Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
sono della provincia di bari [;)]
E’ giusto maori….questa è la società ke distribuisce il nostro Hummer!!!Una curiosità: se clicchi su CHI SIAMO e guardi le foto in basso noterai che nell’immagine dell’ufficio c’è la scocca della nostra auto…
ciao
gasparinov ma tu hai l’abbonamento???
E’ vero a saperlo prima telefonavo a loro
no, compro da edicola [;)]
X loccherie: si, loccherie, anche io ho comprato l’oring nero da un ferramenta delle stesse misure, credo che vada bene ugualmente ??. ma roca ha ragione quello rosso è in silicone, maggiormente resistente al calore !!!!
Calcolo del tempo di ricarica
Per calcolare quanto tempo è necessario a ricaricare una batteria ricaricabile dovete usare questa semplice formula:
(mA della batteria : mAh forniti dal caricabatt.) * 1,4 = Tempo di ricarica in ore
Es.
Batteria da 1000mAh caricata a 100mA, (1000 : 100) * 1,4 = 14 ore
che spettacolo ragazzi macchina tutta montata su telaio e provata va che è una bomba già mezza distrutta però vabbè da paura!!!!!!!!!!!
Su ragazzi,
postate qualche foto che vogliamo vedere il modello montato… dopo tante attese!!!
E magari fatele prima di averlo distrutto completamente[:D][;)][:D]!!!
Per le istruzioni di montaggio…
se non ricordo male, si era detto che il vostro hummer altro non è che il modello Matador con diversa carrozzeria. Sul sito nuova faor c’è una pagina con le istruzioni di montaggio dei loro modelli (accessibile però, solo previa registrazione al sito).
Potreste intanto provare a cercarle lì…
Questo è il link:
http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=13
Saluti
Massimo Turrà
x blackcat
vorrei mandare una foto dell’hummer parzialmente montato.
Mi puoi spiegare come si fa…? Grazie
ragazzi ma a me i cardani centrali….forzano un po per entrare nei bicchierini……………e poi ho notato un altra cosa:se giro un po la leva del freno posteriore mi la camma del freno mi sbatte sulle vite della cassa del differenziale…………è normale????
ciao a tutti
roca controlla la posta
x i piu esperti:
la lunga odissea dell’hummer mi ha convinto ad acquistare un modello gia pronto….dall’alto della mia inesperienza in materia ho letto un po qua un po la ma non sono riuscito a decidere …avendo a disposizione un migliaio di euro che mi consigliereste ??? (ovviamente kit completo di tutto e off road))
grazie
ah dimenticavo non per questo metto da parte l hummer anzi……il primo amore non si scorda mai…….
acco alcune foto della belva spero si vedano bene e se poi qualche moderatore me le puo sistemare meglio sulla pagina graziehttp://portale.rossoalice.alice.it/ps/MailServizi.do
x tutti : questo e’ il link x vedere l’hummer allo stato attuale. Ciao!
X locchiere : grazie x le indicazioni spero vada bene!!! mi dai conferma? Grazie!!!!!
roca come fai a mettere l’immagine cosi grande sul forum??
roca ma i cardani centrali sono in ergal i miei sono di colore diverso
la foto l’ ho sistemata io[:D] me sa che l ‘hummer è un edizione super persdonalizzata[}:)], cioè ogni persona ce l ha diverso[:D] hanno fatto le cose in grande[:D] milioni di modelli e nessuno è uguale[:D][}:)][:p] prima cosa da fare almeno le avete di scorta, comprate un treno di gomme degne, quelle montate me sa che non durano piu’ di mezz’ora.
x ittoga
non riesco ad aprire il link con le tue foto me le mandi per email
lo so polli ci avevo già pensato a cambiare le ruote. Mi rimetto ad un tuo consiglio?
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio