FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6245

    baui
    Membro

    Grande!

    se sono come quelli della Hachette aspetterai almeno 1 mese:(

    (Speriamo che siano più seri)

    #6249

    zada.a
    Membro

    quote:


    Grande!

    se sono come quelli della Hachette aspetterai almeno 1 mese:(

    (Speriamo che siano più seri)


    no dai visto che sono della hobby&work spero arrivino alle svelte

    #6250

    baui
    Membro

    X AtTiLa’.

    Secondo me ci hai azzeccato in pieno sul modello EB4 S2 RALLYGAME.

    Oggi ho visto la prima parte del DVD e confrontando le istruzioni di montaggio sul sito di Sabattini, si notano parecchie uguaglianze.

    non ci sarebbe nulla di strano se avessero fatto delle modifiche per la raccolta, visto che l’hanno fatta anche per la TS4N della Hachette,infatti è un misto tra la “standard” e la “pro kit”

    #6252

    Blizzard
    Membro

    va beh, quindi e’ un buggy/rally game. Non e’ certo un monster…

    Poi un discorso e’ modificare un modello della stessa famiglia (cosa normale), altro e’ fare un ibrido tra modelli decisamente diversi…

    #6258

    zada.a
    Membro

    Allora oggi mentro ero sul lavoro e avevo 10 min ho telefonato alla hobby&work per sapere come sarebbe stata la collezione e la risposta è stata la seguente:

    e’ stato rispostoche l’opera e’ ancora in fase di definizione, si sa solo che le uscite oscilleranno tra i 50 ed 60 numeri con cadenza settimanale(la marca non l’hanno voluta comunicare) con motore da 3,5cc.

    ora facendo un rapido calcolo prendiamo il massimo dei numeri perciò

    60 e da loro come anche sul sito chi si abbona ha il seguente costo 29,85? ogni tre numeri tranne la prima spedizione che ne avra 4

    quindi sarebbe una spesa totale di circa 597 euro se fossero 60 numeri mentre se fossero 50 497? ora chi si abbona è sicuro di tale prezzo mentre se si comprano le uscite in edicola il prezzo potrebbe amentare

    spero di aver chiarito i dubbi un po a tutti

    #6260

    luca90
    Membro

    scusa ma xke nn ti hanno deto la marca??? Nella moto della dea il markio della nuova faor lo mettono in ogni buko…

    Savage forever!!!

    #6262

    zada.a
    Membro

    quote:


    scusa ma xke nn ti hanno deto la marca??? Nella moto della dea il markio della nuova faor lo mettono in ogni buko…

    Savage forever!!!


    bhoo ho insistito ma niente per me nn lo sapeva l’operatore bhaaa

    #6264

    baui
    Membro

    Come sospettavo…. ti fanno comprare almeno 5 o 6 numeri prima di comunicare il piano dell’opera! sarebbe da denunciare all’associazione consumatori….

    comunque se fossero 60 uscite non sarebbe affatto male, lo si pagherebbe circa 150? in più del prezzo di listino (compresi i 71? di radiocontrollo)

    #6268

    AtTiLa`
    Membro

    Non dimenticarti che il motore lo pagherai sicuramente a parte quindi il prezzo oscillerà di almeno altre 100? per me in quanto nn si vedono le fasi di montaggio del motore nel dvd.

    #6273

    baui
    Membro

    Hai ragione! si vede il motore già montato…

    #6280

    ktm
    Membro

    quindi in un anno sarebbe tutto montato…

    a circa 600 euro mi sembra non sia messa male come raccolta, considerando che è una 1:8 da off-road (dal dvd non sembra affatto male).

    ktm #93

    #6284

    zada.a
    Membro

    no il motore penso che sia compreso in quanto ho chiesto espressamente cosa nn era compreso nella raccolta e mi han detto solo il radiocomando è a parte e si puo ordinare tramite loro ad un prezzo di favore o se gia lo si ha con le specifiche della car nn ne hai bisogno cosi mi han detto e anche sul sito si parla solo dela radiocomando da ordinare a parte comunque domani provo a richiamare che voglio sentire se mi dicono la marca della car

    #6285

    baui
    Membro

    Con molta probabilità si tratta della EB4 thunder tigher con qualche modifichina….Peccato che sto già costruendo la ts4n della Hachette altrimenti prenderei al volo!!

    Facci sapere cosa ti dicono

    #6286

    luca90
    Membro

    zada.a vedo ke sei interessato all’opera e ke probabilmente la farai…mi dovresti fare 1 favore enorme: in uno dei primi numeri dovrebbe esserci 1 poster con tutti i componenti dell’auto e in quali numeri escono: quando l’avrai mi dovresti dire quando esce la carrozzeria e le decal…xke la carrozzeria dell’hummer ad un prezzo ke si aggira intorno ai 10 euro nn me la faccio scappare…ehehehe!!!!

    grazie mille!!!!Ciao Ciao…

    Savage forever!!!

    #6287

    zada.a
    Membro

    quote:


    zada.a vedo ke sei interessato all’opera e ke probabilmente la farai…mi dovresti fare 1 favore enorme: in uno dei primi numeri dovrebbe esserci 1 poster con tutti i componenti dell’auto e in quali numeri escono: quando l’avrai mi dovresti dire quando esce la carrozzeria e le decal…xke la carrozzeria dell’hummer ad un prezzo ke si aggira intorno ai 10 euro nn me la faccio scappare…ehehehe!!!!

    grazie mille!!!!Ciao Ciao…

    Savage forever!!!


    no problema appena arriva ti dico

    #6288

    aitutaki7
    Membro

    ..è vero se la carrozza è adattabile è un affare a meno di 10? il problema è che è più probabile che arriva tra 1 anno e mezzo…

    #6289

    luca90
    Membro

    quote:


    no problema appena arriva ti dico


    grazie mille!!!!

    quote:


    ..è vero se la carrozza è adattabile è un affare a meno di 10? il problema è che è più probabile che arriva tra 1 anno e mezzo…


    pure questo è vero…vabbè aspetterò tanto nn ho urgenza di averla subito….

    Savage forever!!!

    #6290

    zada.a
    Membro

    allora nuove info

    ho saputo da un’amico che ha preso la prima uscita che alla fine del DVD compare il nome della NUOVA FAOR di pavia però nn so altro se nn il sito http://www.nuovafaor.it

    anche perchè sto aspettando la mia uscita

    #6295

    jonny_91
    Membro

    scusami massimiliano ma cosa sono tutti quei numeri scritti per la velocità massima teorica ho fatto i conti sulla calcolatrice e mi trovo perfettamnete ma volevo dire cos’è 0,1885e tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ad esempio 0,5421 fa parte della cilindarta del motore nn se hai capito risp

    gixerkart

    ps:SE SI SPIEGAMI VOLGIO IMPARARMI RISP

    GIXERKART14

    #6296

    baui
    Membro

    Confermo le 60 uscite previste per la raccolta. Di più non ho scoperto.

    Un saluto a tutti quelli che sono in ufficio e non gli sta passando un c….o!!! Si stava troppo bene in ferie!

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.