Foto Profondo gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto Profondo gallery

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28268

    BlackCat
    Keymaster

    Che dire… è più curata di un’opera d’arte[:0]!!!

    Giustissimi il consiglio di Stilo: è buona regola ripassare i bordi delle piastre in carbonio con un filo (mi raccomando: un filo!) di cianoacrilato (attack), per evitare che infiltrazioni di benzina/solventi/umidità nel tempo causino lo sfaldamento della fibra. Se non ricordo male qualcuno in luogo del ciano adotta lo smalto per unghie trasparente.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28271

    galactico91
    Membro

    quando ho letto l ultima parte del tuo messaggio Black mi sono immaginato le urla di mia sorella se venisse a sapere che uso il suo smalto per le unghie per il mio modello[:D][:D]… quasi quasi preferisco lo sfaldamento della fibra[:D][:D]

    #28272

    sk1zzo
    Membro

    cassarola questa non la sapevo[:p]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28278

    pollix
    Moderatore

    anche io io prima usavo quello dell mia ragazza. ma adesso mi tocca comprarlo da me, sapete e difficile far finta di niente quando al supermercato la cassiera ti guarda in un certo modo [:D] per via dello smalto[:D][:I] io ho risolto in due modi ho appemna finito di pagare vai via sculettando[:D] oppure quando lo passa [}:)] subito le dici e si e il mio preferito[:D][}:)]
    che volete fa’ siamo disposti a tutto per il modellismo.

    #28279

    Stilo
    Membro

    …l’importante è non passare alla cassa con olio di vasellina e batterie…[:251][:90][:77][:136][:22][:76][:245][:246][:261][:253]

    #28282

    novaracer
    Membro

    Profondo per caso gli uniball superiori (per intenderci, in maniera rozza dove infili il cacciavite a brugola) degli ammo della tua plus sono in ergal o acciaio?? perchè i miei sono in ergal e due colpi di cacciavite si spanano!!!

    #28283

    BlackCat
    Keymaster

    Polli prox volta che compri lo smalto… devo eserci anche io[:261]!!!

    Oppure potete usare la scusa del chitarista: vi servono le unghie forti per suonare… e lo smalto trasparente nutre e fortifica le unghie[;)].
    Se poi siete fra quelli che si mangiano le unghie…
    farete meno brutta figura a sculettare[:D]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28319

    Profondoblue
    Membro

    Guarda Nova sinceramente non mi riccordo appena riesco ti faccio sapere[:D]

    #28320

    novaracer
    Membro

    molte grassie!!! per me è fondamentale sapere se quelli della tua plus sono di acciaio o ergal perchè se fossero del primo caso avrei risolto i miei problemi!!! aspetto tue notizie!!

    #28340

    Pap
    Membro
    novaracer ha scritto:

    Profondo per caso gli uniball superiori (per intenderci, in maniera rozza dove infili il cacciavite a brugola) degli ammo della tua plus sono in ergal o acciaio?? perchè i miei sono in ergal e due colpi di cacciavite si spanano!!!

    Monta quelli della Mugen, sono in acciaio !!![:D][:245][:255]

    Ciao !![:253]

    Dino

    #28341

    novaracer
    Membro

    [:203][:207] sei de coccio!!!!!!! non so se siano compatibili!!! ammazza uno testardo come te devo ancora incontrarlo[:259]!!!

    #28351

    Pap
    Membro

    Nova, come te movi te furmino !!!!![:16][:81]

    Io scherzo e spero che la cosa ti faccia piacere come fà piacere a me quando ci prendiamo per i “capelli ” !!!![:D][:D]

    Stò passando un momentaccio e mi sta balenando per la testa di mollare tutto, sarà la stagione o la difficoltà di trovare una pista dove girare, per vari motivi ( non per ultimi quelli economici ) non posso fare tutte le domeniche 200 Km per andare a Cassino o a Nettuno, non sò !![:(][:(][:247]

    Una delle cose che ancora mi ferma è proprio che questo hobby ti dà la possibilità di incontrare gente come Voi con cui scherzare e dividere insieme la stessa passione.[:264]

    Tornando al tuo quesito, gli uniball degli ammortizzatori delle 1/10 credo che siano tutti uguali e vedo che molti montano proprio quelli della Mugen su vari modelli di case diverse, basta mettere la vite da 3MA della lunghezza adeguata.

    Scusate lo sfogo e il fuori topic delle mie riflessioni personali.

    Ciao a tutti da un pap leggermente depresso .

    Dino

    #28358

    galactico91
    Membro

    mi raccomando pap non mollare mai questo hobby perchè regala delle emozioni uniche[:D][:D] penso che vedere il tuo bolide correre ti ripaga anche dei 200 Km che fai tutte le domeniche… se invece non te la senti proprio più di continuare ricordati che il tuo può essere un arrivederci e non un addio…[:D][:D][:D][:D]

    #28363

    novaracer
    Membro

    pap non ti puoi immaginare le risate che mi faccio quando ci tiriamo i “capelli”!!!![:256][:81][:258][:263][:261]!!

    #28366

    Profondoblue
    Membro

    Caro Pap non sei l’unico che in questo periodo la sta passando brutta,ma nella vita bisogna guardare sempre il lato positivo. Gli unibol potrebbero essere di acciaio ma non ho ancora controllato passo tutto il tempo dentro e fuori dall’ospedale, ovvio che non sono io che ha problemi ma il mio piccolino di 18 giorni. Be evviva gli sfoghi..[:D]

    #28368

    sk1zzo
    Membro

    caro pap,sapessi quante volte mi viene da domandarmi: ma quanti soldini spendo per
    divertimento,mettendo spesso in secondo piano la famiglia.e’ sbagliatissimo lo so,ma questo hobby certe volte va preso al volo prima per il meteo poi per le occasioni.
    pero’ mi guardo alle spalle e dico ma si’ in fondo la vita e’ una sola e io non ho
    altri svaghi dalla vita quotidiana. la cosa principale e’ non deprimersi e pensare
    che alla fine il nostro problema non e’ che un granello di sabbia in un mare di chi
    i problemi li ha veramente.penso a tutto questo tutte le volte che dopo aver girato
    magari torno a casa che la macchina ha un nuovo inconveniente.pero’ va bene cosi’
    lo faccio e lo posso raccontare, questo e’ quello che conta veramente.
    adesso i moderatori mi castigheranno per il fuori topic,ma sono sicuro che anche loro
    capiranno.ciao

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28958

    Profondoblue
    Membro

    Ragazzi ho deciso di cambiare meccanico Pollix è troppo lontano

    [:D]

    #28959

    sk1zzo
    Membro

    ke beliina prof,complimenti ti somiglia.poi dimmi com’e’ come meccanico eh[:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #31550

    Profondoblue
    Membro

    ecco a voi pronta per scendere in pista la g4 +


    ecco con il nuovo telaio della g4rs
    alla bilancia pesa kg 1785 con pieno di benzina spero non mi abbia paccato.

    #31551

    Profondoblue
    Membro

    altri piccoli particolaari

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.