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17 gennaio 2007 alle 22:30 #14384
premetto che sono abb. Li ho chiamati oggi mi hanno detto che la spedizione avverà a fine mese inizi di febbraio. Quindi secondo me se ne parla a metà febbraio. Ma quali pezzi mancanti nelle prec. uscite devono allegare ancora.
Qualcuno di voi a già provato a montare il diff. centrale e metterlo nei supporti?
perchè le viti della corona mi toccano il supporto anche se sono strette bene, adesso non se installandolo sul telaio prenda la giusta distanza dal supporto
18 gennaio 2007 alle 02:09 #14386Guarda locchiere tra il caos che ho creato io (ma soprattutto a causa loro) nn so + quali sono i pezzi mancanti anke xkè delle volte può essere un problema soggettivo!!!Come mi regolo io: aspetto quest’ultimo pacco e i benedetti bicchierini, quindi monto il tutto e se noto che mi manca qualke pezzo lo vado a comprare…sicuramente faccio prima!!!!
ciao
18 gennaio 2007 alle 09:05 #14388loccherie ma dici per la prossima spedizione ci vuole cosi tanto tempo?
era meglio che compravo il telaio del matador cosi già ce stavo a girà comunque a me non è mancato niente vite bulloneria pezzi cera tutto e funziona tutto manca solo sto cavolo de telaio e vero che abbiamo aspettato tanto però o perso la pazienza anzi ce nè voluta pure troppa
18 gennaio 2007 alle 17:31 #14399I problemi con i rasamenti si erano già verificati con i differenziali anteriore e posteriore.
Io ho risolto invertendo i rasamenti (ant. su post e viceversa).
Allegati ad un uscita (nn ricordo quale) mi sono trovato anche 2 rasamenti più sottili che, come da info di H&W, erano stati dati proprio per chi aveva problemi di “resistenza”.
Cmq se proprio non riuscite a venirne a capo provate a smontare i differenziali e provate a scambiare i rasamenti.
Le istruzioni per favore !!!!!! Sigh Sigh Sigh !!!!!!
18 gennaio 2007 alle 18:16 #14401Non sono io a dirlo è la hobby o meglio every che lo dice.
18 gennaio 2007 alle 18:18 #14403mkr dammi il tuo indir email che ti mando le istruzioni
18 gennaio 2007 alle 19:16 #14408ciao a tutti. Problema: uscita 46 “piastre di fissaggio post. marcate con i numeri 2 e 3 x brecci post. inferiori” La n. 2 l’ho montata sul retrotreno come da istruzioni ma la n. 3 mi avanza ed e’ anche + lunga della n. 2. Qualcuno sa dirmi qualcosa per questa n. 3????? grazieeee!!!!!!
18 gennaio 2007 alle 20:13 #14409roca se non erro è un pezzo in più che serve per modificare un parametro della macchina.
Quindi non ti è avanzato e da utilizzare eventualmente al posto dell’altro
18 gennaio 2007 alle 21:51 #14410Ioccherie, ti ho risposto alla mail.
Grazie !
19 gennaio 2007 alle 09:25 #14417A me manca un oring del differenziale centrale … credo che mancherà a molti, se non a tutti !!!
Problema ammortizzatori posteriori:
come sappiamo al n° 14 ed al n° 30 hanno inviato due ammortizzatori posteriori differenti (con differenti numero di spire), ci è stato detto che quello giusto è quello del n° 14 (quello con un minor numero di spire), ma osservanzo il video di montaggio dell’ Hummer, sembra abbastanza chiaro che su quell’hummer gli ammortizzatori posteriori sono quelli con un maggior numero di spire ( per capirci, quelli del n° 30, che sarebbero anche più morbidi)
Avete notato anche voi ??
19 gennaio 2007 alle 10:30 #14419ciao rombo io per l’oring ho risolto andando in un negozio di idraulica hanno delle guarnizioni simili
19 gennaio 2007 alle 14:36 #14430x Ioccherie : grazie x l’informazione, tengo il pezzo marchiato n. 3 per eventuali modifiche al parametro. X tutti : non e’ uscito il numero previsto x oggi quindi niente telaio!!!!!!! continua ad essere una pena!! qualcuno di voi ha notizie??????
x Ioccherie : credo che gli o-ring debbano essere rossi quindi adatti x il calore, quelli neri (idraulica) non penso siano adatti. E’ cosi’ ??? Ciao.
19 gennaio 2007 alle 22:13 #14443Ciao a tutti questa è una foto del matador,vi volevo chiedere voi avete ricevuto il pezzo cerchiato in rosso? e a che cosa serve?
19 gennaio 2007 alle 22:22 #14444quello serve per montarci il trasponder, alcuni hanno anche la predisposizione per montarci l’interuttore della radio.
20 gennaio 2007 alle 00:18 #14447Il trasponder?!?!?!?!? come quello degli aerei (reali)???
20 gennaio 2007 alle 07:30 #14448te possino ma quale aerei dove lo metti[:D] il trasponder è na scatoletta che serve per traccare i tempi quando sui fanno gare, ovvio in pista ci vuole la cabina con l’apparecchiatura, visto che quello sul modello serve solo ad sapere quando passi il traquardo.
20 gennaio 2007 alle 10:41 #14449A qualcuno di voi lo hanno fornito quel pezzo
20 gennaio 2007 alle 10:44 #14450Pollicione secondo te che parti della macchina potrei cambiare per poterla migliorare a parte il motore.
Per esempio che tipo di servi potrei mettere? Qualcosa di non molto dispendioso però
20 gennaio 2007 alle 11:18 #14451di servi potresti prendere su eabay i dewil, sono digitali con ingranaggio in metallo ed hanno 15 kg, alimentati a 6v, se riesci li prendi a meno di 30 euro e 33 con complelo subito. http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro ] http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8 , quando ti servira’ un motore con piu’ prestazioni chiedi pure che te lo trovo subito.
20 gennaio 2007 alle 11:33 #14452su ebay non trovo nessun servo con dewil non hai il link del negoziante
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