hispeed rc auto

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione hispeed rc auto

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

pollix
    Moderatore

ottimo cosi facciamo due sgommatelle nel campo, [:D] che dici le mazze poi le useranno per menarci??[:D]

giuseppe85
    Membro

se ci prendono

ma se per sbaglio mi trovo li con la macchinina te lo posso dire che magari visto che sei piu esperto mi dai due dritte??

si puo fare?

cmq la tua macchinina è una figata

come faccio a inserire delle foto????

pollix
    Moderatore

quando sai che devi passare mandami un email un po di giorni prima ,se so libero mi faccio trovare, il campo dove vai e’ quello dopo la stazione giusto?? per le foto ti mando un email perchè è piu’ complicato. [;)]

giuseppe85
    Membro

si è quello…

volevo chiederti una cosa il giga crusher è un buon modello e poi mi dici un po di siti dove si possono comprare ricambi o auto serie!!!!

grazie

giuseppe85
    Membro

poi se mi mandi la tua e-mail ti invio le foto della macchinina e mi dici come posso fare per cambiare i pezzi e cosa posso cambiare se nn è un disturbo x te

BlackCat
    Keymaster

giuseppe85,

per mandare una mail agli utenti di questo forum, ti basta clickare sul nome dell’utente interessato (es. “pollicione”), ti apparirà in seguito la schermata del profilo utente.

Clicka

“Informazioni

E-mail Utente: Clicca per inviare una E-Mail”

Ti appare una schermatina per inserire il testo della mail da inviare.

saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.