho ordinati 2 servi tower pro 995 a 25 euro la coppia! arrivano da Hong Kong, ci vorrà un mese però costano un terzo…
la carrozzeria del matador con l’alettone e i supporti dove si possono trovare?
9 maggio 2007 alle 18:36 #20125La carrozza e alettone li trovi o da un rivenditore NuovaFaor oppure su internet vedi qui:
http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=127
Gli mg995 hanno un rapporto qualità/prezzo strepitoso… ma nn si possono paragonare a servo con le stese caratteristiche di marke come hitec,ko etc… ma ke costano xò mooooooolto di più…
9 maggio 2007 alle 19:57 #20127quote:
Messaggio di marcyCiao a tutti…X roca…appena puoi mi dici che modello di servo hai montato per lo sterzo?siccome ho già montato tutto,e mi manca solo quello lì,nn ho montato quello della hobby perchè sentendo altre voci effettivamente funziona da schifff….lo voglio cambiare subito prima ancora di provarla…(apparte che sono ancora in attesa del motore e radio).
Una domanda? Ma la ricevente la inviano insieme al radiocomando?
Saluti ………..
domani ti posto il modello del servo dello sterzo. ciao.
10 maggio 2007 alle 15:00 #20156quote:
Messaggio di xpeppLa carrozza e alettone li trovi o da un rivenditore NuovaFaor oppure su internet vedi qui:
http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=127
Gli mg995 hanno un rapporto qualità/prezzo strepitoso… ma nn si possono paragonare a servo con le stese caratteristiche di marke come hitec,ko etc… ma ke costano xò mooooooolto di più…
su paruamodel parlano di carrozzeria ma non specificano se è hammer oppure matador… e siccome la volta scorsa l’ho contattati via email per altri motivi e non ho mai avuto risposta… sarebbe inutile rifarlo perchè mi sembrano poco seri… in ogni caso se trovo il numero di telefono gli telefono direttamente perchè per email campa cavallo…[V]
10 maggio 2007 alle 15:09 #20158x Salvacom: i recapiti di paruamodel li trovi nel loro sito
http://www.paruamodel.it/store/ap_pag.asp?IDpage=106
Saluti
Massimo Turrà
10 maggio 2007 alle 15:52 #20159quote:
Messaggio di BlackCatx Salvacom: i recapiti di paruamodel li trovi nel loro sito
http://www.paruamodel.it/store/ap_pag.asp?IDpage=106
Saluti
ti ringrazio [;)]
10 maggio 2007 alle 19:31 #20166x marcy il servo che ho applicato sullo sterzo e’ marchiato hispeed H3003. ciao
10 maggio 2007 alle 20:22 #20170Il servo ke monta Roca ha gli ingranaggi in plastica e la coppia è
di 6,5Kg… secondo me conviene prendere qualcosa di meglio…
10 maggio 2007 alle 20:43 #20172Ok…ma ho un pò le idee confuse….sentendo un pò di consigli vorrei provare un mg995….e poi sinceramente quello che succede succede…al limite lo ricambierò…
Potete darmi ancora un consiglio sulle molle degli ammortiz.ho notato che sull’anteriore le sue sono secondo me un pò troppo morbide…non ritornano su del tutto….pensavo di montare delle molle un pochino più rigide,secondo voi risolvo il problema?
grazie
ciao a tutti.
10 maggio 2007 alle 22:10 #20175Ragà ma la H&W all’inizio mandò delle molle morbidissime ke nn erano buone e poi mandarono quelle + dure… voi dovete montare quest’ultime!Quelle mandate all’inizio nn sono buone…
Cmq ritornando alle molle, ammesso ke abbiamo montato le stesse, x me sembrano un pò troppo dure e soprattutto hanno poke spire ke sui salti lo fanno rimbalzare il modello!Io voglio comprare le fioroni arancioni ma nn riesco a trovare quacuno su internet ke le abbia disponibili…
Sicuro ke il problema ke nn sale sopra sia dovuto alle molle?
Io quando ho smontato gli ammo x mettere l’olio (ho messo il 400 ma nn ho avuto la possibilità di provare il modello come andave xkè poi ho rotto il motore) a un ammortizzatore mi è successo ke uno stelo forzava ad entrare xkè era leggermente storto e quindi ho dovruto raddrizzarlo e ad un altro invece x farlo scorrere bene ho dovuto giocarci un pò sopra… quindi potrebbe essere anke questo!
Io vi consiglio di cambiare l’olio all’interno e anke le membrane e vedere un pò se è tutto a posto…
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