FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,961 a 2,980 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

ittoga
    Membro

io devo trovà un motore a du soldi pe falla riandà quello che cianno dato me se squagliato

cyber201
    Membro

raga cazzarola ho sbagliato a scrivere..

si si servo del gas e freno..

cmq è giusto come ho fatto….regolerò tutto al momento giusto..

Grazie per i consigli…sempre puntuali e disponibili..grazie ancora

BlackCat
    Keymaster

Metti sulle aste del freno (fra leva della camma freno e collarino di fermo) un cm circa di tubo di silicone.

Saluti

Massimo Turrà

cyber201
    Membro

Ma il tubicino di silicone da istruzione nn va alla fine?

cyber201
    Membro

io l’ho montato come in figura..è giusto?

Shot at 2007-07-08

donno
    Membro

si giusto..

xpepp
    Membro

Ank’io l’ho montato così ma x regolarlo meglio (in modo ke il freno tornasse meglio in posizione centrale e la makkina nn rimanesse frenata) ci ho aggiunto un altro pezzettino di tubo di gomma in mezzo (dall’altra parte di dove hai già quello adesso x capirci)…

Cmq se tu giò sei riuscito a trovare la regolazione giusta allora sta bene cosi… [;)]

cyber201
    Membro

grazie mille…

ho ancora una domanda…

Io ho l’accendi candela, la candela inserita nel cilindro e il carica batteria dell’accendi candela

1- come si ricarica l’accendi candela

2- come si l’accendi candela

Non ho ancora capito come usarli

grazie mille

donno
    Membro

strano…. quando compri lo scala candela dentro la confezzione ce il carica scalda candela… funziona : vedi quella spinetta argento dell carica batteria ? allora schiacci lo scalda candela ed infili dentro quella spinetta strana cromata dentro fino a che non si accende la lucina rossa dell carica batteria….. poi dopo 12 ore di carica pigi lo scada candele e sfila la strana spinetta…… poi pigi lo scalda candele e lo inserisci dentro la candela che e nell buco della testa motore !! ed parti

franchip
    Membro

scusate l’off topic ma hosentito dire che sono meglio gli accendicandela con la batteria staccata.

per migliori intendo che si scaricano meno facilmente e quindi che durano di più. voi quali avete??

donno
    Membro

percarita !!! e super scomodo !! poi si staccano i fili … nooooooo …… con i tradizionali e comodissimo !!!!!! e poi io cenno 4 e risolvo [:D]…… senno ne vende 1 tander-tigher che lo attacchi alla batteria della macchina ed gli regoli la corrente ed sei apposto !![8D]……. pag.100 siiiii [:D]

alexyei
    Membro

Mi sapete dire se quando vi è arrivato il radiocomando vi erano compresi i quarzi e quella specie di commutatore che va nella scatolina nera dove si attaccano i servi

alexyei
    Membro

http://img223

Se vorrei sostituire una carenatura cosi’ o comunque in scala 1/8

mi direste se va sempre bene oppure bisogna guardare qual’cosaltro

Grazie

alexyei
    Membro

alexyei
    Membro

<a href=”http://img471.imageshack.us/my.php?image=3105ns4.jpg” target=”_blank”><

donno
    Membro

sono tutti e 3 sbagliati …. non si visualizza nulla

alexyei
    Membro

alexyei
    Membro

http://img474.imageshack

BlackCat
    Keymaster

alexyei, quella carrozza è quasi uguale a quella che avete già. Credo per sostiruirla non serva ninet’altro!

Saluti

Massimo Turrà

xpepp
    Membro

quote:

Messaggio di franchip

scusate l’off topic ma hosentito dire che sono meglio gli accendicandela con la batteria staccata.

per migliori intendo che si scaricano meno facilmente e quindi che durano di più. voi quali avete??

Per la qualità dipende dalla qualità della batteria ke vi è all’interno… [;)]

Sicuramente è + comoda xkè quando dopo ripetuti cicli di carica la batteria comincia a nn andare + come all’inizio allora basta ke la sostituisci e nn ti tocca ricomprare di nuovo tutto…

E poi magari è buono anke se ad esempio porti una batteria di scorta carica con te e quando si scarica quella all’interno la sostituisci con quella carica di scorta… (anke se x scaricare un accendicandela devi fare tante acccese) [;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,961 a 2,980 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.