gomme off-road gpr (gandini) sm info…..

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme gomme off-road gpr (gandini) sm info…..

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1459

    dome
    Membro

    ciao a tutti ho ordinato per internet un treno di gomme ellegi ma mi sono arrivate uguali come tipo di disegno pero’ di marca diversa, sulla confezione frontalmente c’e’ scritto SM schepis model e sul lato grp gandini qualcuno le conosce? sa dirmi se sono abbastanza buone non faccio gare ma in somma!

    #11829

    Nidhan
    Membro

    Ellegi, GRP, Best Tyres, SM sono prodotte tutte dai fratelli Gandini con marchi diversi!

    #11830

    dome
    Membro

    grazie nidhan tutto chiaro ora [:)] comunque non sono male all’ora come gomme? ho preso il modello grip [?]

    #11835

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di dome

    grazie nidhan tutto chiaro ora [:)] comunque non sono male all’ora come gomme? ho preso il modello grip [?]


    Ah boh! io ti ho spiegato il discorso del marchio che e’ cosi’ anche per le spugne! Pe sapere piu’ dettagliatamente devi aspettare qualcuno che fa off! io faccio on road non ti saprei aiutare!

    #11837

    dome
    Membro

    grazie nidhan [:)] comunque per l’aiuto (informazione) sulle marche non si finisce mai di imparare ciao alla prossima[;)]

    #11847

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao dome!

    Le gomme che hai preso (che come giustamente dice Nidhan son prodotti sempre da GRP, ma con diversi marchi), sono indicate per terreno sabbioso e duro.

    Dove giri te come si presenta il fondo?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11852

    dome
    Membro

    ciao blackcat il terreno e’ duro, solo in alcuni punti e’ un po’ sabbioso, e sul rettilineo dove ci sono anche due salti misto erba e terra sempre dura, credo che vadano bene! comunque purtroppo iniziero a girare in pista solo a dicembre per via dell’escrizione.

    e’ la mia prima esperienza con l’off prima avevo una mantua model da rally game, spero di divertirmi magari anche di piu’ del rally.

    Grazie BlackCat per l’interessamento [:D]

    #11867

    BlackCat
    Keymaster

    De nada, dome:-)

    Cmq le gomme che hai comprato dovrebbero comportarsi bene su quel tipo di tracciato.

    Se ti capitadi girarci sull’umido stai attento, soprattutto sull’erba!

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.