Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
27 gennaio 2007 alle 13:26 #14960
oggi lo fatta girare parecchio la mia e ancora una volta danni a non finire in accellerazione la macchina rimaneva ferma smontato differenziale centrale e sorpresa gli ingranaggi tutti mangiati poi mi si è accappottata e è partita la colonnina per la carrozzeria e non lo trovata se perza quindi mi tocca ricomprare gli ingranaggi del differenziale centrale ma che ce l’anno dato di ricotta avro finito un litro di miscela e addio
27 gennaio 2007 alle 13:30 #14961e si ti conviene fare scorta, tempo va l’avevo detto che non mi piaccioni i differenziali di zama , ma un utente mi mostro un post dove si parlava della zama che da come scritto sembra meglio dell’acciaio (sulla carta) quindi le profezie di nostrpollix stanno accadendo.
27 gennaio 2007 alle 13:51 #14962mi sa tanto che anche il mio prb e il differenziale centrale mi è capitata la stessa cosa di ittoga. Ho ispezionato Anteriore posteriore ed è tutto ok. Ancora non ho aperto il diff. centrale ma muovendo i bicchierini non mi sembra che si comporti bene.
X Pollicione invece di questi ingranaggi di zama dove possiamo trovare degli ingra. che vadano bene per il nostro modello ma di materiale diverso.
X tutti se anche voi avete avuto lo stesso prb potremmo farceli mandare poichè è materiale difettoso
27 gennaio 2007 alle 13:57 #14963ragazzi mi hanno detto che dovrei comprare il filtro benzina.ma a cosa serve???
ps:scusatemi ma soono un neofita
ciaoo
27 gennaio 2007 alle 14:09 #14964oggi vado a ricomprarli da un negoziante vicino casa che cavolo però boni soldi buttati al vento mo sta cavolo de colonnina dove vado a cercalla era meglio che le mettevo all’ultimo
27 gennaio 2007 alle 14:18 #14965ittoga certo che ci potevi andar piano, visto che eri senza carrozza, ma il rodaggio non l’ ha fatto nessuno? per i differenziali non saprei bisogna cercarli di un modello simile, vanno confrontati con gli originali.
27 gennaio 2007 alle 14:26 #14966Polli che rodagggio si e no avro fatto 2 serbatoi tra ieri ed oggi
X ittoga che rasamenti hai messo nel diff. centrale quelli che hanno dato in sostituzione o quelli più piccoli?
posto foto degli ingranaggi
27 gennaio 2007 alle 14:57 #14967io il rodaggio lo fatto a regola d’arte i rasamenti ho messo quelli in sostituzione stesso danno uguale
27 gennaio 2007 alle 15:07 #14970Infatti ittoga anch’io ho mresso quelli secondo me hanno dato troppo gioco al differenziale.
Ittoga prenderai gli ingranaggi originali?, o cercherai degli ingranaggi compatibili, perche se li trovi fammi sapere di che modello sono
27 gennaio 2007 alle 15:12 #14971provo a vedere se li trovo migliori appena li prendo ti faccio sapere
27 gennaio 2007 alle 15:43 #14974ragazzi ma per spegnere la macchinina una volta accesa devo mettere qualcosa avanti alla marmitta????
27 gennaio 2007 alle 15:57 #14975Ittoga se li trovi migliori se non chiedo troppo li prendi pure a me qui purtroppo dove sto io non ci sono negozi di modellismo. e ti invio il pagamento con una ricarica postpay se c’è l’hai
27 gennaio 2007 alle 16:02 #14976ok
27 gennaio 2007 alle 16:24 #14977grazie infinite
27 gennaio 2007 alle 17:06 #14978ragazzi ma la 2°marcia non ce la danno????
ciao a tutti……….
ps:oggi ci ho girato anche io con il modello….all’inizio tutto bene ma poi mi accelerava poco noi pensavamo che si fosse surriscaldata la frizione………
27 gennaio 2007 alle 17:48 #14981brutte anzi bruttissime notizie locchiè ma detto da buttallo il modello cmq non ha gniente a detto posso provare solo su internet non aveva neanche i pezzi del matador che non anno commercializato per i negozi p*****a eva
27 gennaio 2007 alle 17:48 #14982no mirketto mi sa che hai lo stesso nostro prb ingranaggi diff centrale andato. secondo me dovremmo tempestare la hobby e work di proteste cosi ci mandano gli ingranaggi
27 gennaio 2007 alle 17:53 #14983ittoga su internet per i pezzi del matador so a chi chiedere http://www.nonsolomotorc.com e di roma lo puoi contattare mi sa tanto che dovrò ordinarle tramite internet grazie lo stesso ittoga
27 gennaio 2007 alle 18:54 #14985cmq per quello che ne capisco non sono gli ingranaggi che non vanno perchè quando ho montato il diff- centrale mi aveva dato l’impressione che i satelliti avessero troppo gioco e non combaciavano correttamente. Quindi i rasamenti che ci hanno fornito non danno il giusto spessore.
Pollicione tu che ne pensi
27 gennaio 2007 alle 19:03 #14986ragazzi i differenziali quando vanno montati bisogna guardarli bene, e aggiungere se il caso, troppo giochi, dei rasamenti, intanto conviene procurarseli di diversi, non seguite passo passo quello che scrivono. in questo hobby non troverete mai un pezzo che monta senza problemi al 100%.es. tempo fa montai un cambio due marce su un modello, be con le istruzioni che davano il cambio veniva montato al contrario,[:D] mentre montandolo normale se non ci aggiungevo qualche rasamento( le istruzioni e pezzi non li riportavano) si sarebbe smontati nei primi minuti.avevano piu giochi loro che un ammortizzatore [:D]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.