giornata primaverile alla valletta!

Home Forum MULTIMEDIA Video giornata primaverile alla valletta!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lavalletta 11 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #63494

    stefano 656
    Membro

    finalmente con l’arrivo del bel tempo ci siamo trovati io,skizzo,profondoblu nella pista la valletta,giornata intessisima,i ragazzi non si volevano mai fermare sempre alla ricerca della prestazione migliore,siamo riusciti a fare un bel video intorno alla pausa pranzo mentre tutti mangiano,ma con loro si rischia anche di saltare il pasto!che dire,come al solito skizzo ci ha sverniciati!

    • Questo argomento è stato modificato 11 anni fa da  BlackCat. Ragione: Corretto link video
    #63502

    BlackCat
    Keymaster

    Bravissimi!
    Bel circuito, bella compagnia… bella giornata in pista 😛

    P.s.: ho messo il link diretto del video, così da poter vedere l’anteprima.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #63503

    stefano 656
    Membro

    coma si fa?io non ci sono riuscito!

    #63504

    BlackCat
    Keymaster

    E’ solo una questione di link: Youtube dà una serie di link diversi per visualizzare lo stesso video (a seconda se si accede dalla pagina personale dell’autore, se lo si trova tramite una ricerca per parola chiave, etc.).
    Se vai alla pagina di Youtube del tuo video, subito sotto al video c’è il comando “condividi”, clickando lì ti appare un link.
    Io non ho fatto altro che copiare quel link e sostituirlo a quello che avevi postato tu.
    Non servono tag come per le immagini, se il link del video è quello giusto, l’anteprima appare in automatico. si chiama auto-embeds!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #63506

    ottoluglio
    Membro

    Bravissimi!!

    Peccato per il fumo e il rombo assente ma.. bravi, complimenti a tutti! 🙂

    #63509

    sk1zzo
    Membro

    wow fantastico 656…che bello…mi piace un sacco anche per le musiche…e poi perchè si vede come ruzzo io ahahahahaha

    dillo a quello scettico di Ottoluglio ahahahaha visto come fila la mia piccoletta col culetto rosa all’inizio delle riprese? ahahahaha

    comunque scherzi a parte…giornata ultra stupenda sia per il clima che per la compagnia…è sempre impagabile giocare e divertirsi con gli amici

    • Questa risposta è stata modificata 11 anni fa da  sk1zzo.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #63600

    agro_pelo
    Membro

    certo che spingete voi eh…mamma mia XD

    #63938

    Il Diego
    Membro

    Bel video, e soprattutto bella pista, sembra molto tecnica, è un peccato che non possano girare le scoppio…

    #64081

    lavalletta
    Membro

    il giorno 5 maggio 2013 avranno luogo le prove in vista della gara del 19 maggio per cominciare a prendere confidenza con il tracciato e i tempi… si potrà partecipare alla grigliata con previa prenotazione

     

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.