Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
io devo trovà un motore a du soldi pe falla riandà quello che cianno dato me se squagliato
raga cazzarola ho sbagliato a scrivere..
si si servo del gas e freno..
cmq è giusto come ho fatto….regolerò tutto al momento giusto..
Grazie per i consigli…sempre puntuali e disponibili..grazie ancora
Metti sulle aste del freno (fra leva della camma freno e collarino di fermo) un cm circa di tubo di silicone.
Saluti
Massimo Turrà
Ma il tubicino di silicone da istruzione nn va alla fine?
si giusto..
Ank’io l’ho montato così ma x regolarlo meglio (in modo ke il freno tornasse meglio in posizione centrale e la makkina nn rimanesse frenata) ci ho aggiunto un altro pezzettino di tubo di gomma in mezzo (dall’altra parte di dove hai già quello adesso x capirci)…
Cmq se tu giò sei riuscito a trovare la regolazione giusta allora sta bene cosi… [;)]
grazie mille…
ho ancora una domanda…
Io ho l’accendi candela, la candela inserita nel cilindro e il carica batteria dell’accendi candela
1- come si ricarica l’accendi candela
2- come si l’accendi candela
Non ho ancora capito come usarli
grazie mille
strano…. quando compri lo scala candela dentro la confezzione ce il carica scalda candela… funziona : vedi quella spinetta argento dell carica batteria ? allora schiacci lo scalda candela ed infili dentro quella spinetta strana cromata dentro fino a che non si accende la lucina rossa dell carica batteria….. poi dopo 12 ore di carica pigi lo scada candele e sfila la strana spinetta…… poi pigi lo scalda candele e lo inserisci dentro la candela che e nell buco della testa motore !! ed parti
scusate l’off topic ma hosentito dire che sono meglio gli accendicandela con la batteria staccata.
per migliori intendo che si scaricano meno facilmente e quindi che durano di più. voi quali avete??
percarita !!! e super scomodo !! poi si staccano i fili … nooooooo …… con i tradizionali e comodissimo !!!!!! e poi io cenno 4 e risolvo [:D]…… senno ne vende 1 tander-tigher che lo attacchi alla batteria della macchina ed gli regoli la corrente ed sei apposto !![8D]……. pag.100 siiiii [:D]
Mi sapete dire se quando vi è arrivato il radiocomando vi erano compresi i quarzi e quella specie di commutatore che va nella scatolina nera dove si attaccano i servi
<a href=”http://img471.imageshack.us/my.php?image=3105ns4.jpg” target=”_blank”><
sono tutti e 3 sbagliati …. non si visualizza nulla
alexyei, quella carrozza è quasi uguale a quella che avete già. Credo per sostiruirla non serva ninet’altro!
Saluti
Massimo Turrà
quote:
Messaggio di franchipscusate l’off topic ma hosentito dire che sono meglio gli accendicandela con la batteria staccata.
per migliori intendo che si scaricano meno facilmente e quindi che durano di più. voi quali avete??
Per la qualità dipende dalla qualità della batteria ke vi è all’interno… [;)]
Sicuramente è + comoda xkè quando dopo ripetuti cicli di carica la batteria comincia a nn andare + come all’inizio allora basta ke la sostituisci e nn ti tocca ricomprare di nuovo tutto…
E poi magari è buono anke se ad esempio porti una batteria di scorta carica con te e quando si scarica quella all’interno la sostituisci con quella carica di scorta… (anke se x scaricare un accendicandela devi fare tante acccese) [;)]
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio