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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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19 febbraio 2007 alle 09:31 #16071
ahaha [:D] giustissimo se no di sicuro il motore non andrà mai + [xx(], volevo dire “After Run” [;)]
19 febbraio 2007 alle 12:40 #16079Stamattina ho montato la carrozza dell’hummer e sono d’accordo con M4XRC. E’ bello vedere il proprio modello con due “vestiti” diversi.
Cmq la carrozzeria originale è davvero bella: trasforma il modello in un carroarmato…[:D][:D][:D]
Magari + tardi posto una foto con la carrozza originale!!!
19 febbraio 2007 alle 13:07 #16082io ho comprato la bomboletta nera ma cio ho ripensato per adesso altrimenti le decal nere andrebbero buttate……in futuro se è ancora integra la vernicero'[;)]
ciao a tutti
19 febbraio 2007 alle 13:31 #16084Mirketto mi spieghi come fai a verniciare la carrozza già pittata in giallo??? Guarda ke le carrozzerie in lexan si pittano dall’interno…
E anke se vorresti pittarla all’esterno quando ormai è rovinata nn penso verrebe bene xkè la superficie liscia farebbe colare tutta la vernice!
Sxo di nn aver detto stupidaggini… [;)]
19 febbraio 2007 alle 13:37 #16086esatto xpepp!
Inoltre se la vernici all’esterno, ad ogni botta ti salta via un pezzo di vernice, si graffia, etc.
Si potrebbe sverniciare l’interno e riverniciare, ma è difficile che venga un buon lavoro: ci perdi tempo, soldi x vernici… e magari a lavoro finito la carrozza viene opaca (x via della scartavetrata necessaria a levare la vecchia vernice) e butti tutto!
Saluti
Massimo Turrà
19 febbraio 2007 alle 14:18 #16090Io penso che questa carrozzeria nn sia stata verniciata….credo che sia stata plasamata direttamente con della plastica gialla!!!Dico questo perchè ho tagliato i finestriti anteriori e la sezione è totalmente gialla!!!!
19 febbraio 2007 alle 14:32 #16093Un piccolo aiuto per chio non riesce a far partire il motore per la prima volta: anzitutto non mettetevi a girare a casaccio le viti del carburatore perchè quasi sempre le impostazioni di fabbrica sono già sufficientemente accurate. I ritocchi alla carburazione si fanno quando il motore è già caldo!! Inoltre in genere il vero problema non è la mancanza di miscela ma l’INGOLFAMENTO!!! Quindi se il motore non parte assicuratevi che:
1) La candela sia asciutta e non rovinata (per le prime volte usate una candela CALDA, di quelle da inverno: ho notato che con quelle è piu’ facile avviare il motore le prime volte!)
2) L’accendicandela sia carico (se lo provate a candela svitata osservate che la candela diventi incandescente!)
3) Per le prime volte, invece di pompare miscela nel motore dal tubo, limitatevi a versarne qualche goccia direttamente nel buco della candela.
4) Ricordatevi di non avvitare troppo la candela, anzi lasciatela piuttosto lenta finchè il motore non si è acceso e scaldato.
5) Se continua a non partire provate a controllare che il motore non sia pieno di miscela (ingolfato) svitando la candela e tirando lo strappo per vedere se esce della miscela. Se il motore non è ingolfato, allora riporvate ad accenderlo aprendo leggermente l’acceleratore direttamente dal trimmer del radiocomando (ma senza toccare la vite le minimo).
6)Solo se tutte le prove falliscono girate di mezzo giro la vite del minimo per far entrare piu’ miscela e riprovate.
7) Se vedete che non riuscite proprio chiedete aiuto sul campo a persone piu’ esperte, per evitare di fare danni al motore o alla corona. Vedrete che far partire la vostra macchina è piu’ facile di quanto possa sembrare!!!
19 febbraio 2007 alle 15:29 #16094NETTUNO sn daccordo con te.anche io penso che è “plastica” gialla e quindi nn è stata verniciata dopo ma gia era colorata.
19 febbraio 2007 alle 17:50 #16096ok ragazzi io gia ci avevo ripensato……..
avete ragione voi ogni botta salterebbe fuori il giallo!
ciao a tutti[;)]
19 febbraio 2007 alle 17:56 #16097a proposito se fate lil rodaggio con la mix al 5% tenete sotto controllo la temmperatura del motore perchè potrebbe salire parecchio……
ciao a tutti![;)]
19 febbraio 2007 alle 17:59 #16098mi e arrivata la carrozzeria la grandezza giusta per ciccare i miei cubani
19 febbraio 2007 alle 18:00 #16099Salve a tutti…
Finalmente è finitaaaaaaaaaaaaa![:D][:D][:D]
la macchina è completa…[:p]
devo solo fare la prima accensione…
ho fatto qualche ritocchino ala carrozza e vorrei sapere in quali punti dovrei tagliarla x far arrivare aria al motore
io avevo pensato di aprire una presa d’aria sul tetto (tipo macchina da rally, in modo da aspirare aria all’interno) e di tagliare il lunotto post, in modo da poterlo sollevare a macchina in moto soprattutto per non rovinare l’estetica
ditemi voi se è necessario qualche altro foro…
grazie!
19 febbraio 2007 alle 18:04 #16100la devi tagliare in due col frullino
19 febbraio 2007 alle 18:13 #16102maori1974 questo è un forum serio e penso che nn puoi scrivere interventi brevi e che nn hanno senso.
X I MODERATORI:
se sbaglio cancellate questo intervento
X pantaldj82:
per far passare aria potresti tagliare il finestrino centrale e anteriore destro e sinistro
19 febbraio 2007 alle 18:26 #16104dai maori alla fine è carina no????non ci ciccare i cubani…………..ti si rovina!!!
se beccamo da marco quando capita….bella![;)]
19 febbraio 2007 alle 20:13 #16106x xpepp: un po di ironia non guasta mai!! mo addirittura cancellare il messaggio
19 febbraio 2007 alle 20:28 #16107mirketto ti conviene comprare quella nera a 24.90 euro se vuoi l’hummer nero, è un buon prezzo.
Nettuno secondo te quindi non sarebbe lexan ma plastica? Io non me ne intendo, xò sembra bella robusta, ai primi urti scopriremo la verità… ma da nessuna parte dice di che materiale è?
E’ molto importante far prendere aria al motore, quindi obbligatorio taglare i finestrini laterali e fare almeno un foro davanti e uno dietro dalla parte del motore, quello davanti potete usarlo x fare rifornimento senza togliere la carrozzeria.
19 febbraio 2007 alle 20:45 #16109Secondo me è semplice plastica….è molto flessibile e questo è un bene in quanto assorbirebbe gli urti evitando ke si spezzi…ma naturalmente dipende dall’urto!!!Penso ke cmq nn durerà molto x questo conviene acquistare anke l’altra che possiamo utilizzare come riserva (e x me è anke + bella)!!!
X quanto riguarda i fori sulla carrozza io ho tagliato solo i finestrini anteriori (quelli centrali no) e farò anke un buco davanti e uno dietro…sicuramente il tetto deve restare com’è…metti ke la usi con la pioggia sai ke fine fa???In tutti i casi il rifornimento mi sembra un pò scomodo da effettuare attraverso le aperture in quanto la carrozza è abbastanza alta e risulta difficile aprire il serbatoio….ma questo è l’ultimo dei problemi!!!!
ciao
19 febbraio 2007 alle 20:52 #16110beh si …hai ragione di tutta sta storia ho capito che solo il forum e serio
ciao xpepp
19 febbraio 2007 alle 20:55 #16111e visto che e serio mi sta servendo per prevenire tutti i nei riscontrati da tutti ….visto che ancora la devo assemblare …spero di riuscirci
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