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Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
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16 febbraio 2012 alle 08:53 #57161
Le due protezioni sono autocostruite e volutamente di ridotte dimensioni vista la prova fatta nel fango. I big bore sono della TOP CAD destinati alla kiosho ma adattabili anche sulla trophy. Solo quelli anteriori sono leggermente più corti ( 3-4 mm) rispetto a quelli fatti a posto per il modello. E poi la grande convenienza è il prezzo 30€ a coppia con due tipologie di molle in dotazione rispetto ai 70€ che avrei dovuto spendere solo per quelli posteriori.[:D]
21 febbraio 2012 alle 22:11 #57261Ragazzi ho bisogno di un consiglio per alcune modifiche sul mio Wraith. Devo montare il partapacchi ma non so quale soluzione prendere.
1° soluzione
2° soluzione
Personalmente io lo installerei sul retro perchè sul tetto rovina l’estetica voi che dite??
22 febbraio 2012 alle 09:52 #57263A me il portapacchi su quel tipo di mezzo non piace.
Se proprio lo vuoi mettere… io voto per il retro!Saluti[;)]
Massimo Turrà
22 febbraio 2012 alle 12:09 #57264Infatti, volevo creare dietro un pianale per nascondere il pacco batteria ma non saprei che materiale usare; plastica, alluminio, ecc. Black tu che mi consigli?
22 febbraio 2012 alle 13:19 #57267?? Mai visto un portapacchi “dentro” !!![:0]
Secondo me, se dev’essere un portapacchi, assolutamente sopra… anche se non stà bene; se, invece, devi coprire qualcosa all’interno, cercherei un’altra soluzione.. un altro accessorio..22 febbraio 2012 alle 15:08 #57269La mia idea è quella di utilizzare il portapacchi come pianale anche se non copra per intero lo spazio.
22 febbraio 2012 alle 15:56 #57270Ma lascia stare il portapacchi, il tuo è un mezzo “racing” mica uno scaler!
Personalmente, se volessi nascondere il pacco pile, farei una specie di “telo” come quello che si usa sui mezzi veri per coprire ad esempio i cassoni dei pickup. Lofai quanto tutto il perimetro interno della parte posteriore della gabbia (da mettere lì al posto del portapacchi interno della foto, però più grande in modo da coprire tutta la superficie). Con un po’ di dedizione potresti farlo veramente carino: magari usi un pezzo di quei tessuti tipo cordura (come quelli degli zaini o di abbigliamento tecnico), lo fori tutto intorno al bordo e lo fissi alle barre perimetrali della gabbia con un intreccio di elastico come quelli veri!Saluti[;)]
Massimo Turrà
22 febbraio 2012 alle 21:08 #57272Quoto black…stupenda idea[;)][;)]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.022 febbraio 2012 alle 21:09 #57273Non è male come idea.
23 febbraio 2012 alle 00:12 #57275se vuoi montarci il portapacchi, deduco che vuoi andare in vacanza in montagna con quel coso[:D][:D][:D][:D]
24 febbraio 2012 alle 12:19 #57297pollix ha scritto: se vuoi montarci il portapacchi, deduco che vuoi andare in vacanza in montagna con quel coso[:D][:D][:D][:D]
Allora ci vuole il portapranzo… non il portapacchi[8D]
Comunque,
intendevo una cosa così:
Potresti anche fare una cosa così, col telo applicato a tutta la parte verticale della gabbia,
ma a me piace molto di più la prima idea:
Saluti[;)]
Massimo Turrà
27 febbraio 2012 alle 22:36 #57401Eccoci dopo una meravigliosa domenica passata in pista vi poso alcune foto fatte insieme all’amico skizzo presso la pista off road di Albairate.
Ecco il primo problemino all’ammortizzatore anteriore ovviamente risolto montando i suoi originali.
Anche skizzo ha avuto problemi con il servo del gas, letteralmente svampatoooooo
Ed in fine visto che la sfiga ci vede benissimo ecco il secondo problemino capitato alla povera Trophy
Per chiudere, che posso dire ci siamo divertiti molto, la giornata è stata stupenda, peccato il vento che ha sollevato parecchia terra. A breve alcuni video fatti in pista. Alla prossima.[:D]
28 febbraio 2012 alle 10:51 #57411Belle foto[:264]
Ma… hai rotto il barilotto posteriore? E come hai fatto[:0]???
A parte che è una zona poco soggetta a rotture… ma al limite si rompe il braccetto, non il barilotto…Comunque ti faccio compagnia con la sfortuna: domenica seconda gara con il nuovo modello, secondo ritiro per rottura… uno schifoso uniball del tirante sterzo mi ha mollato in finale[:(]
Saluti[;)]
Massimo Turrà
28 febbraio 2012 alle 11:17 #57414Si è rotto il porta fuselli posteriore che mi sembrano la zone più delicata del modello, poi dirti come è difficile. Probabilmente in qualche salto atterrando sulla ruota si è rotto il pezzo. Comunque la macchina si è ben comportata su questa pista veloce la mancanza di cavalli si sentiva più che mai. [V] Pollix dove sei ?? Ho bisogno di un motore con parecchia cavalleria.
28 febbraio 2012 alle 13:20 #57428Bravi! Belle foto e… che giornata!
Eh, si, me la sono proprio persa…. [:(][:(][:(]28 febbraio 2012 alle 17:40 #57435siiii giornata davvero divertente cosi’ come la pista e l’off in generale[:D]
io devo un grazie particolare all’Amico Simone/profondoblu che mi ha fatto da recupero per un ora intera,dopo il suo fermo per rottura[;)]
Simo il videooooooo…perchè io non ho registrato[:D] avro’ cannato qualcosa ahahahahapractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.05 marzo 2012 alle 22:49 #57586Eccomi ultimate le modifiche al bestione, inceve di mettere il telo ho preferito costruire un pianale e rivestirlo con foglio adesivo effetto carbon e devo dire che mi piace.
altre piccole modifiche, la prima a riguardato la sostituzione di una delle due barre di sterzo.
la seconda ho sostituito i link inferiiori in plastica con una riproduzione identica all’originale in alluminio della RC4WD
5 marzo 2012 alle 23:28 #57588Perfetto Simo, ci stanno molto bene anche i nuovi supporti ammortizzatori[:264]
Ora sai cosa manca… l’omino[8D]!!!Saluti[;)]
Massimo Turrà
6 marzo 2012 alle 00:33 #57590si, devo dire che rende proprio bene
6 marzo 2012 alle 10:05 #57592Grazie, anche se devo dire che ci sono alcuni piccoli diffetti che dalle foto non si vedono, comunque l’effetto è buono. A breve altre piccole modifiche e l’omino[:D]
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