Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
27 ottobre 2005 alle 13:36 #6859
quote:
quote:
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi iscritti, svete fatto una buona scelta, buona continuazione.
N° 9 in edicola, supporto centrale + 2 cuscinetti + 2 perni + viti
FORZA DUCATI!!! 😉
niente rubrica montaggio?
a quelli con l’abbonamento nn è ancora arrivato niente?
Ancora niente rubrica messaggio 😉
27 ottobre 2005 alle 17:59 #6860Ciao le uscite le ritiro ogni tanto il venerdì ogni tanto il martedì non ho ancora capito il giorno preciso, forse perchè non c’è comunque per la rubrica credo che dal n°10 in poi ci sarà anche perchè adesso abbiamo un bel pò di pezzi. Dai portate pazienza!
Ma quello che più mi preoccupa e che ancora non hanno risposto alla mia mail, credo che ormai non mi risponderanno più.
Un saluto a tutti.
FORZA DUCATI!!! 😉
30 ottobre 2005 alle 03:02 #6876Buone novelle amici 🙂 !!
Dovrei aver trovato il motore utilizzato nel nostro modello (almeno quello che si vede nel dvd).
Eccolo qui:
Nel dvd è marchiato Smartech, mentre questo è un Sin Yih venduto in un famoso shop online italiano (in offerta a 185?).
Sono (a parte il carburatore che è intercambiabile) IDENTICI.
Ecco le caratteristiche:
CILINDRATA 3,5c.c.
POTENZA 2 HP
RPM 38.000
CORSA 16.60
ALESAGGIO 16,00
TRAVASI 4
PESO gr. 230
30 ottobre 2005 alle 14:09 #6878evai bravissimo
è proprio lui
piano piano si comincia a capire
come sarebbe sto motore… e accoppiamento AAC cosa significherebbe
31 ottobre 2005 alle 17:43 #6881novita? ho provato a mandare na mail per sapere se è partita la seconda spedizione ma ancora niente
31 ottobre 2005 alle 18:13 #6882ficcioli avevo sbagliato a scriverlo pero’ ci ho azzeccato è proprio lui il sing
31 ottobre 2005 alle 18:14 #6883cioè il sin yih
2 novembre 2005 alle 19:44 #6888n°10 in edicola con la cassa e alcuni componenti interni del differenziale!
5 novembre 2005 alle 11:34 #6899C’è il sito della ditta che produce il motore?
Ciao
P.S. Per la cronaca non mi é ancora arrivato nulla per posta… Sono ancora in attesa del secondo invio
5 novembre 2005 alle 16:01 #6901quote:
C’è il sito della ditta che produce il motore?
Ciao
P.S. Per la cronaca non mi é ancora arrivato nulla per posta… Sono ancora in attesa del secondo invio
La ricerca è stata abbastanza difficile, ma infine eccolo:
5 novembre 2005 alle 16:09 #6902Tanto per la cronaca, qurste sono le caratteristiche indicate per il motore nel sito del produttore:
Specifications:
Specification :
Displacement 3.48c.c.
Bore 16.4mm
Stroke 16.5mm
Practical RPM Range 4,500~41,000R.P.M.
Weight 398.0g
5 novembre 2005 alle 17:31 #6903quote:
C’è il sito della ditta che produce il motore?
Ciao
anche io e nn mi hanno risposto alla mail per sapere quando partiva la seconda sped
6 novembre 2005 alle 20:46 #6921Ciao a tutti scusate l’assenza ma le vacanze mi hanno trattenuto al caldo…
Numero 10 e 11 in edicola:
n°10 cellula differenziale + o-ring(2) + alberi satelliti + spine + rasamenti + grano
n°11 ingranaggio differenziale anteriore + o-ring + viti di fissaggio.
Ancora nessuna rubrica.
Bel lavoro fatto per il motore complimenti. Finalmente si riesce a sapere di più. Alla mail non hanno ancora risposto. Ma quindi quanti siamo a fare questo mostriciattolo e di dove siamo sopratutto?
Io come avete capito lo faccio sono della prov. di Milano e mi chiamo Andrea e voi?
FORZA DUCATI!!! 😉
7 novembre 2005 alle 14:03 #6932ragazzi visto che avete i fascicoli dove si vede il modello provate a vedere —-mi è venuto un dubbio…… che non sia —– guardate sul sito http://www.paruamodel.it alla voce rally game e guardate il modello della sin yih che si vede nelle foto e ditemi se praticamente assomiglia all’hammer senza scocca fatemi sapere
7 novembre 2005 alle 17:32 #6934quote:
Ciao a tutti scusate l’assenza ma le vacanze mi hanno trattenuto al caldo…
Numero 10 e 11 in edicola:
n°10 cellula differenziale + o-ring(2) + alberi satelliti + spine + rasamenti + grano
n°11 ingranaggio differenziale anteriore + o-ring + viti di fissaggio.
Ancora nessuna rubrica.
Bel lavoro fatto per il motore complimenti. Finalmente si riesce a sapere di più. Alla mail non hanno ancora risposto. Ma quindi quanti siamo a fare questo mostriciattolo e di dove siamo sopratutto?
Io come avete capito lo faccio sono della prov. di Milano e mi chiamo Andrea e voi?
FORZA DUCATI!!! 😉
seconda spedizione arrivata oggi N°5-6-7
ciao andrea anche io la faccio e mi chiamo andrea pure io da brescia
ciao
7 novembre 2005 alle 18:33 #6936Ciao pollicione secondo me non è lo stesso modello(troppi particolari differenti), e poi se non sbaglio avevamo già discusso e si era visto che era di produzione nuova faor. Ciao e grazie per l’info.
FORZA DUCATI!!! 😉
8 novembre 2005 alle 09:50 #6942ciao a tutti
io sono Denis dalla provincia di trento
e sto ansiosamente aspettando il 2° secondo invio ordinato da internet…
mo aspettiamo
la nuovafaor è il fornitore per hobby@works ma per la produzione???
se il motore è marchiato smarteck puo essere costui a fabbricarlo???
bo…….. speriamo per i pezzi di ricambio
8 novembre 2005 alle 13:09 #6943il modello intendo
8 novembre 2005 alle 18:56 #6946Ieri mi è arrivato il 2° pacco.
Finalmente hanno inviato anche gli attrezzi mancanti, visto la gran richiesta che hanno avuto.
Ora però manca la borsa sempre per la valanga che persone che vogliono l’hummer.
Se ho capito bene in edicola siamo al numero 11. Gli abbonati stanno ricevendo il numero 7. In edicola le uscite sono settimanali, per gli abbonati c’è un numero ogni 10 giorni.
Quindi per gli abbonati finiranno la raccolta più tardi!
Ciao,
Riccardo
9 novembre 2005 alle 21:00 #6960ciao
inizialmente ho avuto un buco di piu’ di un mese (forse per scaglionare le varie uscite)
pero’ tra il 1° e il 2° invio me passato giusto 1 mese (per 4 uscite)
la borsa hanno scritto che me la mandano per fine novembre ….spero assieme alle altre uscite allora
sto ritardo restera’ invariato per tutta la raccolta
o spero
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.