FOTO INCIDENTI

Home Forum MULTIMEDIA Foto FOTO INCIDENTI

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottoluglio 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2053

    mirkoz72
    Membro

    Ciao ragazzi belli e brutti (senza offesa)…….visto che tanti di voi postano le foto della loro RC tutta bella lucida senza un filo di polvere, perche’ non mettiamo le foto di qualche,sempre del proprietario della RC,schianto…botta….o comunque danni vari…….vediamo chi e’ il primo…….e non ditemi che non avete mai rotto niente perche’ non ci credo….in fondo i rivenditori vivono coi soldi dei pezzi di ricambi…..

    #23431

    Airone
    Membro

    veramente questa cosa si è già fatta, ed ognino nel proprio topic

    una bottarella al savy:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8860&whichpage=5

    una tranvata al mini quake:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10277

    #23464

    donno
    Membro

    accidenti !!!! io non ci sono mai riuscito ad fare un tritaticcio cosi all savage !!!!

    all max o schioppato il diff. posteriore perche era spessorato male dalla casa costrutrice … in fatti lo smontai tutto ed sistemato spessorato ecc… e dopo 1 anno non lo piu rotto. !!!! anche dopo la gara di tiro di roma non e successo nulla !!!! all max la carena un po leggermente rovinata. la bmt essendo modello robusto se rotto solo il salva servo ! e di colpi nea presi ….. la serpent turing in vece aveva schioppato i bicchierini dall usura !! ed in fatti o messo i omocinetici !! ed il banper davanti rotto e cambiato ed carena tritata…..

    la kyoscho rr nulla !mai rotta !!!! robustissima !!! .. la kyosho wce , ancora nulla… la mrx4 scopiato bracceto davanti . il servo davanti . gomme dietro rovinate dai cordoli, molta usura frizione ed pignoni, 2 carene aperte squarciate,molte cinghie canbiate e pulegge che poi o messo in ergal. blek one ….. troppi casini….[xx(] . furura xs … molto robusta e molte mdifiche al top….. ofna ld3 da gara …che schifo …. lo regalata dalla disperazione …. uno schifo…. scoppiava sempre… mta4 con motore 3,5cc , cio messo il motore dell savage 4.1cc e andato alla perfezzione per 2 anni !! poi e scoppiato il cambio ….crono rs01 …… cio sbatuto la testa … lo migliorata .. ma mammamia che macello…. una fatica …. o modificato tutto…poi nb16t rotto il dif. post.. ecc ecc

    #23468

    franchip
    Membro

    scusa donno ma quante macchine hai?????????????

    #23470

    donno
    Membro

    prima ne avevo 18.. ora sono rimasto con 6 …. perche mi costan troppo senno [:(]

    #39640

    alej
    Membro

    una volta mi è capitato di distruggere la mia tamiya da drift perche ero su un piazzale sopraelevato a 2 piani e dopouna manovra sbagliata(ma tanto) mi è volata giù facendo un volo, rotolando giù dalle scale, di almeno 4 metri. risultato: carrozzeria distrutta e supporto ammorizzatori ant spezzato.[:)]purtroppo non ho fatto foto.

    #39647

    BlackCat
    Keymaster

    @ alej: due piani[B)]!?! Non ti è andata nemmeno tanto male…
    [8D][8D][8D]

    Massimo Turrà

    #39654

    ktm
    Membro
    #39663

    ottoluglio
    Membro

    Si K, quelle foto sono davvero fantastiche!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.