gomme TT rally scolpite

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme gomme TT rally scolpite

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sabino 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1378

    sabino
    Membro

    ciao ragazzi ho da poco preso la TT EB4 S2 e volevo montare le gomme come quelle del nuovo modello della TT ER1 sapete per caso dove posso trovarle ?

    monterisi sabino

    #8618

    BLADE
    Membro

    E cosa ci vorresti fare con quelle bagarozze, non sono buone per niente le mettono solo per non far vedere che ti danno il modello senza ruote, se vuoi delle gomme buone e non per bellezza (dubbia poi, perchè quelle dell’er-1 sembrano quasi da off) prendi le nuove PMT dure o medie davanti e morbide dietro e comunque quella davanti deve essere più dura di quella dietro.

    Ecco le nuove pmt da gara, queste sono gomme.

    Race and Engineering__________

    #8624

    sabino
    Membro

    le volevo prendre per poter girare sullo sterrato

    monterisi sabino

    #8625

    BLADE
    Membro

    Per lo sterrato devi prendere quelle da off con i piolini piccoli tipo quelle montate sull’inferno 777 vanno bene anche su asfalto, ma sullo sterrato o terra sono imbattibili.

    Race and Engineering__________

    #8627

    sabino
    Membro

    ma con quelle gomme la ruota non è un pò irreale?

    monterisi sabino

    #8630

    BLADE
    Membro

    Non capisco cosa vuoi dire, sono normalissime gomme da off, se vuoi fare sterrato sono perfette, con quelle della t.t. scivoleresti a destra e sinistra sgommando solo.

    Race and Engineering__________

    #8631

    Airone
    Membro

    chiedo scusa per l’off che sto per fare; comunqe sullo “sfondo” in alto a destra vedete un altr utilizzo delle gomme e cerchi dell’ssk; dopotutto non è vero che non serve a niente..

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8632

    BLADE
    Membro

    E bravo ad Airone, hai l’occhio vigile in effetti quello è il mio porta penne preferito…

    Race and Engineering__________

    #8635

    sabino
    Membro

    scusate ma mi sono spiegato male il mio modello ha la carrozzeria della citroen xsara

    monterisi sabino

    #8636

    Airone
    Membro

    sabino, scusami ma va bene che anche l’occhio vuole la sua parte, ma se gomme vanno mene, ma stonano, tu che fai non le monti?

    va bene che per me “bellezza” è un p’ò relativo, comunque hai ragione, stonerebbero leggermente, ma solo i cerchi, la gomma andrebbe bene.

    blade; io di solito nelle foto no guardo subito quello che ci viene mostrato in primo piano; guardo prima “il contesto” e poi il primo piano; se mai fotografassi la mia “scrivania di lavoro” sembrerebbe che gli hanno tirato una granta sopra, per fortuna che non è sempre così

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8637

    BLADE
    Membro

    quote:


    scusate ma mi sono spiegato male il mio modello ha la carrozzeria della citroen xsara

    monterisi sabino


    Non vedo il problema nelle corse rally dove corrono le auto vere hai mai visto che sulla neve o super sterrato montano gomme sottili e molto unghiate, sarebbe lo stesso e avrebbe un look veramente aggressivo, dovresti poi per sicurezza alzare come si fà nelle WRC vere la scocca di qualche cm im modo da far derapare meglio il modello in curva senza preoccuparsi che le gomme tocchino sotto il passaruota. Ho pure io buttatta da qualche parte la scocca xsara e una volta ci provai le gomme off sotto, nessun problem alzai di un centimetro e mezzo la scocca e andava ovunque l’effeto era molto bello a vedere.

    Race and Engineering__________

    Edited by – BLADE on 03 Mar 2006 09:57:45

    #8638

    sabino
    Membro

    Ok ,grazie per il consiglio,monterò quelle ciao cio si sente

    monterisi sabino

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.