Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Foto Profondo gallery
Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
Bello! In effetti rende bene.
Si, dai, l’omino ci vuole .. magari quello che muove il braccio sul volante come in fiera..
Naaaaa…….mettici una Barbie di tua figlia[:D][:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0
complimenti!!!!!![:D][:D][;)]
modifiche eccellenti!!!![;)]
ma l’alluminio del portapacchi che avevi posizionato sul tettuccio, lo hia comprato così formato oppure lo hai costruito tu??[:0][:0][;)][;)]
Ho acquistato il tutto però con il senno di poi non l’avrei preso. Skizzo la barbi la metto sul sedile del passeggero.[:D]
Finalmente ci sono riuscito ad inserire le foto.
Vi presento la versione modificata del mio bestione.
Gattino ho messo anche l’omino.
Ottoluglio anche se con notevole ritardo posto la tua foto insieme al pluricampione Collari.
Ohhhh finalmente 😀
Bello l’omino con la camicia da “boscaiolo”, ci sta proprio col tipo di mezzo!
E dimmi una cosa… è vero che Collari ha fatto di tutto per farsi autografare la scocca da ottoluglio?
😛
Saluti 😉
Massimo Turrà
Dovevi vedere come insisteva……
si si,dopo un po il nostro ottoluglio è sceso dal palco perchè Lamberto lo intralciava e gli impediva di fare record,allora stufo dei dilettanti è sceso ahahahahaha
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0
Ehilà!
Lo sapete tutti che è stato proprio lui a voler correre con me… per giunta mentre stavo provando l’assetto per la pista di Fiorano.. dove ci troviamo..
Ma sì, dai, gli ho lasciato un po’ di vantaggio e poi sono andato a prenderlo.. così si è divertito un po’..
@Black: si l’ho autografata ma, poi, la volevano tutti … Che faticaccia!! 🙂
Piccolo video fatto oggi ad Albairate sulla pista modificata.
Azz… come viaggia 😛 !!!
Il motore è quello originale?
Saluti 😉
Massimo Turrà
Quella che vedi nel video non è la mia ma una Kiosho con motore Sirio. Io mi sono divertito poi ho perso una vite e ho rimesso a posto il tutto.
Ahhh…
Mettendo il video in pausa la carrozza somigliava alla tua…
🙂
Massimo Turrà
Be ti dirò che con motore e marmitta nuovi la piccola si difende bene. Poi caro smemorato di un gatto la carrozza del trophy è nera come te. Quella del video è bianca e blue.
Se non ricordo male la carrozza originale è rosso/bianco/nero, con alettone nero.
Al minuto 0:35 c’è una macchina con la carrozza un po’ rossa e l’alettone bianco, pensavo fosse quella, ma ero molto dubbioso anche io 😛
Massimo Turrà
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio