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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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4 luglio 2007 alle 13:48 #23225
ciao qualcuno di voi a messo la carrozzzeria sua se si mi fate vedere come avete fatto le modifiche x accedere al motore e al serbatoio x la messsa in moto
grazie
4 luglio 2007 alle 15:19 #23228Grazie mille giuseppe per la soluzione…
Visto che ci sono le cambio tutte e 3 le casse del differenziale con quelle della hyper8…
Conosci un buon negozio online?
Grazie mille………
4 luglio 2007 alle 16:47 #23232ciao a tutti
voglio rispondere a un paio di domande
allora per la carrozeria per la nostra hummer e semplice basta comprare una da off-road quella trasparente per la kyosho inferno mp 777 o 7.5 va a pennello ci sono anche quelle false nn originali e costano 13 o 14 ?
4 luglio 2007 alle 17:15 #23237quote:
Messaggio di cyber201Grazie mille giuseppe per la soluzione…
Visto che ci sono le cambio tutte e 3 le casse del differenziale con quelle della hyper8…
Conosci un buon negozio online?
Grazie mille………
Rusty model ( http://www.rustymodels.it/ ) dovrebbe averla di sicuro: se sul sito nn c’è magari lo kiami e ti metti d’accordo…
4 luglio 2007 alle 17:35 #23245Beppe…sempre per te…
Adesso mettendo le viti con la testa piatta sul differenziale centrale, riesco a chiuderlo bene e non tocca più sul supporto (grazie ai tuoi suggerimenti)
Ho un problema con il diff posteriore.
Non riesco ad infilare il perno dal buchetto della scatola del differenziale.Ho provato con un solo rasamento sottile e non entra, ho provato solo con l’o-ring, senza rasamento e fa una fatica bestia ad attraversare il bicchierino, e poi gira a fatica.
Secondo me non è normale. Non è che sbaglio bicchierino.? Quelli per il differenziale anteriore e posteriore sono identici.
Magari se prendo una cassa nuova come dici te risolvo?
Grazie mille ancora
4 luglio 2007 alle 18:35 #23252‘si vince qualcosa ad arrivare alla 100 pag ??
4 luglio 2007 alle 20:20 #23256Ma ti riferisci alla spinetta nel differenziale… quella ke si infila dal buketto dopo poi si avvita il tappino???
Si i bikkierini sono identici (ma mi pare ke qui qualcuno abbia avuto alcuni problemi con i bikkierini mandati dall’hobby)… Nn so dirti se cambiando cassa risolvi il problema… si dovrebbe provare: anke se penso molto probabilmete di si!Cmq io il rasamento ce l’ho tolto xkè altrimenti la spinetta nn entrava…
Riprova con calma stando attento all’oring e fammi saxe… il rasamento nn metterlo
4 luglio 2007 alle 21:11 #23265per il problema dei bicchierini/spine che non entrano, provate a molare leggermente la parte inferiore della cassa differenziale… due toccatine di mola o un po’ di lima a ferro, dovrebbero risolvere il problema
4 luglio 2007 alle 21:53 #23272proverò con i vostri suggermineti
vi terò aggiornati
4 luglio 2007 alle 23:08 #23279ho limato il tutto ed adesso gira…
nn dico che gira come una ruota di bicicletta, ma gira…spero vada bene
Adesso cigola un po’, ma penso sia l’effetto perchè l’ho limato..
grazie ancora a tutti
5 luglio 2007 alle 04:18 #23289cyber201 immagino che stai facendo la seconda edizione..?
Incredibie ma 2 anni fa avevamo fatto presente a H&W che i bicchierini avevano i fori x le spinette troppo in basso, a quanto sembra xò non li hanno ancora sistemati, hanno fornito i rasamenti + sottili che cmq non risolvono il problema…
Io ho limato il foro in modo da renderlo leggermente + ovale, sono così riuscito ad inserire la spinetta con il rasamento che ti consiglierei di mettere xchè protegge l’o-ring e lo tiene in sede evitando possibili perdite d’olio.
In ogni caso assicurati che i bicchierini dei differenziali non abbiano gioco se no rischierai di sgranare gli ingranaggi, purtroppo sono in zama scadente….
Ciao 😉
5 luglio 2007 alle 11:00 #23296M4XRC, e ccredi che far presente un problema porti la casa editrice a “comprare” nuovi pezzi?
Le seconde edizioni le fanno con i fascicoli rimasti invenduti delle prime!
Saluti
Massimo Turrà
5 luglio 2007 alle 12:06 #23297ciao, volevo sapere se sapete le misure dei trascinatori per ruote da monster(esagono – filettatura )perchè vorrei farmeli ma non so le misure.
Ho visto che sono da 23 a volte da 14 gli esagoni ma la filettatura che va nella ruota e poi chusa con il bullone esterno non la so. Grazie
5 luglio 2007 alle 17:12 #23309Sinceramete nn so se è la prima o la seconda edizione.
So solo che ho cominciato a prendere i numeri a luglio del 2005
La monto solo ora perchè ho aspettato tutti i pezzi….
Tra l’altro mi mancano ancora le ultime 4 uscite di tuning ma mi hanno assicurato che la spedizione parte in luglio.,..
Speriamo bene
5 luglio 2007 alle 18:56 #23315x alexyei: ruote da monster ne trovi con esagono del cerchio da 14, 17 e 23mm.
Ti conviene cercare quelle da 17 (da quando si son diffusi i truggy si trovano più facilmente di prima), altrimenti quelle da 23 ma devi comprare gli adattatori.
Forse un tipo di adattatori (precisamente i distanziali) ti servono comunque per montare le gomme da monster sul buggy, perchè altrimenti toccano sul telaio.
Saluti
Massimo Turrà
5 luglio 2007 alle 22:39 #23339Grazie mille della risposta farò cosi.
Immaginavo il problema distanziali sicuramente toccherebbero.
7 luglio 2007 alle 04:53 #23391quote:
Messaggio di BlackCatM4XRC, e ccredi che far presente un problema porti la casa editrice a “comprare” nuovi pezzi?
Le seconde edizioni le fanno con i fascicoli rimasti invenduti delle prime!
Saluti
Sicuramente è come dici tu, in effetti guadagnano due volte con un solo investimento, x onor del vero devo dire che con De Agostini e Hachette è capitato qualche caso simile e i pezzi li hanno rimessi corretti nei numeri successivi e chiaramente sostituiti nella seconda edizione.
Nello specifico poi le cose erano anche + semplici avendo a che fare con un produttore/distributore italiano (NF), invece di giapponese.
Neanche con questi editori è tutto rose e fiori, magari lo fosse, ma H&W si è dimostrata la meno professionale e corretta nei confronti dei suoi clienti.
x fortuna è un problema che non mi riguarda +…. Ciao [;)][:)]
7 luglio 2007 alle 13:27 #23422Sto montando tutto a ritmo frenetico, nn vedo l’ora di provare la macchina…
Una domandina sul servo dello sterzo.
Quando monto i tiranti sopra le due levette che frenano i dischi, se giro il servo da una parte i dischi vengono bloccati dalle levette mentre quando rigiro il servo in posizione di riposo, le levette non tornano in automatico al loro stato iniziale.
Mi chiedevo se è tutto normale. Le levette tornano in automatico nella posizione normale quando il motore gira giusto? Anche perchè nei tiranti non c’è la molla come in quello dell’accelleratore.
Spero di essermi spiegato in modo giusto…
Grazie mille a tutti,…
7 luglio 2007 alle 13:29 #23423Forse ti riferisci al servo del gas-freno?
Massimo Turrà
7 luglio 2007 alle 13:48 #23425Ank’io penso stia parlando del servo del gas… se è così cmq l’importante è ke quando rilasci il freno la makkina nn rimanga cmq frenata… basta fare un pò di prove e alla fine riesci a trovare le giuste regolazioni…
quote:
Messaggio di cyber201Sto montando tutto a ritmo frenetico, nn vedo l’ora di provare la macchina…
[:0][:0][:0]
Nn montare tutto velocemente… ank’io ho fatto il tuo stesso sbaglio all’inizio e poi magari rompevo xkè mi si svitava una vite o altre sciokkezze… e poi me la prendevo con la qualità dei materiali!
Monta tutto con calma… metti il frenafiletti dove ce n’è bisogno… monta tutto in modo preciso… Anke se adesso ti sembrerà stancante tutta questa fatica verrà poi ben ripagata[;)]
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