gomme grp spugna buon prezzo?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme gomme grp spugna buon prezzo?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BLADE 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1386

    DESTRA 6
    Membro

    ciao raga stamattina sono andato dal mio rivenditore di fiducia,e ho acquistato 4 gomme della grp a 14.00 euro,ke dite il prezzo è buono?e ke caratteristiche hanno queste gomme in spugna?ora ke si avvicina il caldo,sull’asfalto bollente non si attaccano?

    #8803

    DESTRA 6
    Membro

    grazie x le risposte ke mi avete dato,ma ke fate dormite?il forum deve essere domande e risposte,dai svegliatevi su co la vita!!!!!

    #8807

    Airone
    Membro

    oh’ protec, dai tempo alle persone di rispondere, ci sono molti altri topic che non anno avuto una risposta per giorni e tu ti lamenti ch enon ti rispondono in un topic messo questa mattina??

    comunque le gomme che durezza hanno?

    normalemnte le gomme in spugna tengono molto bene su asfalti puliti e abbastnaza caldi, se pensi di usarle in un piazzale sporco e freddo non sono proprio adatte perchè le rovini subito.

    per il prezzo è nella media.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8889

    DESTRA 6
    Membro

    raga stamattina ho montato le gomme in spugna della gandini,vanno ke è una meraviglia,sentite se ora provo ad acquistare le slik?ke dite sono meglio di quelle in spugna?le slik però il mio negoziante le fa 14.00 euro a coppia sempre della grp

    #8892

    Airone
    Membro

    da quello che ho provato io in tenuta meglio delle gomme in spugna non ce ne sono.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8893

    BLADE
    Membro

    Il tuo negoziante è abbastanza caro guarda su http://www.morettimodel.it/ le più care della GRP in spugna le vende a 8,47euro la coppia per 1/10

    Race and Engineering__________

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.