FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

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  • #16071

    M4XRC
    Membro

    ahaha [:D] giustissimo se no di sicuro il motore non andrà mai + [xx(], volevo dire “After Run” [;)]

    #16079

    xpepp
    Membro

    Stamattina ho montato la carrozza dell’hummer e sono d’accordo con M4XRC. E’ bello vedere il proprio modello con due “vestiti” diversi.

    Cmq la carrozzeria originale è davvero bella: trasforma il modello in un carroarmato…[:D][:D][:D]

    Magari + tardi posto una foto con la carrozza originale!!!

    #16082

    mirketto
    Membro

    io ho comprato la bomboletta nera ma cio ho ripensato per adesso altrimenti le decal nere andrebbero buttate……in futuro se è ancora integra la vernicero'[;)]

    ciao a tutti

    #16084

    xpepp
    Membro

    Mirketto mi spieghi come fai a verniciare la carrozza già pittata in giallo??? Guarda ke le carrozzerie in lexan si pittano dall’interno…

    E anke se vorresti pittarla all’esterno quando ormai è rovinata nn penso verrebe bene xkè la superficie liscia farebbe colare tutta la vernice!

    Sxo di nn aver detto stupidaggini… [;)]

    #16086

    BlackCat
    Keymaster

    esatto xpepp!

    Inoltre se la vernici all’esterno, ad ogni botta ti salta via un pezzo di vernice, si graffia, etc.

    Si potrebbe sverniciare l’interno e riverniciare, ma è difficile che venga un buon lavoro: ci perdi tempo, soldi x vernici… e magari a lavoro finito la carrozza viene opaca (x via della scartavetrata necessaria a levare la vecchia vernice) e butti tutto!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #16090

    Nettuno
    Membro

    Io penso che questa carrozzeria nn sia stata verniciata….credo che sia stata plasamata direttamente con della plastica gialla!!!Dico questo perchè ho tagliato i finestriti anteriori e la sezione è totalmente gialla!!!!

    #16093

    fabiogent
    Membro

    Un piccolo aiuto per chio non riesce a far partire il motore per la prima volta: anzitutto non mettetevi a girare a casaccio le viti del carburatore perchè quasi sempre le impostazioni di fabbrica sono già sufficientemente accurate. I ritocchi alla carburazione si fanno quando il motore è già caldo!! Inoltre in genere il vero problema non è la mancanza di miscela ma l’INGOLFAMENTO!!! Quindi se il motore non parte assicuratevi che:

    1) La candela sia asciutta e non rovinata (per le prime volte usate una candela CALDA, di quelle da inverno: ho notato che con quelle è piu’ facile avviare il motore le prime volte!)

    2) L’accendicandela sia carico (se lo provate a candela svitata osservate che la candela diventi incandescente!)

    3) Per le prime volte, invece di pompare miscela nel motore dal tubo, limitatevi a versarne qualche goccia direttamente nel buco della candela.

    4) Ricordatevi di non avvitare troppo la candela, anzi lasciatela piuttosto lenta finchè il motore non si è acceso e scaldato.

    5) Se continua a non partire provate a controllare che il motore non sia pieno di miscela (ingolfato) svitando la candela e tirando lo strappo per vedere se esce della miscela. Se il motore non è ingolfato, allora riporvate ad accenderlo aprendo leggermente l’acceleratore direttamente dal trimmer del radiocomando (ma senza toccare la vite le minimo).

    6)Solo se tutte le prove falliscono girate di mezzo giro la vite del minimo per far entrare piu’ miscela e riprovate.

    7) Se vedete che non riuscite proprio chiedete aiuto sul campo a persone piu’ esperte, per evitare di fare danni al motore o alla corona. Vedrete che far partire la vostra macchina è piu’ facile di quanto possa sembrare!!!

    #16094

    xpepp
    Membro

    NETTUNO sn daccordo con te.anche io penso che è “plastica” gialla e quindi nn è stata verniciata dopo ma gia era colorata.

    #16096

    mirketto
    Membro

    ok ragazzi io gia ci avevo ripensato……..

    avete ragione voi ogni botta salterebbe fuori il giallo!

    ciao a tutti[;)]

    #16097

    mirketto
    Membro

    a proposito se fate lil rodaggio con la mix al 5% tenete sotto controllo la temmperatura del motore perchè potrebbe salire parecchio……

    ciao a tutti![;)]

    #16098

    maori1974
    Membro

    mi e arrivata la carrozzeria la grandezza giusta per ciccare i miei cubani

    #16099

    pantaldj82
    Membro

    Salve a tutti…

    Finalmente è finitaaaaaaaaaaaaa![:D][:D][:D]

    la macchina è completa…[:p]

    devo solo fare la prima accensione…

    ho fatto qualche ritocchino ala carrozza e vorrei sapere in quali punti dovrei tagliarla x far arrivare aria al motore

    io avevo pensato di aprire una presa d’aria sul tetto (tipo macchina da rally, in modo da aspirare aria all’interno) e di tagliare il lunotto post, in modo da poterlo sollevare a macchina in moto soprattutto per non rovinare l’estetica

    ditemi voi se è necessario qualche altro foro…

    grazie!

    #16100

    maori1974
    Membro

    la devi tagliare in due col frullino

    #16102

    xpepp
    Membro

    maori1974 questo è un forum serio e penso che nn puoi scrivere interventi brevi e che nn hanno senso.

    X I MODERATORI:

    se sbaglio cancellate questo intervento

    X pantaldj82:

    per far passare aria potresti tagliare il finestrino centrale e anteriore destro e sinistro

    #16104

    mirketto
    Membro

    dai maori alla fine è carina no????non ci ciccare i cubani…………..ti si rovina!!!

    se beccamo da marco quando capita….bella![;)]

    #16106

    ittoga
    Membro

    x xpepp: un po di ironia non guasta mai!! mo addirittura cancellare il messaggio

    #16107

    M4XRC
    Membro

    mirketto ti conviene comprare quella nera a 24.90 euro se vuoi l’hummer nero, è un buon prezzo.

    Nettuno secondo te quindi non sarebbe lexan ma plastica? Io non me ne intendo, xò sembra bella robusta, ai primi urti scopriremo la verità… ma da nessuna parte dice di che materiale è?

    E’ molto importante far prendere aria al motore, quindi obbligatorio taglare i finestrini laterali e fare almeno un foro davanti e uno dietro dalla parte del motore, quello davanti potete usarlo x fare rifornimento senza togliere la carrozzeria.

    #16109

    Nettuno
    Membro

    Secondo me è semplice plastica….è molto flessibile e questo è un bene in quanto assorbirebbe gli urti evitando ke si spezzi…ma naturalmente dipende dall’urto!!!Penso ke cmq nn durerà molto x questo conviene acquistare anke l’altra che possiamo utilizzare come riserva (e x me è anke + bella)!!!

    X quanto riguarda i fori sulla carrozza io ho tagliato solo i finestrini anteriori (quelli centrali no) e farò anke un buco davanti e uno dietro…sicuramente il tetto deve restare com’è…metti ke la usi con la pioggia sai ke fine fa???In tutti i casi il rifornimento mi sembra un pò scomodo da effettuare attraverso le aperture in quanto la carrozza è abbastanza alta e risulta difficile aprire il serbatoio….ma questo è l’ultimo dei problemi!!!!

    ciao

    #16110

    maori1974
    Membro

    beh si …hai ragione di tutta sta storia ho capito che solo il forum e serio

    ciao xpepp

    #16111

    maori1974
    Membro

    e visto che e serio mi sta servendo per prevenire tutti i nei riscontrati da tutti ….visto che ancora la devo assemblare …spero di riuscirci

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