FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,321 a 1,340 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

xpepp
    Membro

ragazzi ecco le foto del mio HUMMER-H2(ci manca solo la carrozzeria)

[;)][;)]ALLORA VI PIACE????[;)][;)]

ittoga
    Membro

io il taglitto lo fatto sulla ricevente e ce lo infilata e si tiene bene

cbr56
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

ragazzi ecco le foto del mio HUMMER-H2(ci manca solo la carrozzeria)[;)][;)]ALLORA VI PIACE????[;)][;)]

Bello il modellino: certo che leggendo un po’ dei vostri post ve lo siete proprio guadagnato eh!; son curioso di vederlo con la carrozzeria.

Si nota un notevole raggio di sterzata; mi piace la squadretta del servo dello sterzo a cui manca la parte che non serve; certo che i servi senza marca sono strani; ma la radio di che marca è?; belle anche le fascette sui tubicini mix.

Mi permettete alcune considerazioni?;

metteteci una fascetta sul tappo serbatoio per facilitare i rifornimenti; così;

quando vi arriverà la carrozza è consigliabile tagliare i vetri laterali anteriori, un foro sul vetro anteriore e due sul posteriore;

tali fori permettono una corretta ventilazione del motore e vi evitano di togliere la carrozzeria per i rifornimenti o altre piccole operazioni.

Poiché i supporti posteriore per la carrozzeria sono alti e sottili è meglio non girare senza carrozzeria poiché in caso di ribaltamento è molto probabile una loro rottura;

molto utile anche l’interruttore on/off sulla scatola ricevente e portapile; a proposito; li dentro ci starebbe un paco pile da 5 elemementi ad es. questo?;

Se mi verrà in mente altro posterò; complimenti a tutti soprattutto per il tempo di attesa[^].

gasparinov
    Membro

ciao xpepp, prima di tutto, complimenti per il tuo modello [:)]

poi permettimi di darti un suggerimento, dalle foto non ho visto due elementi non indispensabili ma importanti: il fail safe e un filtro miscela (opzionale il filtro sul tubicino di presa di pressione). Per la sicurezza del modello e del motore, e’ una spesa che farai successivamente ?

Non mi fraintendere, prendilo come un consiglio [;)]

ciao gasparinov

Nettuno
    Membro

Bel lavoro XPEPP…ti consiglierei xò di dare un’occhiata all’angolo delle ruote sia anteriori che posteriori: nn mi sembrano perfettamente parallele!!!Un’altra cosa: hai incollato i pneumatici sui cerchi???

loccherie
    Membro

ecco le mie foto

la marmitta e quella che mi hanno mandato difettosa ed ho riaprato

Nettuno
    Membro

Ma le ruote che hai montato nn sono quelle dei fascicoli giusto locchiere???

ciao

M4XRC
    Membro

Ehehe sembrano proprio quelle del Matador… non a caso non hai montato il paraurti anteriore dell’Hummer, niente niente hai intenzione di riportarlo all’originale ??[;)]

Nettuno x i servi non è che io ho la palla di vetro, + anonimi di così….

La radio è della FS-Racing e anche qui non mi dice nulla, qualcuno all’inizio mi aveva detto che i servi erano da 6kg ma secondo me non lo sono, penso invece ci abbiano dato o quelli di Nuova Faor da 3.5kg da 13 euro e cioè questi:

Oppure quelli da 3kg di Hobby Pro, visto che la radio sembra proprio la stessa:

Spec:

Voltage : 4.0V to 6.0V

Torque : 3.0 kg/cm

Speed : 0.19 sec

Operating temperature : -10 to +45C

Storage temperature : -20 to +60C

Weight : 37.20 g

Size : 55.50 x 19.80 mm

In ogni caso non fossero neanche questi, ormai tutti i servi funzionano a 4.8V e a 6.0V, x poterli utilizzare con pile ricaricabili (1.2×4=4.8v) o pile normali (1.5×4=6v), quindi puoi utilizzare tranquillamente i pacchi ricaricabili da 6V, anzi io te li consiglio visto che i servi andranno molto meglio e potrai alimentare anche il Fail Safe.

PS: Il primo che compra la carrozzeria può cortesemente postare una bella foto? Grazie [:)]

Ciao[;)]

xpepp
    Membro

RAGA GRAZIE PER I COMPLIMENTI

X GASPARINOV:

il filtro benzina e il fail safe saranno delle spese che farò prossimamente(forse oggi).

X NETTUNO:

nettuno quando feci le foto avevo le ruote nn molto parallele,ieri però me ne accorsi e subito le ho corrette.poi devo ancora finirle di incollare,ne ho incollata solo qualcuna.

chi ha la carrozzeria???

xpepp
    Membro

raga sono andato in edicola e la carrozzerie ancora nn è arrivata.

purtroppo dobbiamo aspettare la settimana prossima(questa hobby & work mi sta facendo incazzare).sapete se la carrozzeria ce la danno gia pitturata???

ciaoo

BlackCat
    Keymaster

In quasi tutte le raccolte la carrozza è già verniciata. Al limite vi toccherà applicare gli adesivi (se previsti).

Bravi per il montaggio, considerato che x tanti di voi era il primo modello… ve la siete cavata abbastanza bene;-)

Saluti

Massimo Turrà

loccherie
    Membro

Ciao A tutti si le ruote non sono quella del hummer, anche il servo dello sterzo non è quello originale e un digitale economico trovato su consiglio di pollicione. Adesso ho bisogno dell’aiuto di qualche esperto, oggi ieri ed oggi ho fatto andare la macchina tutto a posto tranne oggi, dopo un po che giravo, le ruote alzete accelerando girano ma a terra non si muove o meglio e come se non avesse potenza. cosa può essere da inesperto la cosa che mi viene da pensare e la frizione che si è bruciata. qualcuno a qualche consiglio

BlackCat
    Keymaster

Mhhh…

Anche a me vien da pensare alla frizione (anche se nuova).

MA da quando il modello andava bene ad oggi hai toccato qualcosa?

Controlla cmq tutti gli organi di trasmissione (corone, bicchierini, etc.), che non si sia smontato o rotto qualche pezzo.

Saluti

Massimo Turrà

loccherie
    Membro

no non ho fatto nessuna variazione, adesso la smonto e vedo. blackcat se fosse la frizione me ne consiglieresti uno del sito unoa dieci grazie

BlackCat
    Keymaster

Aspettiamo polli x il consiglio…

lui è più esperto di me sia x quel che riguarda le frizioni, che per quanto concerne il sito:-)

Saluti

Massimo Turrà

loccherie
    Membro

La frizione è apposto lo vista adesso, adesso vedo le altre cose

cbr56
    Membro

quote:

Messaggio di loccherie

La frizione è apposto lo vista adesso, adesso vedo le altre cose

guarda i grani sui bicchierini; eventualmente fissare con frenafiletti.

loccherie
    Membro

c’era quello anteriore allentato ma il posteriore era ben serrato

loccherie
    Membro

Devo aprire i differenziali o se vedo che girano bene lascio stare

pollix
    Moderatore

no basta solo che avviti il grano centrando bene l’ intaglio sull alberino,, da un occhiata al grano stesso se noti la punta un po consumata cambialo, a volte e meglio etterne uno con la testa piatta (fa presa meglio) anziche’a punta e metti un po di frenafiletti.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,321 a 1,340 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.