la g4 è un modello alla pari delle altre piu’ gettonate,molti dalle mie parti hanno appeso le rrr khiosho e mughen al chiodo e comprato la g4, perchè va uguale, costa meno e costano meno i ricambi, inoltre è mooolto piu’ bella. in poche parole se hai un modello tra serpent. khiosho, mughen e cambiarlo per la g4 potresti farlo nessuno te lo impedisce, ma non ti fara’ andare piu’ forte. sempre sentito gli ex khioshisti la rrr montata di scatola andava bene nella nostra pista, la g4 invece bisogna lavorarci un pochetto specie sulle molle. ma adesso girano tranquillamente come prima. niente di piu’ ne di meno. questo insegna che nessun modello è migliore o peggiore dell’altro, la scelta va fatta seguendo diverse specifiche, reperibbilita’ dei ricambi, costi, pregi e difetti,modello conosciuto nella pista dove si gira. questo serve per scambiarsi consigli e sistemare piccoli problemi che si riscontrano. con il vantaggi che se si rompe un piccolo pezzo invece di rovinarsi la domenica ed andare a casa magari si rimedia perchè qualcuno lo ha come ricambio a dietro. infine il fattore estetico. mi sembra averle messe tutte. io ho una g4, sia evo che s-class e va benissimo, quindi nessun difetto modello al top secondo me e anche secondo voi[:D]