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2 febbraio 2007 alle 08:03 #15245
X roca ho mandato 4 email h&w 2 alla nuova faor nessuna risposta
2 febbraio 2007 alle 19:43 #15253quote:
Messaggio di loccherieX roca ho mandato 4 email h&w 2 alla nuova faor nessuna risposta
ciao, penso che nessuno ti ripondera’ devono essere sommersi di domande, lamentele, ecc. ecc.
2 febbraio 2007 alle 19:45 #15254ciao a tutti, nessuna uscita oggi del n. 65!!!! forse domani ?????? ho sempre ritirato le uscite al venerdi’….bohhh speriamo bene mi sta venendo l’arterio…..
Ciao a tutti.
2 febbraio 2007 alle 21:35 #15256Oggi ho chiamato l’everypack x sapere dove fosse il mio pacco….bè è ancora lì!!!!Dovrei riceverlo verso metà-fine mese!!!!X i bicchierini invece mi arriverà un pacco a parte…quindi altra attesa x noi abbonati!!!
Naturalmente nn ho chiesto nulla riguardo i problemi del modello in quanto loro si occupano solo di preparazione e spedizione fascicoli….
ciao
3 febbraio 2007 alle 14:18 #15263anche oggi l’ uscita 65 non c’e’ !!!! e’ la terza settimana che non esce niente. e’ uno schifo!!!!! mai piu’ collezionabili in edicola neanche gratis!!!!! chi e’ d’accordo a fare un esposto all’unione consumatori???? ciao a tutti.
3 febbraio 2007 alle 14:51 #15265Tienimi presente roca….anke io mi sono rotto!!!tra pezzi sbagliati, ritardi di consegne, e casini generali ci meritiamo un premio x aver portato a termine l’opera!!!
3 febbraio 2007 alle 15:17 #15266quote:
Messaggio di ittogaallora ho fatto come hai detto tu polli o messo la sabbia nel differenziale da ieri va che è una meraviglia credo che era l’unica soluzione per girare un pod i più altrimenti ci voleva un cambio di ingranaggi al giorno.ripeto una domanda quanto olio va messo nel differenziale????
Se ho capito bene… hai usato gli ingranaggi sgranati e hai riempito la cassa differenziale di sabbia e ti funziona tutto bene?
Incredibile!!! Che tipo di sabbia e quanta ne hai messa?
x l’olio ne metti circa metà cassa, fai girare un pò gli ingranaggi e poi riempi fino a circa 3/4, xchè se riempi all’orlo poi quando chiudi con la corona e l’altro planetario ti esce l’olio.
Nettuno ti riferisci all’ultimo pacco quello del n.65 con la carrozza o al penultimo quello con il telaio?
Roca un esposto x il ritardo del 65 o x il probema del diff centrale?
Nel primo caso conviene avere un pò di pazienza, abbiamo aspettato tanto… settimana + settimana – cambia poco non trovi?
x il problema del differenziale invece sono daccordo, se non lo risolvono, ritengo opportuno fare qualcosa, è troppo importante, influisce su tutta la funzionalità del modello, quindi devono x forza fare qualcosa…
Ciao 😉
3 febbraio 2007 alle 17:12 #15267La sabbia nel differenziale è una soluzione un po’ estrema, adottata da alcuni “praticoni” nel trial. In alternativa si può usare un grasso al silicone molto denso (tipo 30000).
Saluti
Massimo Turrà
3 febbraio 2007 alle 17:49 #15269No M4XRC mi riferisco all’ultima spedizione (xkè sono abbonato) e che comprende gli ultimi 3 fascicoli (da 63 a 65)!!!!
ciao
3 febbraio 2007 alle 19:36 #15274la sabbia quella del mare
3 febbraio 2007 alle 19:51 #15275ittoga anch’io ho provato con la sabbia di mare ma con scarsi risultati il differenziale è durato un 15 minuti poi è andato. mi diresti esattamente la procedura che hai utilizzato, cioè hai messo prima tutti gli ingranaggi e poi la sabbia o prima il planetario sabbia e poi gli altri
3 febbraio 2007 alle 20:12 #15277oggi ho cambiato le gomme va che è una bomba prima il planetario poi sabbia e un po di grasso poi gli altri ingranaggi sabbia e un po di grasso è come il ferro
3 febbraio 2007 alle 20:42 #15280http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42035425 non aprite il link che me so sbagliato a mettelo
4 febbraio 2007 alle 12:49 #15296Ciao ragazzi, per un problema mio (che p….) mi sono perso l’uscita n.61.
Dovendola richiedere come arretrato e conoscendo quelli della H&W non vorrei mi arrivasse l’uscita giusta con i pezzi sbagliati.
Qualcuno gentilmente mi dice esattamente cosa ha trovato allegati all’uscita n.61 ?
Oggi forse riesco a trovare un po di tempo per dedicarmi all’Hummer, visti i problemi segnalati sul diff centrale vedo di fare alcuni e controlli e poi vi dico.
4 febbraio 2007 alle 13:08 #15297Ho scritto questo alla H&W, vediamo se e cosa ci rispondono:
Gentile H&W,
mancando solo un’uscita per terminare il modello io, e non solo, ci siamo accorti che manca un o-ring per diferenziale (il centrale).
Pensate di aggiungerlo all’ultima uscita con la carrozzeria ?
Tra l’altro, partecipando ad un forum sulla raccolta, TUTTI abbiamo avuto grossi problemi con il differenziale centrale: gli ingranaggi si sono “consumati” in modo anomalo e sono diventati inutilizzabili.
Questo nonostante siano stati usati i pezzi e il grasso da voi forniti (l’o-ring mancante è stato sostiutito con un o-ring di altro differenziale).
Trattandosi di un problema di TUTTI si presuppone che il problema sia generato da qualche errore da parte vostra nella fornitura di pezzi non idonei.
Avete pensato a qualche sostituizione degli ingranaggi, magari allegandoli all’ultima uscita con la carrozzeria ?
Resto in attesa di vostre comunicazioni in merito e vi ringrazio.
P.S. Volevo mettere il link al ns forum ma nn sapevo se potevo farlo oppure no (che ne dite moderatori)?
4 febbraio 2007 alle 15:10 #15304x M4XRC credo che con tutti i problemi che ci sono stati oltre ai ritardi di alcune uacite, sarebbe oppurtuno fare un’esposto non tanto x le uscite ma x quanto riguarda i pezzi che sembrano non all’altezza di un modello che viene a costare circa 800 euri se nn di +!!!!!
x mkr : ti auguro tanta fortuna se h&b in primis ti risponde e poi se fornisce i pezzi difettosi!!!! non ci credo nenche se lo vedo!!!!! Ciao a tutti.
5 febbraio 2007 alle 05:08 #15325Purtroppo penso anch’io che sarà molto difficile che ci inseriscano una soluzione al problema con l’ultima uscita, sempre se la 65 è l’ultima, finchè non vedo il messaggio che con questo numero l’opera si conclude non ci credo, avendone fatte altre ho sempre constatato che aggiungevano sempre qualche numero, chissà…
Cmq hai fatto bene a scrivere, l’ho fatto anch’io e consiglio di farlo anche agli altri, almeno cominciano a rendersi conto che non si tratta di un problema isolato, che non può essere imputato ad un montaggio scorretto, ma piuttosto a pezzi difettosi o a un progetto sbagliato e sono tenuti quanto prima a risolvere il problema.
Ricordate, se non sbaglio, che abbiamo 2 anni di garanzia che partono dal momento in cui l’opera finisce e come qualsiasi altra vendita x corrispondenza o simili ci dovrebbe essere la clausola soddisfatti o rimborsati, in quanto il modello con tale problema risulta inutilizzabile e quindi non conforme a quanto dichiarato.
In ogni caso aspettiamo il prossimo numero e vediamo quest’ultimo inserto delle istruzioni che dicono contenga soluzioni e trucchi x risolvere alcuni problemi e giochi del modello, dopodichè vediamo, io rimango fiducioso se non altro xchè dietro c’è una ditta italiana molto seria qual’è Nuova Faor che ha tutto l’interesse di risovere egregiamente la situazione.
Ciao [;)]
5 febbraio 2007 alle 11:40 #15339Si lo so che sarà molto dura che H&W sistemi i guai che ha creato ma forse è il caso che tutti scriviamo per far capire che siamo in tanti e che il prodotto finale che abbiamo “comprato” non soddisfa le caratteristiche da loro dichiarate (ci sarebbero anche i termini per il recesso…).
Ieri ho montato il differenziale centrale e, grazie alle vostre (mi spiace!) disavventure ho messo un o-ring comprato dal ferramenta (spero resista alle alte temperature) sulla corona e l’ho coperto con 2 rasamenti (quello originale e uno azzurrognolo che h&w aveva fornito in sostituzione dei rasamenti errati).
Ho messo il grasso e il tutto sembra girare correttamente senza sforzare e senza “saltellare”.
Appena la “rodo” vi faccio sapere se la soluzione è valida oppure no.
Scusate ma come cavolo avete fatto ad inserire il cavo antenna nella cannuccia arancione (sto addiveni’ pazzo, 1mm alla volta) !
5 febbraio 2007 alle 11:46 #15340Un’altra cosa che ho notato: l’altezza da terra sembra inferiore all’Hummer che si vede nel dvd, tanto è che se la sciacciate a terra il telaio tocca (ammortizzatori con corsa troppo lunga ?) e ho notato che la corona del differenziale centrale è scoperta sul fondo (finestra nel telaio).
Questo non può creare dei problemi (sporco/terra/acqua) che si infila e si impasta sulla corona ? Tra l’altro la corona è di plastica e non voglio pensare se qualche sassolino si incastra tra i denti ?!?!?!?!
5 febbraio 2007 alle 11:48 #15341Secondo voi vale la pena di tentare (come?) di irrigidire o “accorciare” la corsa degli ammortizzatori affinchè il telaio non tocchi terra ? Oppure proteggere (con che cosa?) la corona sotto il telaio ?
Per favore mi dite i pezzi allegati all’uscita 61 ?!?!?!
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