gara di monster truk 24/06/2007 civitavecchia.

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare gara di monster truk 24/06/2007 civitavecchia.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1976

    donno
    Membro

    ciao . a civitavecchia ce da svolgere 1 gara di monster truk ! cioe trial e gara veloce.. …solo scoppio … strada. arrivi a civitavecchia. segui centro e poi esci per santa marinella, pero prima cerca il fanciullo republica ragazzi. e la gara si svolge la..

    #22555

    Kyosko
    Membro

    Ciao Donno. Innanzitutto mi presento, sono Francesco alias Kyosko.[:D]

    Un consiglio: cerca magari di essere più preciso nelle indicazioni stradali, dato che, per esempio, io non ho capito granchè!![;)]

    Per il resto, buona gara!!!

    Saluti

    #22559

    donno
    Membro

    ciao kyosko . con questo soprannome , ti farei anche la battuta [:D]…….. allora . la strada e quella. perche uscendo dall aurelia vai all centro di civitavecchia e arrivato, vai derezzione marinella, nell aurelia vecchia. e cerchi fanciullo republica ragazzi.

    #22574

    BlackCat
    Keymaster

    Ma questo “fanciullo repubblica ragazzi” cos’è???

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22582

    Kyosko
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Ma questo “fanciullo repubblica ragazzi” cos’è???

    Saluti


    Ecco…[;)] Forse dovevo essere più preciso.. è proprio questo il passaggio più arduo da comprendere!![:D]

    X la battuta: tranquillo, fai pure, non mi offendo!! (basta che non esageri, eh!![;)])

    #22760

    donno
    Membro

    ed ecco i risultati . 1 savage limited ediscion . 2 mta4 3 cen che ammomenti scoppia. 4 mta4 tutto opscionato con gomme e cerchi dell cen . causa rotto, senno era 3 . ecc

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.