foto

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franchip 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2046

    donno
    Membro

    ragazzi e bellissimo !!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] ………… guardate !!!!!! io sono rimasto senza parole !!!!!!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=011&sspagename=STRK%3AMEWA%3APIC&viewitem=&item=320134895444&rd=1&rd=1#ebayphotohosting

    #23314

    novaracer
    Membro

    che dire donno?? bellissimo!!!

    #23318

    E’ impressionante, ma non lo si può definire bello.

    Comprare pezzi già belli che pronti e arrivare ad avere un bisonte lento, pesante, e secondo me persino più facile da rompere, il tutto spendendo camionate di soldi, beh, mi sembra piuttosto sterile come passione; sa molto di pavoneggiamento, anche perchè poi hai paura di usarlo: ci credo con quello che è costato!!!

    L’unica cosa che questo modello denota è che il proprietario ha tanti soldi che non sa dove buttare; preferisco decisamente un modellismo più semplice ma molto più “appassionato” (tipo la 1:5 di CBR).

    P.S. queste ovviamente sono considerazioni strettamente personali; inoltre questi pensieri sono legati ad un modellismo di tipo “amatoriale”, non certamente a quello “agonistico” che persegue fini diversi e di conseguenza segue strade differenti [;)]

    #23322

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    che dire donno?? bellissimo!!!


    sono contento che aprovi [:)]!!

    come steel saviour !! solo quella di cbr56 ???? e la mia artigianale 4×4 no [:(]???

    dai e bellissimo [:D]!!! ergal ecc ecc !!!! e da vetrina !!!!!

    #23323

    quote:


    Messaggio di donno

    sono contento che aprovi [:)]!!

    come steel saviour !! solo quella di cbr56 ???? e la mia artigianale 4×4 no [:(]???

    dai e bellissimo [:D]!!! ergal ecc ecc !!!! e da vetrina !!!!!


    anche la tua 4×4 ovviamente, seguono entrambe lo stesso concetto: ovvero il fai-da-te [;)]

    #23327

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti Steel,

    quello non lo usa mica… lo vende:-)

    (ricavandoci non più di 1/3 di quanto ha speso).

    saluti

    Massimo Turrà

    #23331

    appunto, non ha senso

    #23342

    Stilo
    Membro

    minkia però bellissimo….avete notato la soluzione dell’ammo usato come barra antitorsione?…na genialata!

    #23346

    donno
    Membro

    vero [:)] se lasta non arriva alle stelle lo prendo

    #23350

    franchip
    Membro

    effettivamente è davvero bello. comunque preferisco il mio giga, sarà perchè ora con lrp va come una scheggia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.