Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Foto di donno
Tag: donno
Questo argomento contiene 362 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 6 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
20 luglio 2010 alle 21:11 #44689
bellissime Donno,complimenti a chi le ha fatte[}:)][:D][;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.020 luglio 2010 alle 21:33 #44690aspite questa me la so persa, hai venduto tue tue scocche a donno [:D] che malefico che sei, il merctaino dei motori mo pure le scocche [:D][}:)]
21 luglio 2010 alle 10:39 #44706infatti mi sembrava di averle già viste…
[:D]Massimo Turrà
29 luglio 2010 alle 20:29 #44899trofeo unico .. categoria truggy
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12873durante cotesta settimana , sono venuto a conoscenza di un monster 1:5 4wd in vendita a solo 250€ completo di tutto al uso !
anche pile !
usato solo per 2L e poi abbandonato .( SMARTECH titan 1:5 4wd )
lo visto provato smontato candela per vedere il cilindro he perfeto , si vedono le scritte sulla testata wow.. il telaio perfetto… siccome era abbandonato a fatto un po’ di ruggine…
come si dice….. cera l’occasione lo presa hihihihi.. [:D]
he da anni e anni che volevo un modello 1:5 da sterro 4wd .
dimensioni 75cm lunghezza per 55 larghezza.
mix 2,5% olio he passa la paura.
adesso gli smonto diff centrale ecc e ci cambio gli oli ecc.p.s. i segni sotto il telaio lo fatti io nel usarlo perche’ prima garantisco non aveva nemmeno un graffio !
30 luglio 2010 alle 09:37 #44907Ci fai una foto da sopra senza la carrozzaria?
Vorrei vedere di quale modello si tratta.P.s.: son felice che, nonostante la G4, la voglia di “sporcarti” non ti è passata[:D]!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
1 agosto 2010 alle 08:27 #44916CHE DIRE , dopo averlo smontato per mettere olio 1000 diff ant e diff dietro e 1.000.000 dif centrale .
lo riprovato carburato a modo filtro del aria pulito oliato ecc
ammortizzatori olio 1000 precarico aumentato nel post.
alzato anche di Più da terra , svitando i fermi dei braccetti per capirsi meglio .lo riprovato ( dove andai col mta4 ricordate ? la scampagata ) pero’ il modello andava max 25km in pratica non andava un cavolo’ meta gas faceva 13km
carburato al limite.. pero’ cera qualcosa che non mi tornava……
controllo il manuale e lo danno cosi ……… in pratica grosso e coglione non va un cavolo ….. certo scala ovunque anche al minimo gas…. sembra rapportato per fare trial ho gare di tiro .
poi faccio la pazzia [8D]come vedete la corone e pignone anno gli stessi attacchi dietro …..
prima 37-43 adesso lo invertiti [:p] 43-37 [:D] lo voluto provare.. credevo affogasse moriva ecc. invece accendo il 28cc lo provo su erba ………….[:0] wow dico solo wow ….. va 3 volte di Più !!!!!
ripresa accelerazione fulminee … cacchio adesso come fila !
se prima faceva 25km adesso fa 75km … spettacolo .
lo lascio cosi !
cosi non sembra un puntino fermo in mezzo a quel campo enorme dove non basterebbero nemmeno le 3 marce del savage da quante enorme per lanciarlo ecc.bleckcat : il modello he identico al ( carson devil )
eccolo lindo senza scoccacotesto cia differenziale centrale cardani e puntalini ant e post in ergal ecc. sembra di vedere una buggy 1:8 solo Più grande 1:5 pero’ fatta allo stesso modo ! di trasmissione cardanica.
unica.. molte altre marche 4w4 sono fatte a schifo chi trasmissione catena chi cinghia , altri con 3 corone centrali in plastica non metallo che orrore ecc. no no alla lunga danno noie..
cotesta a cardano cosi e perfetta.1 agosto 2010 alle 19:09 #44919Ihihih sei proprio matto[;)]!
Ora però ci hai incuriositi con la velocità di questo mezzo… non sarebbe male poterne vedere un video[:p]!Saluti[;)]
Massimo Turrà
2 agosto 2010 alle 15:07 #44930Donno!!! Sei incredibile![:D][:D][:D][:D][:D]
10 agosto 2010 alle 14:19 #45070Si, fantastico!![;)][8D] Dai dai vogliamo il video[8D][:D]
25 agosto 2010 alle 19:25 #45505nuovi pacchi in arrivo !!!!!!!
stavolta ho superato me stesso…. [:D]
stavolta cio dato di matto ![:28]per adesso vi dico solo che …………. sto montando !
appena fatto posto foto di tutto
hua hua hua hua hua ( risata folle )[:86]
26 agosto 2010 alle 10:48 #45517Ma vuoi proprio tenerci sulle spine[;)][8D]
Chissà cosa c’è dentro quelle scatole.[8D]
3 settembre 2010 alle 12:31 #45716allora ….. che dire….
la mugen mbx6 lo venduta
manno detto dopo che per farla andare a dovere cera da cambiare telaio e altre parti senno di origine non va bene e infatti si sentiva … sicche’ via dalle balle !
venduta.allora… comprato come da foto
collezione estiva midox 2010
808-2010 ( he dal 2008 che la volevo prende )
ripreso la xb8-ec (mi sono pentito di averla venduta.)
rc8 ( ma si….. almeno cotesta cio messo i big bore e via )
rc8b opsional fioroni ( era compresa nel prezzo la rc8 sicche’ ben venga )
da fare ; prendere 2 marmitte poi fare rodaggio al picco . finire il fox 13L …. notare messo serbatoio della D8 .. servi ;pover hd . ecc
losi 2.0 sotto manutenzione cambiato cardano ant . dopo 28L
( brunilde in assistenza tecnica [:D] )
quasta e una chicca…. 370€ con motore da rodare servi e una marea di ricambi .. un occasione !
( ultima foto cio messo un puntale voglio fare 1 test )
un altro ritorno al passato ( pero’ cotesta sembra nova )
[ tutto cio’ che era nella mugen lo passato qua ]cosi posso dire che ho ricomprato cio che avevo … be non tutto .. diciamo il 20% ……… ( tutto cotesto perche’ 1 giorno mi sono chiesto… dove sono finiti tutti i soldi che ho lavorato in questi anni ….. )
3 settembre 2010 alle 15:55 #45723Donno… alla faccia delle compere[:0]…
hai detto bene: Collezione estate 2010[:p]!!!
Son contento… pensavo che ti facevi influenzare troppo da “quelli là” ed abbandonavi l’off-road[^].Ma quelli sulle RC8 che ammortizzatori sono? Non certo Team Associated.
Saluti[;)]
Massimo Turrà
3 settembre 2010 alle 17:01 #45728Mah… sarà…
Direi che l’unico vero modello di Donno, li’ in mezzo non c’è perchè merita una foto tutta sua![:D][}:)]
3 settembre 2010 alle 18:48 #45732bleck
si si … stavolta so impazzito ahahahahtranquillo se fatto una altra pista con amici sicche e valsa la pena.
poi faro foto .comunque la g4plus e sempre li pronta all uso !
poi faro un calcolo di ogni singolo modello tra spese ecc effetuate e melo annoto .[;)]
( tanto non le vedo …. quando mi stufo le metto sullo scaffale ecc )si cio’ anche gli ammo originali ma non li monto perche quelli originali so noiosi
( e la causa perche dedi via la rc8 vechia + lusura ecc ).
rc8 sono dei GPS 6 fori da 1,3mm
rc8B ammo TH 10 fori da 1,1mmotto ai ragione anche te .
3 settembre 2010 alle 18:51 #45733miiii ammazza ohh
e poi ti facevi problemi a comprare da me una frizione capricorn per la tua plus!
evidentemente metti in secondo piano l’on.
tutta colpa di quel Black li[}:)][:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.04 settembre 2010 alle 16:57 #45770Ammazza quanti modelli, e quanti soldi[;)][8D][:D]
7 settembre 2010 alle 15:59 #45896ecco il nuovo motore.. che sostituira il fox…
( appena esplode perche’ il fox e messo male ,
cio messo per sino il albero del axe cobra .. appena scoppia lo cestino )foto boss by SM + le marmitte mancanti per le associated
tra falcon e cotesto che cio avuto cambia solo la virgola a punta e il bilanciamentoadesso si puo usare anche le associated [:D]
11 novembre 2010 alle 21:43 #48202alla fine 1L preciso e il fox a fatto il busso.
1-9-2010
meso il boss e via di rodaggio o fatto dei video
ma come al solito youtube va a capire quando li carica…….il boss come sempre perfetto.
i picco vanno da spettacolo .il 1:5 in vece alle volte va bene altre va male in somma…. un po noioso sto 1:5
5-11-2010
questa carena era quella vecchia ( rosa e bandiera scacchi ) ricordate ? .. era da buttare, lo rattopata con carta e colla e vernice ecc…
che dire , non sapevo che fare… pero’ e venuta carina [:D]
10-11-2010
ho ripreso il savage …. come regalo di comp. di 30 anni .1. Savage x
2. esagoni, spine e dadi ruote
3. radio e ricevente Kyosho nuovi
4. treno gomme originali
5. treno gomme Big Foot nuove
6. caricabatterie e relativi cavi
7. manuale
8. dischi frizione parastrappi
9. ricambi parastrappi
10. rotostart con 2 aste
11. campana frizione ventilata nuova
12. corona centrale in acciaio nuova
13. ricambi freno
14. pacco batteria ricevente
15. batterie ricaricabili radio
16. cono silenziatore scarico
17. accendicandela e relativo caricabatteria
18. 2 batterie rotostart e tubo antenna riceventepreso usato 270€ compresa spedizzione ![:p]
il motore cia davvero 3L lo smontato e visionato .[:D]
usura inesistene,sia modello e motore ,, e semi nuovo davvero[:0]sono andato a provarlo e va perfetto ![;)]
forse era grassino perche non impennava con la 16%[:(]
tende a ribaltare se sterzo di colpo a alte velocita.. forse ci prendo dei distanziali .. bo…. vedremo[:I]12 novembre 2010 alle 09:55 #48210Wow!
Non conosco bene le quotazioni del Savage, ma quello sembra veramente nuovo, un buon affare[^]!!!Che vuol dire che il Fox ha fatto il “busso”?
La carrozzeria della 8eight invece non mi piace, sembra di cartapesta come i carri di Viareggio[8D]
Saluti[;)]
Massimo Turrà
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.