Foto BlackCat

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto BlackCat

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28744

    BlackCat
    Keymaster

    Volevate le foto in azione…e vi posto il dopo-azione…
    Stamattina, nonostante il nevischio ho voluto andare ugualmente in pista per l’ultima volta del 2007.
    Complice il freddo cane, una bella botta[B)] contro la rete di protezione mi è costato braccetto ant. inferiore dx + uniball superiore + varie spaccature alla carrozza “da guerra”.

    Nella 4° foto evidenziate con cerchi verdi le 3 belle crepe alla carrozza!

    Che dire…
    Le vacanze son vicine. Per le foto in action dovrete aspettare l’anno nuovo[8)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28746

    ehi black, mai pensato di passare alle Rally-Game? almeno li ci sono dei paraurti ben dimensionati [:261][:261]

    #28747

    franchip
    Membro

    ciao, ma te black, dove giri??? mica al fossetto di monsummano.

    #28748

    donno
    Membro

    haaaaaaa la pista di monsulmano !!!! he famosa per la sua gran capacita dstruttiva !!!

    io la non cevado piu .. se salti troppo veloce il 2 salto .. poi voli sopra il 3 he te schianti sulla rete !

    anchio o rotto 1 pezzetto della mia conro un muro .. pero .. so 12€ di pezzo ..

    #28750

    Pap
    Membro
    Steel Saviour ha scritto:

    ehi black, mai pensato di passare alle Rally-Game? almeno li ci sono dei paraurti ben dimensionati [:261][:261]

    Si, ma se “accartocciano” lo stesso !!!!!![:246][:246]

    Ciao

    Dino

    #28752

    BlackCat
    Keymaster

    Eh già,
    paraurti o meno… se ti schianti fai danni comunque[xx(]!

    X franchip: abitualmente giro a Scandicci. Monsummano è lontano per uno a piedi come me. Quindi quando non mi ci portano[:I]…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #28770

    Airone
    Membro

    hmmm black e quello te lo chiami un danno? [}:)][}:)]
    a già è vero che te sei buggysta[:D][:D] hi hi hi
    bè, dai la ruota è rimasta attaccata, non sei contento?[8D]

    #28771

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti airone!
    Quando ho visto da sopra al palco la piccolina con una zampetta piegata all’indietro ho temuto il peggio: oltre ai braccetti – ho pensato – qualcosa fra ammortizzatore/fusello/omocinetico sarà rotto[xx(]!
    Per fortuna si è sacrificato solo il braccetto inferiore e l’uniball di quello superiore[:p]!
    Più che altro non è stata una botta molto forte, per questo imputo parte del danno al freddo.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28772

    Airone
    Membro

    hi hi hi ma era solo una striscaita dai!
    un zampetta ferita…
    l’ultimo che ho visto che s’è preso una “bottarella” ha falciato un cerchio, braccetto interiore e superiore tappo ammortizzatore, stelo ammortizzaotre, mezza piastra ammortizzatori e mi sembra basta, ha fatto un dritto stupendo dopo una rincorsa di 2m con una inferno 7.5

    e il mio savy al trial uisp che s’è imballato in folle?
    non ti dico il motore come era allegro!
    eppure è sempre ripartito, bà sti motoracci magu, al limite dello sbriciolamento ma van sempre…[:D][8D][:p]

    se son questi i “danni” io son messo male 😀 [:D]

    #28773

    BlackCat
    Keymaster

    Non mi crederai, ma quel vecchio motore che monto, nonostante la tranvata non si è spento!
    Quanto gli fa bene il freddo al mio Picco[:261]
    (e mò Pap chi lo sente[;)])

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28774

    Airone
    Membro

    [:I][B)]bè a dire il vero ho scoperto di aver passat abbondantemente i 150°C quando si è spento l’F4.1ss e considerando il tutto avrebbe avuto anceh ragione di non accendersi….
    invece manco si è radreddato che è ripartito, via un colpo di roto e Vrom!
    (tu dici chi lo sente pap? io dico chi lo snete Magu!!![xx(])

    #29249

    BlackCat
    Keymaster

    Scarpine nuove per il grillo salterino!
    Si tratta delle GRP Jolly:


    Per le foto “in action” dovrete pazientare… il maltempo persevera…
    Oggi avevamo provato a fare un salto in pista, ma le condizioni erano a dir poco disastrose[:(][B)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29406

    BlackCat
    Keymaster

    Salve a tutti!
    Finalmente il meteo è stato clemente e ci ha concesso una bella mattinata di prove[;)]!
    La pista era in discrete condizioni, i box ed il palco-guida molto meno, per via di ristrutturazioni in corso.
    Questo, unito al freddo ed all’orario (pranzo), ha fatto sì che la pista fosse semideserta, permettendoci di sbizzarrirci un po’ nel provare diverse soluzioni e scattare qualche fotina come promesso…

    Pilota[:D]

    Curva:

    Salto soft:

    In volo!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #29417

    DESTRA 6
    Membro

    blackcat meglio le rallygame son più toste agli urti fidate e nn se rompono mai,guarda la mia mantua gran bel mezzo e ne a avute de botte[;)]comunque bei capelli che hai[:D]

    #29421

    pollix
    Moderatore

    bella questa[:D] destra 6 se fai 20 metri con la tua mantua al primo saltino perdi le ruote[:D] provare per credere[}:)][;)]

    #29423

    BlackCat
    Keymaster

    Destra6, probabilmente ti riferisci alla rottura del braccetto… E’ stata una bella bottarella in fondo al rettilineo (sarebbe dopo il salto della foto quassù), e quella mattina c’era un freddo cane (nevischiava)[xx(]!!!
    E cmq era la prima volta che rompevo qualcosa. In un anno e mezzo che la uso (e considera che l’ho presa usata) ho sostituito qualche altro pezzettino in passato perchè ormai consumato, ma mai rotto[:0]!!!
    Quel braccetto, prima di cedere, chissà quante ne ha prese fra me ed il vecchio proprietario!!!
    A parte i monster, non credo ci sia un’altra categoria di automodelli più resistenti delle buggy[:94][:72][:71]

    P.s.: grazie per i capelli[8D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29427

    Cen-Tr4
    Membro

    Hei Black!! belle le foto…belli i salti, ma……..
    Ma tutti quelli che conosco che guidano con i gomiti poggiati sono scarsi[;)][;)][;)][;)][:D][:D]

    ….e fatti la barba quando vai in pista, perche’ e’ come se andassi a messa la domenica[:D]

    #29430

    pollix
    Moderatore

    giusto centr è una cosa che ho notato anche io[:D]
    per la barba che dire vorra’ dire che da quelle parti donnine non ne vengono a vedere altrimenti sai ocme si lustrava a dovere [:D]

    #29439

    BlackCat
    Keymaster

    Simpaticoni[:D]…
    Guidavo coi gomiti poggiati perchè ero in fase “tranquillo&rilassato”, quei pochi presenti erano andati a mangiare ed in pista a girare c’ero solo io.

    A messa non ci andavo mai, perchè perdevo tempo nel farmi la barba[:D]… capirete che preferisco andare a girare piuttosto che farmi bello (fosse facile[:261]…)
    Eppoi l’ho già detto, la pista è in fase di restauro, non sapevamo nemmeno se ci si poteva girare.

    Massimo Turrà

    #29443

    cbr56
    Membro

    Se permettete dico anch’io la mia [:D];

    – innanzitutto la prima cosa che si nota in queste foto è la bella qualità dei salti ma soprattutto degli atterraggi;

    – una macchina che in volo appare così, secondo me, più che atterrare plana [^] nel senso che non atterra nè di muso e nè di posteriore [^];

    – quelli che guidano appoggiati si divertono perchè si rilassano;

    – la barbetta fa un po’ trendy e, sempre secondo cibierre, è da “acchiappo” [^] …. alla Raoul Bova x intenderci [^];

    – sulla chioma raccolta niente da dire ovviamente [8];

    – qualcosa da dire ci sarebbe sul pantalone al ginocchio destro[:D][}:)][^]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.