FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,221 a 1,240 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

gasparinov
    Membro

sono della provincia di bari [;)]

Nettuno
    Membro

E’ giusto maori….questa è la società ke distribuisce il nostro Hummer!!!Una curiosità: se clicchi su CHI SIAMO e guardi le foto in basso noterai che nell’immagine dell’ufficio c’è la scocca della nostra auto…

ciao

gasparinov ma tu hai l’abbonamento???

maori1974
    Membro

E’ vero a saperlo prima telefonavo a loro

gasparinov
    Membro

no, compro da edicola [;)]

rombo
    Membro

X loccherie: si, loccherie, anche io ho comprato l’oring nero da un ferramenta delle stesse misure, credo che vada bene ugualmente ??. ma roca ha ragione quello rosso è in silicone, maggiormente resistente al calore !!!!

Calcolo del tempo di ricarica

Per calcolare quanto tempo è necessario a ricaricare una batteria ricaricabile dovete usare questa semplice formula:

(mA della batteria : mAh forniti dal caricabatt.) * 1,4 = Tempo di ricarica in ore

Es.

Batteria da 1000mAh caricata a 100mA, (1000 : 100) * 1,4 = 14 ore

ittoga
    Membro

che spettacolo ragazzi macchina tutta montata su telaio e provata va che è una bomba già mezza distrutta però vabbè da paura!!!!!!!!!!!

BlackCat
    Keymaster

Su ragazzi,

postate qualche foto che vogliamo vedere il modello montato… dopo tante attese!!!

E magari fatele prima di averlo distrutto completamente[:D][;)][:D]!!!

Per le istruzioni di montaggio…

se non ricordo male, si era detto che il vostro hummer altro non è che il modello Matador con diversa carrozzeria. Sul sito nuova faor c’è una pagina con le istruzioni di montaggio dei loro modelli (accessibile però, solo previa registrazione al sito).

Potreste intanto provare a cercarle lì…

Questo è il link:

http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=13

Saluti

Massimo Turrà

roca
    Membro

x blackcat

vorrei mandare una foto dell’hummer parzialmente montato.

Mi puoi spiegare come si fa…? Grazie

mirketto
    Membro

ragazzi ma a me i cardani centrali….forzano un po per entrare nei bicchierini……………e poi ho notato un altra cosa:se giro un po la leva del freno posteriore mi la camma del freno mi sbatte sulle vite della cassa del differenziale…………è normale????

ciao a tutti

loccherie
    Membro

roca controlla la posta

maori1974
    Membro

x i piu esperti:

la lunga odissea dell’hummer mi ha convinto ad acquistare un modello gia pronto….dall’alto della mia inesperienza in materia ho letto un po qua un po la ma non sono riuscito a decidere …avendo a disposizione un migliaio di euro che mi consigliereste ??? (ovviamente kit completo di tutto e off road))

grazie

maori1974
    Membro

ah dimenticavo non per questo metto da parte l hummer anzi……il primo amore non si scorda mai…….

ittoga
    Membro

acco alcune foto della belva spero si vedano bene e se poi qualche moderatore me le puo sistemare meglio sulla pagina graziehttp://portale.rossoalice.alice.it/ps/MailServizi.do

roca
    Membro

x tutti : questo e’ il link x vedere l’hummer allo stato attuale. Ciao!

X locchiere : grazie x le indicazioni spero vada bene!!! mi dai conferma? Grazie!!!!!

ittoga
    Membro

roca come fai a mettere l’immagine cosi grande sul forum??

loccherie
    Membro

roca ma i cardani centrali sono in ergal i miei sono di colore diverso

pollix
    Moderatore

la foto l’ ho sistemata io[:D] me sa che l ‘hummer è un edizione super persdonalizzata[}:)], cioè ogni persona ce l ha diverso[:D] hanno fatto le cose in grande[:D] milioni di modelli e nessuno è uguale[:D][}:)][:p] prima cosa da fare almeno le avete di scorta, comprate un treno di gomme degne, quelle montate me sa che non durano piu’ di mezz’ora.

maori1974
    Membro

x ittoga

non riesco ad aprire il link con le tue foto me le mandi per email

loccherie
    Membro

lo so polli ci avevo già pensato a cambiare le ruote. Mi rimetto ad un tuo consiglio?

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,221 a 1,240 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.