Foto centr4

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto centr4

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31794

    Airone
    Membro

    carini…
    della 3Racing li ho anche io sulla cyclone (ovviamente non quelli che sono per i tamya) e sono di ottima qualità, l’unica “pecca” è che mi fregano quasi 1mm di altezza, bisonga regolare un peletto l’uniball

    #31804

    ktm
    Membro

    sembrano belli. a quanto li porteresti a casa?

    #31817

    Airone
    Membro

    bello!!!
    le voglio anche io le rutoe blu [:D]
    dai dai… a quando un trio di devastazione?[:D]

    #31818

    Cen-Tr4
    Membro
    Airone ha scritto:

    carini…
    della 3Racing li ho anche io sulla cyclone (ovviamente non quelli che sono per i tamya) e sono di ottima qualità, l’unica “pecca” è che mi fregano quasi 1mm di altezza, bisonga regolare un peletto l’uniball

    Il problema della lunghezza me lo hanno dati entrambi i tipi di gpm che ho..credo che anche questi 3 racing avrano bisogno di intervento sugli uniball. Non so decidermi non vorrei prendere l’ennesimo treno e non ottenere gli effetti sperati. Comunque ci vogliono 30 euro per i 3 racing.

    #31844

    Airone
    Membro

    più o meno quanto li ho pagati io i miei.. io ho dovuto fare circa mezzo giro, nulla di “estremo”, se non li avessi controllati con il calibro digitale manco me ne sarei accorto…

    #31850

    ktm
    Membro

    30 euro non è poco…

    #31897

    Airone
    Membro

    “purtroppo” costicchiano…
    ma ssicuro che se hanno la stessa qualità dei miei sono stupendi, anche solo da vedere [;)]

    #31994

    Cen-Tr4
    Membro

    Finalmente montato il TZ :good:
    Esc di serie con dissipatore………..provato in casa[:D][:D] non mi ha proprio impressionato sto motorello…..vedremo sul campo di guerra[;)][;)] :good: :good:
    I dissipatori che ho usato sono questi:

    A breve ci sara’ una sorpresona….se un mio caro amico si decide a vuotare il sacco….
    Dimenticavo… ci sono anche i nuovi ammo 3racing[8D][8D]

    #32020

    ktm
    Membro
    non mi ha proprio impressionato sto motorello…..

    27 spire “serio” e sei tranquillo.

    il bolide stà crescendo bene comunque, complimenti!
    anche i cablaggi sono fatti ordinatamente.[:D][:D][:D]

    #32047

    Cen-Tr4
    Membro

    A parte tutto….avete visto che gommazze fatte dalla mie manine d’oro??[:D][:D][:D]

    #32050

    BlackCat
    Keymaster

    Ti giuro centr4 che stavo pensando “se un giorno prendo davvero una macchinetta per il drift (e l’idea c’è), per le gomme obbligherò Francesco a farmene un paio di treni!”
    [:D][:D][:D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32053

    Airone
    Membro

    hi hi hi
    adesso smetto io col drift, vendo la acme e rimetto la cyclone da pista, hi hi.

    #32058

    Cen-Tr4
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Ti giuro centr4 che stavo pensando “se un giorno prendo davvero una macchinetta per il drift (e l’idea c’è), per le gomme obbligherò Francesco a farmene un paio di treni!”
    [:D][:D][:D]

    Saluti

    A disposizione[;)][;)] per te sono gia’ pronte[:D][:D]

    #32071

    ktm
    Membro
    hi hi hi
    adesso smetto io col drift, vendo la acme e rimetto la cyclone da pista, hi hi.

    era ora che mettessi la testa a posto, giovane scapestrato![:D][:D][:D]

    #32077

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie centr4… sei un amore[:143]!
    L’idea di farmi un cicalino elettrico mi ronza già da un po’, e da quando ho “scoperto” il drift il ronzio si è amplificato[:p]… ma devo aspettare di avere un paio di fogli da 100 euro in esubero (campa cavallo)[:(]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32080

    Cen-Tr4
    Membro

    Black….kappa si riferisce ad Airone quando dice ” era ora che mettessi la testa a posto, giovane scapestrato!
    Lasciando intendere che chi gioca con le gig nikko facendo drift e’ uno scapestrato!!!!
    Ultimamente ti stai lasciando andare con le polemiche, vero Kappa??[:D][:D]

    #32081

    BlackCat
    Keymaster

    Sorry, non avevo letto il quote[:I]
    Correggo

    Massimo Turrà

    #32094

    ktm
    Membro
    Black….kappa si riferisce ad Airone quando dice ” era ora che mettessi la testa a posto, giovane scapestrato!
    Lasciando intendere che chi gioca con le gig nikko facendo drift e’ uno scapestrato!!!!
    Ultimamente ti stai lasciando andare con le polemiche, vero Kappa??

    mi sono perso qualcosa? cosa centrano le gig nikko?[?][?][?]

    volevo solo dire ad airone che era ora che passasse alla pista, ovvero al lato oscuro della forza.[:D][:D][:D]

    #32095

    BlackCat
    Keymaster

    niente Kappa: io avevo inteso che ti riferissi a me che sarebbe l’ora di passare all’elettrico!
    poi ho corretto il mio post levando il rif. al tuo.

    magari con centr4 facciamo un bel po’ di pulizia di questi 2-3 inutili post.

    saluti

    Massimo Turrà

    #32134

    ktm
    Membro
    niente Kappa: io avevo inteso che ti riferissi a me che sarebbe l’ora di passare all’elettrico!

    in effetti, sarebbe ora anche per te… inquinatore folle, non pensi al futuro della terra? (detto da un fan sfegatato del 2 tempi, è ridicolo).

    [:D][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.