FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 501 a 520 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10796

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti,

    x ducatista: grazie, sei stato gentilissimo, a buon rendere [;)]

    x tutti gli altri: quei due affarini mancano anche a me [:(]

    ciaooooo

    #10801

    mkr
    Membro

    X M4XRC: questa è la risposta della H&W alla mia mail del 26/5 riguardo gli ammortizzatori:

    Gentile cliente,

    la informiamo che l’ammortizzatore è giusto perche’ si tratta di quello anteriore. Le confermiamo che quello allegato al n. 30 verrà sostituito.

    Siamo a disposizione,

    Cordiali saluti

    X Tutti: arrivato il n.43 mancano i due “dadi”, qualcuno ha scritto alla H&W per una risposta ?

    #10802

    mirketto
    Membro

    ragazzi cmq penso che la foto sia sbagliata perchè i dadi non sono neanche elencati………..

    cmq questi della h&b sono proprio incompetenti a me e ad altri ce l’hanno fatto spedire indietro……..ma………

    #10810

    mkr
    Membro

    Mirkettto mi hai fatto venire dei dubbi, ho contattato H&W e mi hanno detto di rispedire l’ammo del numero 30.

    Ho fatto presente che nella loro mail non si parlava di rispedire l’ammo e la signorina mi ha detto che all’epoca non avevano preso in considerazione la spedizione (mah?!).

    Mi ha anche detto di rispedire in busta semplice alla Everypack – Via Gorizia, 36 – 21047 Saronno (MI), ti risulta ?

    Scusa ma se va perso ?

    Tu cosa hai fatto ?

    Addirittura mi ha detto che alcuni hanno rispedito ENTRAMBI gli ammortizzatori (n.14 e n.30) in modo che H&W rimandi entrambi gli ammortizzatori corretti !

    Ma se hanno detto loro che quello sbagliato è quello del n.30 ?!?!?

    Mi sembra assurdo che NOI dobbiamo rispedire PAGANDO una parte che loro hanno sbagliato a distribuire !!!!!

    #10813

    pollix
    Moderatore

    la dea invece aveva una maggiore elasticita’ su ste cose infatti i furbetti ci marciavanoi sopra, bastava una telefonata e ti rimandavano un ‘altra uscita senza che tu ci rimandavi il pezzo vecchio. questi sono piu’ volponi.

    #10815

    M4XRC
    Membro

    Si xò l’errore l’hanno fatto loro, logica vorrebbe che risolvessero il problema senza rompere troppo…

    Bastava mettere l’ammmo esatto in una prossima uscita, dato che tutti l’hanno trovato sbagliato!

    Non so come lavora di solito H&W, certo che con questa pubblicazione non sta facendo una bella figura

    Qlc sa a che uscita sono arrivati con la seconda edizione? xchè a sto punto mi ricompro il 14 e ho risolto!

    Very thanks, bye 😉

    #10816

    Ducatista
    Membro

    Ciao ragazzi oggi ho spedito alla Hobby la seguente mail:

    Buongiorno come a voi già precedentemente riferito mediate contatto telefonico, vi informo nuovamente che con l’uscita n°30 è stato mandato un pezzo sbagliato (ammortizzatore), visto che già a parecchie persone del forum di RCM da me frequentato vi hanno contattato gli è stato detto di spedire l’ammortizzatore indietro che l’avreste sostituito, cosa che non mi sembra corretta visto che l’errore è vostro e non è giusto spendere altri soldi per una vostra mancanza, chiedo la sostituzione del pezzo a carico vostro senza nessuna spedizione da parte mia. Sarebbe cosa giusta e corretta integrare con l’uscita settimanale il pezzo sbagliato così altri clienti non debbano perdere soldi e tempo inutilmente.

    Confido in una vostra celere risposta e nell’attesa vi mando i migliori saluti.[}:)]

    Chissa cosa risponderanno?!?!

    Vi terrò informati cmq le 2 boccole che mancano nel n°43 nella lista pezzi non sono nenche menzionate quindi presumo sia solo un errore di stampa.[:)]

    #10818

    pollix
    Moderatore

    assieme alla email perchè non gli posti il link della discussione,cosi forse si iscriveranno a rcm[:D]

    #10819

    mirketto
    Membro

    si mkr l’indirizzo è quello……….io l’ho spedito vediamo che succede,tanto per 3 euro…

    cmq l’ammo sbagliato è il 30 perche gli altri 2 anche se di diversa lunghezza hanno la stessa resistenza e spire uguali,mentre l’altro ha piu spire ed è molto piu’ morbido……

    speriamo bene………ciao a tutti!

    #10820

    mkr
    Membro

    Ma scusa, l’hai spedito in busta semplice, come una lettera ? E se per caso (?!?!) venisse smarrito ? La H&W lo sostituisce ugualmente ?

    Cosa hai fatto, raccomandata, assicurata, che altro ?

    La seconda serie a che numero è arrivata ? Male che vada mi ricompro il 14 e l’ammo errato lo uso come portachiavi eh eh eh !

    #10822

    mkr
    Membro

    H&W mi sta facendo girare i cosiddetti, penso che Ducatista abbia fatto bene a scrivere (verba volant… scripta manent – non so se si scrive cosi) e allora mi accodo.

    Ho scritto:

    Oggi, senza alcun Vostro avviso ma grazie ad un forum di discussione sull’opera ho scoperto che l’ammortizzatore deve essere rispedito a Voi per la sostituzione.

    La Signorina, gentilissima, mi ha anche edtto che basta una busta semplice per la spedizione, due chiarimenti:

    1) busta semplice, no assicurata, e se il pezzo venisse smarrito dalle Poste ? Lo sostituireste ugualmente ?

    2) dato che si tratta di Vostro errore e, salvo smentite che dubito arrivino, riguarda TUTTI gli ammortizzatori allegati all’uscita n.30 della prima pubblicazione non vedo per quale motivo io, Cliente, debba accollarmi altre spese per rimediare ad un Vostro problema.

    Resto in attesa di una Vostra risposta a stretto giro di mail e proverò ad informarmi anche presso le varie Associazioni Consumatori (ce ne sono parecchie in giro che non aspettano altro).

    Grazie.

    Fatelo anche Voi così capiscono che non siamo in pochi con l’ammortizzatore sbagliato come sostengono loro !

    Magari se li tempestiamo di mail forse forse (dubito ma…) !

    #10840

    gasparinov
    Membro

    x mkr: oggi in edicola ho visto il n.12 della seconda serie. Un’altro paio di settimane e arriva il n.14.

    ciao gasparinov

    #10920

    mkr
    Membro

    Ecco la risposta (?) se così vogliamo chiamarla della H&W:

    Gentile cliente,

    ci scusiamo per il disagio arrecatole, ma solo alcuni pezzi dell’uscita 30 sono risultati difettosi.

    Le chiediamo gentilmente di inviarlo anche in busta chiusa con posta ordinaria, provvederemo alla sostituzione gratuita.

    Restiamo a disposizione,

    Cordiali saluti

    Nessun riferimento all’eventualità che la busta venga persa dalle PT.

    Mirketto e tutti gli altri che hanno spedito l’ammortizzatore del n. 30, l’avete spedito in busta semplice oppure avete optato per altre modalità (assicurata, etc) ?

    Mi dite qualcosa che prima di spedirlo vorrei essere sicuro che mi ritorni quello corretto ?

    #10921

    mirketto
    Membro

    io l ho spedito in una busta gialla che ho comprato in tabaccheria con raccomandata con ricevuta di ritorno.

    pero’neanche la ricevuta mi torna indietro………ma……..

    #10923

    mkr
    Membro

    Grazie, penso che farò la stessa spedizione…

    #10939

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti,

    oggi in edicola ho visto un raccoglitore rigido formato A4 senza anelli metallici all’interno (per intederci gli anelli per mantenere i fogli con le istruzioni di montaggio); sulla copertina c’e’ scritto “Hummer H2, fuoristrada che passione” o qualcosa di simile, sapete a cosa possa servire un affare del genere ? Non e’ una domanda “demente” ma se credono che all’interno ci si possano mettere i fascicoli senza fissarli agli anellini, succedera’ un casino tutte le volte che si prendera’ in mano il raccoglitore.

    ciao a tutti

    #10940

    Hugo
    Membro

    QUESTO E’ QUANTO MI HA RISPOSTO LA H&W RIGUARO ALL’AMMORTIZZATORE

    DOMANDA1

    Buongiorno,

    sono abbonato alla raccolta hummer H2 e volevo sapere quando

    sarà sostituito l’ammortizzatore posteriore (mi pare dell’uscita 30) in quanto diverso dall’altro ammortizzatore posteriore?

    RISPOSTA1

    Gentile cliente,

    la informiamo che puo’ rispedire la merce non conforme al seguente indirizzo:

    Hobby & work

    C/o Every Pack srl

    Via Gorizia 36

    21047 Saronno VA

    E fare richiesta per la sostituzione gratuita.

    A disposizione,

    Cordiali saluti

    DOMANDA2

    Buongiorno,

    Mi confermate che l’ammortizzatore non conforme è quello dell’uscita n.30 cioè quello più morbido con più spire. Comunque non mi pare corretto dover chiedere la sostituzione per un Vostro errore accollandomi anche le spese postali !

    In attesa di una vostra conferma porgo distinti saluti

    RISPOSTA2

    Gentile cliente,

    la informiamo che effettueremo la rispedizione nel mese di settembre. Non importa per la restituzione del fascicolo.

    A disposizione per eventuali

    Cordiali saluti

    #10947

    mkr
    Membro

    La restituzione del fascicolo ?!?!? Magari dobbiamo anche re-impacchettarlo ?!?! Beh, la risposta due contraddice la uno o meglio precisa che sostituiranno l’ammortizzatore anche senza il ricevimento di quello sbagliato.

    Domanda ma a chi lo rispediscono ? Gli abbonati avranno comunicato l’indirizzo ma io che compro ogni uscita in edicola ?

    Mah, mi sà che devo rispedire l’ammo…

    #10952

    mkr
    Membro

    Ritirato sabato il n.44 in edicola: le parti allegate sono completamete diverse con quello indicato in figura (corona circolare,…) sentiamo H&W che dice.

    #10957

    pollix
    Moderatore

    aiuto[B)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 501 a 520 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.