FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,681 a 2,700 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

axio
    Membro

ciao a tutti,volevo smentire la notizia che non esistono gli ingranaggi in acciaio per i differenziali,esistono e chi vende i ricambi della nuova faor,li deve avere,almeno su ordinazione.

ciao a tutti

axio

p.s.:ieri ho fatto un’altro mezzo litro di mix con il mio matador senza problemi,apparte la carburazione non perfetta.

ciao

axio

1982dario
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

Ma a motore acceso quando giri la vite del minimo meccanico lo senti il minomo ke si alza (o si abbassa) oppure nn succede niente???

si il regime di rotazione cambia, ma la regolazione non può essere precisa, pervia della vite che vive di vita propria

BlackCat
    Keymaster

Sarebbe il caso di smontare il carburatore e controllare sia questa vite, che il tamburo su cui appoggia (ha una specie di gola che fa da guida).

Se attorno alla vite c’è una molla, prova a “stirarla” con le mani per allungarla di circa mezzo cm.

Saluti

Massimo Turrà

marcy
    Membro

Ciao a tutti…X roca…appena puoi mi dici che modello di servo hai montato per lo sterzo?siccome ho già montato tutto,e mi manca solo quello lì,nn ho montato quello della hobby perchè sentendo altre voci effettivamente funziona da schifff….lo voglio cambiare subito prima ancora di provarla…(apparte che sono ancora in attesa del motore e radio).

Una domanda? Ma la ricevente la inviano insieme al radiocomando?

Saluti ………..

xpepp
    Membro

Si la ricevente arriva con il radiocomando… cmq mi pare ke roca monti l’mg995!

marcy
    Membro

bene….vedo se il negoziante nella mia zona lo ha…eventualmente lo ordino…Grazie.

BlackCat
    Keymaster

x marcy: difficile che un negoziante italiano abbia quel servo, sono d’importazione.

Senti piuttosto se ti fa un buon prezzo per un servo da 6.5/9kg.

Saluti

Massimo Turrà

marcy
    Membro

Ok…comunque devo rimanere su 10kg più o meno?

ciao….

AAle
    Membro

quote:

Messaggio xpepp:

x Aale:

prova a kiamare la H&W… la signorina al telefono dovrebbe dirti ke il motore è in garanzia!

Cmq il mio rivenditore mi aveva kiesto 25? x la testa nuova…

Qual’è il tuo rivenditore a quel prezzo lo prenderei subitissimo. 🙂

xpepp
    Membro

Rimani sui 10Kg… e se hai l’opportunità comprane uno con gli ingranaggi in metallo e digitale (ma dipende dal tuo budget)

x AAale:

Forse ha detto quel prezzo xkè sapeva ke era x me… ma se vuoi gli provo a domandare…

Salvacom
    Membro

io ne ho ordinati 2 servi tower pro 995 a 25 euro la coppia! arrivano da Hong Kong, ci vorrà un mese però costano un terzo…

la carrozzeria del matador con l’alettone e i supporti dove si possono trovare?

xpepp
    Membro

La carrozza e alettone li trovi o da un rivenditore NuovaFaor oppure su internet vedi qui:

http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=127

Gli mg995 hanno un rapporto qualità/prezzo strepitoso… ma nn si possono paragonare a servo con le stese caratteristiche di marke come hitec,ko etc… ma ke costano xò mooooooolto di più…

roca
    Membro

quote:

Messaggio di marcy

Ciao a tutti…X roca…appena puoi mi dici che modello di servo hai montato per lo sterzo?siccome ho già montato tutto,e mi manca solo quello lì,nn ho montato quello della hobby perchè sentendo altre voci effettivamente funziona da schifff….lo voglio cambiare subito prima ancora di provarla…(apparte che sono ancora in attesa del motore e radio).

Una domanda? Ma la ricevente la inviano insieme al radiocomando?

Saluti ………..

domani ti posto il modello del servo dello sterzo. ciao.

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

La carrozza e alettone li trovi o da un rivenditore NuovaFaor oppure su internet vedi qui:

http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=127

Gli mg995 hanno un rapporto qualità/prezzo strepitoso… ma nn si possono paragonare a servo con le stese caratteristiche di marke come hitec,ko etc… ma ke costano xò mooooooolto di più…

su paruamodel parlano di carrozzeria ma non specificano se è hammer oppure matador… e siccome la volta scorsa l’ho contattati via email per altri motivi e non ho mai avuto risposta… sarebbe inutile rifarlo perchè mi sembrano poco seri… in ogni caso se trovo il numero di telefono gli telefono direttamente perchè per email campa cavallo…[V]

BlackCat
    Keymaster

x Salvacom: i recapiti di paruamodel li trovi nel loro sito

http://www.paruamodel.it/store/ap_pag.asp?IDpage=106

Saluti

Massimo Turrà

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di BlackCat

x Salvacom: i recapiti di paruamodel li trovi nel loro sito

http://www.paruamodel.it/store/ap_pag.asp?IDpage=106

Saluti

ti ringrazio [;)]

roca
    Membro

x marcy il servo che ho applicato sullo sterzo e’ marchiato hispeed H3003. ciao

xpepp
    Membro

Il servo ke monta Roca ha gli ingranaggi in plastica e la coppia è

di 6,5Kg… secondo me conviene prendere qualcosa di meglio…

marcy
    Membro

Ok…ma ho un pò le idee confuse….sentendo un pò di consigli vorrei provare un mg995….e poi sinceramente quello che succede succede…al limite lo ricambierò…

Potete darmi ancora un consiglio sulle molle degli ammortiz.ho notato che sull’anteriore le sue sono secondo me un pò troppo morbide…non ritornano su del tutto….pensavo di montare delle molle un pochino più rigide,secondo voi risolvo il problema?

grazie

ciao a tutti.

xpepp
    Membro

Ragà ma la H&W all’inizio mandò delle molle morbidissime ke nn erano buone e poi mandarono quelle + dure… voi dovete montare quest’ultime!Quelle mandate all’inizio nn sono buone…

Cmq ritornando alle molle, ammesso ke abbiamo montato le stesse, x me sembrano un pò troppo dure e soprattutto hanno poke spire ke sui salti lo fanno rimbalzare il modello!Io voglio comprare le fioroni arancioni ma nn riesco a trovare quacuno su internet ke le abbia disponibili…

Sicuro ke il problema ke nn sale sopra sia dovuto alle molle?

Io quando ho smontato gli ammo x mettere l’olio (ho messo il 400 ma nn ho avuto la possibilità di provare il modello come andave xkè poi ho rotto il motore) a un ammortizzatore mi è successo ke uno stelo forzava ad entrare xkè era leggermente storto e quindi ho dovruto raddrizzarlo e ad un altro invece x farlo scorrere bene ho dovuto giocarci un pò sopra… quindi potrebbe essere anke questo!

Io vi consiglio di cambiare l’olio all’interno e anke le membrane e vedere un pò se è tutto a posto…

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,681 a 2,700 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.