FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,161 a 1,180 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

loccherie
    Membro

premetto che sono abb. Li ho chiamati oggi mi hanno detto che la spedizione avverà a fine mese inizi di febbraio. Quindi secondo me se ne parla a metà febbraio. Ma quali pezzi mancanti nelle prec. uscite devono allegare ancora.

Qualcuno di voi a già provato a montare il diff. centrale e metterlo nei supporti?

perchè le viti della corona mi toccano il supporto anche se sono strette bene, adesso non se installandolo sul telaio prenda la giusta distanza dal supporto

Nettuno
    Membro

Guarda locchiere tra il caos che ho creato io (ma soprattutto a causa loro) nn so + quali sono i pezzi mancanti anke xkè delle volte può essere un problema soggettivo!!!Come mi regolo io: aspetto quest’ultimo pacco e i benedetti bicchierini, quindi monto il tutto e se noto che mi manca qualke pezzo lo vado a comprare…sicuramente faccio prima!!!!

ciao

ittoga
    Membro

loccherie ma dici per la prossima spedizione ci vuole cosi tanto tempo?

era meglio che compravo il telaio del matador cosi già ce stavo a girà comunque a me non è mancato niente vite bulloneria pezzi cera tutto e funziona tutto manca solo sto cavolo de telaio e vero che abbiamo aspettato tanto però o perso la pazienza anzi ce nè voluta pure troppa

mkr
    Membro

I problemi con i rasamenti si erano già verificati con i differenziali anteriore e posteriore.

Io ho risolto invertendo i rasamenti (ant. su post e viceversa).

Allegati ad un uscita (nn ricordo quale) mi sono trovato anche 2 rasamenti più sottili che, come da info di H&W, erano stati dati proprio per chi aveva problemi di “resistenza”.

Cmq se proprio non riuscite a venirne a capo provate a smontare i differenziali e provate a scambiare i rasamenti.

Le istruzioni per favore !!!!!! Sigh Sigh Sigh !!!!!!

loccherie
    Membro

Non sono io a dirlo è la hobby o meglio every che lo dice.

loccherie
    Membro

mkr dammi il tuo indir email che ti mando le istruzioni

roca
    Membro

ciao a tutti. Problema: uscita 46 “piastre di fissaggio post. marcate con i numeri 2 e 3 x brecci post. inferiori” La n. 2 l’ho montata sul retrotreno come da istruzioni ma la n. 3 mi avanza ed e’ anche + lunga della n. 2. Qualcuno sa dirmi qualcosa per questa n. 3????? grazieeee!!!!!!

loccherie
    Membro

roca se non erro è un pezzo in più che serve per modificare un parametro della macchina.

Quindi non ti è avanzato e da utilizzare eventualmente al posto dell’altro

mkr
    Membro

Ioccherie, ti ho risposto alla mail.

Grazie !

rombo
    Membro

A me manca un oring del differenziale centrale … credo che mancherà a molti, se non a tutti !!!

Problema ammortizzatori posteriori:

come sappiamo al n° 14 ed al n° 30 hanno inviato due ammortizzatori posteriori differenti (con differenti numero di spire), ci è stato detto che quello giusto è quello del n° 14 (quello con un minor numero di spire), ma osservanzo il video di montaggio dell’ Hummer, sembra abbastanza chiaro che su quell’hummer gli ammortizzatori posteriori sono quelli con un maggior numero di spire ( per capirci, quelli del n° 30, che sarebbero anche più morbidi)

Avete notato anche voi ??

loccherie
    Membro

ciao rombo io per l’oring ho risolto andando in un negozio di idraulica hanno delle guarnizioni simili

roca
    Membro

x Ioccherie : grazie x l’informazione, tengo il pezzo marchiato n. 3 per eventuali modifiche al parametro. X tutti : non e’ uscito il numero previsto x oggi quindi niente telaio!!!!!!! continua ad essere una pena!! qualcuno di voi ha notizie??????

x Ioccherie : credo che gli o-ring debbano essere rossi quindi adatti x il calore, quelli neri (idraulica) non penso siano adatti. E’ cosi’ ??? Ciao.

loccherie
    Membro

Ciao a tutti questa è una foto del matador,vi volevo chiedere voi avete ricevuto il pezzo cerchiato in rosso? e a che cosa serve?

pollix
    Moderatore

quello serve per montarci il trasponder, alcuni hanno anche la predisposizione per montarci l’interuttore della radio.

Nettuno
    Membro

Il trasponder?!?!?!?!? come quello degli aerei (reali)???

pollix
    Moderatore

te possino ma quale aerei dove lo metti[:D] il trasponder è na scatoletta che serve per traccare i tempi quando sui fanno gare, ovvio in pista ci vuole la cabina con l’apparecchiatura, visto che quello sul modello serve solo ad sapere quando passi il traquardo.

http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=7900

loccherie
    Membro

A qualcuno di voi lo hanno fornito quel pezzo

loccherie
    Membro

Pollicione secondo te che parti della macchina potrei cambiare per poterla migliorare a parte il motore.

Per esempio che tipo di servi potrei mettere? Qualcosa di non molto dispendioso però

pollix
    Moderatore

di servi potresti prendere su eabay i dewil, sono digitali con ingranaggio in metallo ed hanno 15 kg, alimentati a 6v, se riesci li prendi a meno di 30 euro e 33 con complelo subito. http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro ] http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8 , quando ti servira’ un motore con piu’ prestazioni chiedi pure che te lo trovo subito.

loccherie
    Membro

su ebay non trovo nessun servo con dewil non hai il link del negoziante

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,161 a 1,180 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.