FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,721 a 1,740 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

mirketto
    Membro

ragazzi ma le decals della carrozza sono adesive….?

mirketto
    Membro

ragazzi io al diff centrale ho messo un 60.000 pare che il modello si comporta bene…..anche se non sono un esperto….

dite che esagero con la mix al 25%?il mio negoziante me la consigliata per la temperatura del motore………

ciao a tutti

xpepp
    Membro

mirketto si le decals sn adesive

Nettuno
    Membro

Nessuno mi dice niente circa la campana???

BlackCat
    Keymaster

x xpepp: le foto vanno benissimo, e la carrozza ti è venuta ottimamente… complimenti!

x Nettuno: probabilmente non hai serrato bene il volano e questo ti 1-2mm + in fuori della sua posizione ideale, dando così poco spazio alla campana sull’albero. Prova dunque a smontare il volano e ripetere l’operazione con + cura.

Saluti

Massimo Turrà

Nettuno
    Membro

Il volano l’ho portato il + possibile vicino il motore…poi mi sono fermato x paura di romperlo…cmq oggi ho acceso il motore x qualke secondo e dopo ho visto ke la campana ora ruota liberamente e senza attriti….x la vite ke deve mantenerla valuterò cosa fare.

ciao

gasparinov
    Membro

ciao a tutti raga’ [;)]

qualche giorno fa, ho scritto alla H&W per il discorso dei differenziali sgranati; se puo’ interessare mi mandano la sostituzione, vi allego l’email:

“Gentile Cliente,

le comunichiamo che possiamo sostituire il pezzo ma dovrebbe farci la

cortesia di indicarci il numero del fascicolo in cui il pezzo fa

riferimento. Grazie attendiamo risposta.

A disposizione

Cordiali saluti,

Servizio clienti

H&W”

Ora mi accingo a rispondergli [;)]

ciao a tutti

gasparinov

mkr
    Membro

Ragazzi, è arrivata la carrozzeria !!!! Devo richiedere alla H&W un numero arretrato (il n.61) ma nel loro elenco (arrivato con il n.65) sono indicati come pezzi allegati all’uscita quelli previsti in origine.

Dato tutti i casini che hanno combinato volevo essere sicuro che se richiedo l’arretrato mi arrivi con i pezzi giusti della ns raccolta (vi ricordate che c’erano anche delle parti del n.54) altrimenti sono in….

Mi dite per favore esattamente cosa c’era allegato all’uscita n. 61 ?

A parte il trasformatore per l’accendicandela poi cosa c’era che doveva essere allegato al 54 ma per motivi di “spazio” non era stato allegato ?

Grazie !

Nettuno
    Membro

Sinceramente nn ricordo con precisione xò mi sembra che c’era solo il trasformatore….

M4XRC
    Membro

Oggi, be ieri ormai, ho preso il 65 in edicoa, bella la carrozzeria, hanno fatto anche i buchi x fissarla e x l’antenna, il lexan è bello spesso, non dovrebbe rompersi facilmente. x quanto riguarda il foglietto con le ultime info lasciamo perdere, xò x l’olio differenziali mi sembra troppo alto come gradazione, quello che non capisco è che x il matador consigliano sui 5.000/10.000 x l’hummer sui 20.000/50.000, xchè? O sti differenziali sono diversi oppure il modello si snaturalizza così tanto cambiando una carrozzeria? Mah!!!

Gasp penso che ti rimandano gli stessi ingranaggi, una buona soluzione sarebbe stata quella di fare oltre alla corona e alla campana anche i planetari e i satelliti in acciaio.

mkr nel 61 c’era il trasformatore e i pezzi che mancavano nel 54, ma non so se ordinandolo come arretrato, ci trovi quei pezzi oppure li trovi tutti nel 54, prova a chiedere al servizio clienti quando fai l’ordine. Cmq ti allego la lista con tutti i pezzi, quelli in rosso sono quelli usciti con il 61:

01 ? 2 Colonnine di supporto della carrozzeria

02 ? 2 Perni per i bracci posteriori inferiori con sedi per benzing

03 ? 4 Benzing

04 ? 2 Supporti del motore

05 ? 1 Dado per il volano del motore

06 ? 1 Piastra di supporto della carrozzeria

07 ? 2 Rondelle con flangia

08 ? 2 Piastre di regolazione

09 ? 2 Staffe di supporto della carrozzeria

10 ? 2 Viti autofilettanti 3×13

11 ? 3 Dadi autobloccanti M3

12 ? 1 Vite 3×44

13 ? 4 Viti 3×12

14 ? 2 Viti a testa bombata 3×18

15 ? 4 Viti a testa bombata 4×10

16 ? 6 Viti autofilettanti 3×12

17 ? 4 Rondelle spezzate del diametro di 3 mm

18 ? 3 Colonnine distanziali

Ciao [;)]

Nettuno
    Membro

penso ke quando kiedi un arretrato devi fare riferimento al piano dell’opera ovvero a quello ke trovi scritto nelle prime pagine dei vari fascicoli delle istruzioni x il montaggio…x sicurezza cmq ti conviene telefonare alla h&w…

mirketto
    Membro

ragazzi ieri ho ripreso mla mia hummer dal mio negoziante di modellismo….grasso dei differenziali 60000 in tutti e tre…benzina al 25% con carburazione grassa per fare un altro paio di litri di rodaggio e il mio modello va bene….l’unica cosa è che le gomme fanno cosi’ schifo che neanche si consumano….si è consumata un po solo quella che era piu morbida…..

e il servo della direzione che non so quanto durera….

cmq ora sono proprio soddisfatto!!

ciao a tutti

ps:ho gia’ comprato la bomboletta nera per policarbonato….[;)]

maori1974
    Membro

x mirketto

ciao ieri sera e stata una bella soddisfazione vederla in azione dopo tutta questa attesa

volevo chiederti dove vai di solito a provarla

mirketto
    Membro

penso che per fare il rodaggio vado all parcheggio delle case gialle li vicino…poi si vedra……..

ciao maori

mkr
    Membro

Grazie M4XRC, ho scritto alla H&W per vedere se mi obbligano a richiedere anche il n.54 oppure se allegato tutto al n.61. Aspetto una risposta….

ALTRA NOVITA’ ! Ieri finalmente ho comperato la mix al 10% per il rodaggio, riempito il serbatoio, svito la candela e comicio a tirare su la mix.

Non succede nulla… controllo e non sale (???) poi mi sono accorto che il SERBATOIO E’ BUCATO !!!! Un piccolo forellino ma sufficiente a far uscire la mix che ha allagato il tavolo !!!!!

Ma porcaccia la miseriaccia POSSIBILE che non ne va bene una !?!?!?!?!

Ho chiesto alla H&W la sostituzione… vediamo cosa mi dicono !

Nel frattempo con un goccio di colla siliconica ho provveduto a chiudere il foro (molto piccolo) e oggi riprovo ad accendere.

Speriamo che regga.

ittoga
    Membro

mirketto ma te è arrivata la carrozzeria??

mirketto
    Membro

si mi è arrivata venerdi’dal giornalaio…..

mirketto
    Membro

cmq oggi sono stato a tor vergata dove dovevano fare le gare…..le condizioni climatiche non lo hanno permesso.pero ho visto girare una bella 1a5 on road con la marmitta di una minimoto e una super buggy sempre 1a5 semplicemente mostruosa….[:0]

solo che faceva un freddo cane e quindi verso mezzogiorno sono andato via ma non penso sia successo niente di che…..

ciao a tutti[;)]

roca
    Membro

ciao a tutti. a me hanno consigliato x diffcentrale olio 30000 x diffant e post 20000 che ne pensate????? bella la carrozza gialla e con gli adesivi piazzati e’ una vera bomba almeno x me!!!! non mi sono ancora chiare, nonostante tutti i post precedenti, le % della mix da usare per il rodaggio ( 1 litro?) e quelle da usare dopo il rodaggio!!!! qualcuno mi aiuta???? grazie ciaooo.

mkr
    Membro

AIUTO !!!!! Ho bisogno di aiuto non riesco a mettere in moto l’hummer !

Ho regolato tutte le viti (min, max, min mec) come spiegato, ho smollato la candela e ho tappato lo scarico, con l’avviamento a strappo ho dato qualche colpetto per far si che la mix salisse dal tubo e qui il primo problema: la mix nn sale. Allora sono passato al metodo “classico” ho aspirato dal tubicino e la mix sale (quasi l’ho bevuta!), ho provato anche a soffiare dal tubo che si collega alla marmitta e la mix si muove.

Non dovrebbero esserci tubi (o il serbatoio) chiusi.

Ho messo l’accendicandela ma il motore non ne vuole sapere di accendersi.

Ho cambiato anche la candela (ho messo una 2) ma niente.

Cosa sbaglio ? Ho anche fatto un tentativo (magari sbagliato) togliendo la candela e versando un goccio di mix direttamente nella camera ma niente !

Aiuto !!!!! Perchè nn parte ?

Le regolazioni dei min/max le ho seguite sia come da istruzioni H&W che come da vostre sul forum…

L’accendicandela è carico…. nn capisco ?!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,721 a 1,740 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.