g4

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1654

    donno
    Membro

    volevo comprare la g4 pero volevo sapere da chi cela se e una valida spesa o pure acontentarmi delle mie 710 e rrr wce che danno gia molte soddisfazioni

    Per lutente donno; ti ho spostato il topic in sezione idonea.

    #16522

    racerman
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    volevo comprare la g4 pero volevo sapere da chi cela se e una valida spesa o pure acontentarmi delle mie 710 e rrr wce che danno gia molte soddisfazioni


    io prima di acquistare la g4 ho fatto un mese e mezzo di ricerche(perchè faccio così prima di acquistare qualcosa)e devo dirti che la g4 è una grande modello.

    Queste non sono parole mie ma le ho lette su rcm lo scorso mese. Io posso solo conferamarti la cosa.

    #16523

    donno
    Membro

    certamente pero voglio sapere anche chi cella sottomano . comunque grazie per aver detto la tua

    ! ciao

    #16653

    DESTRA 6
    Membro

    questo non è il topic giusto c’è la sezione cerco vai su quella cancella questo topic altrimenti i moderatori ti rikiamano leggi il regolamenti donno[;)]

    #16658

    donno
    Membro

    ragazzi ???? che e successo ????? [:0] nessuno mi dice nulla ???? possibile che in tutta italia nessuno abbia la g4 da dirmi se e una macchina ok o pure no ?? [?][:0]..??

    #16849

    pollix
    Moderatore

    la g4 è un modello alla pari delle altre piu’ gettonate,molti dalle mie parti hanno appeso le rrr khiosho e mughen al chiodo e comprato la g4, perchè va uguale, costa meno e costano meno i ricambi, inoltre è mooolto piu’ bella. in poche parole se hai un modello tra serpent. khiosho, mughen e cambiarlo per la g4 potresti farlo nessuno te lo impedisce, ma non ti fara’ andare piu’ forte. sempre sentito gli ex khioshisti la rrr montata di scatola andava bene nella nostra pista, la g4 invece bisogna lavorarci un pochetto specie sulle molle. ma adesso girano tranquillamente come prima. niente di piu’ ne di meno. questo insegna che nessun modello è migliore o peggiore dell’altro, la scelta va fatta seguendo diverse specifiche, reperibbilita’ dei ricambi, costi, pregi e difetti,modello conosciuto nella pista dove si gira. questo serve per scambiarsi consigli e sistemare piccoli problemi che si riscontrano. con il vantaggi che se si rompe un piccolo pezzo invece di rovinarsi la domenica ed andare a casa magari si rimedia perchè qualcuno lo ha come ricambio a dietro. infine il fattore estetico. mi sembra averle messe tutte. io ho una g4, sia evo che s-class e va benissimo, quindi nessun difetto modello al top secondo me e anche secondo voi[:D]

    #16905

    donno
    Membro

    ok allora me la faccio cosi ne avro un altra in piu e famo 19 macchine[:)]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.