Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Foto Profondo gallery
Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
Vi allego le foto che molti di voi sicuramente hanno già visto
E ora alcune foto dopo qualche giornata passata in pista
[:D]
A breve poserò le foto dell’ultima arrivata G4, con collaudo in pista martedì.[:280]
acidenti..[:0]. poveta TT .[:(]..
ma era bagnata la pista per aver batutto cosi tanto la carena ?[:I]
o forse voleva atutti i costi superare le 1:10 turing !![:250][:255]
Messaggio di Profondoblue
Vi allego le foto che molti di voi sicuramente hanno già visto A breve poserò le foto dell’ultima arrivata G4, con collaudo in pista martedì.[:280] |
Ciao Simone; effettivamente le foto le avevo già viste, anche se non ricordo dove.
Complimenti per il nuovo acquisto [8][^]; ma c’è l’influenza di “qualcuno” [?]!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D].
no non è influenza [:D] è piu’ na bronchite[:D][}:)]
pollix ha scritto:
no non è influenza [:D] è piu’ na bronchite[:D][}:)] |
Si vede che sei tornato eh???!!!! [^][}:)][:D][:D]
Come promesso inserisco le foto della nuova arrivata dopo una giornata in pista.
a breve altre foto.
veramente bella la scocca
Rieccomi con le altre foto
domanda: ma la marmitta non ti si sgrattuggia? la vedo un pò’ bassina, ma forse è solo una questione di inquadratura…
Non tocca perchè è leggermente sopra il telaio probabilmente dalle foto sembra bassa, [:D]
dalla foto sembra ad un velo da terra [:D]
L’assetto formidabile l’ha fatto pollix in pista e devo dire che gira come se stesse su un binario, ogni tanto il binario passava nei verdi pascoli ma l’importante è tornare poi sulla retta via.[:D]
immaginavo… ad un certo punto però mi è partita una sonora risata…
ero tentato anche io di fargli fare l’assetto al monster, ma poi mi sarei ritrovato un emzzo che no nsi stacac da terra [:D]
per ora lo scarico non tocca per fortuna se sta lontano dai cordoli come gli consigliai[:D] invece dello scalimetro ho usato un capello per registrare l’altezza da terra[:D] devo dire che dall’ultima volta ha migliorato parecchio, non sono riuscito a passarlo neanche na volta in pista sfilava appena mi avvicinavo[:D] bravo simone
vedevo che quella G4 a qualche pezzetto in ergall…
poi lui , tia nominato…ed e saltato ovvio che lai voluta aghingare tutta a quell modo !!!![:D][:D]……e opera tua !!!!!!![:D][:D]……bravi [;)]
Diciamo che l’influenza di pollix ha colpito anche chi me l’ha venduta, io poi ho sostituito delle viti con quelle blu, dato che il blu me piace[:D]. Comunque grazie per i complimento pollix spero di migliorare ancora.[8D]
profondoblue in ke pista vai?solo x curiosità
so che gira a mesero (mi) e un paio di volte da fontanellato da me.
Esatto[:D]
ankio prima o poi andrò a vedere kuella di messero com’è…domani pom. vado a legnano a girare…
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio