Hitec eclipse pro car

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando Hitec eclipse pro car

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2186

    agos
    Membro

    ciao ho un fastidio con la mia radio eclipse pro car a volte ho delle interferenze/fuori radio mi capita spesso nel rettilineo della mia pista, appena raggiungo la massima accelerazione in rettilineo mi va per i campi (il rettilineo e non è sotto il palco ma distante e dove mi succede il fatto è nel punto + lontano)cosa può essere siamo sempre in 4 o 5 pensa se siamo 10 aiutatemi a capire (se vado piano non mi succede).ciao

    #24757

    donno
    Membro

    il tuo modello produce troppe vibrazioni fastidiose.. ed la frequenza in pazisce….

    ……………….
    per risolverla … devi andare di carburazione max piu grassa……. e a fiamma va bene piu grassa..

    controlla tutto il modello ed vedi se ce qualcosa che produce vibrazioni……

    anche ad un mio amico e successo uguale a te ….lui pero non cia avuto voglia di guardare il modello .. ed gira col max piu grasso.. ed va bene … pero te prova a capire cose , che puo creare vibrazioni… solo ad alta velocita…..

    #24763

    pollix
    Moderatore

    non voglio mettere in dubbio quello che dice donno . ma a me na cosa simile successe, dopo poco scopri’ che avevo il filo della ricevente rotto. quindi meglio darci una controllatina, controlla bene se non si sia staccato dall’interno della ricevente. inoltre cerca di schermarlo bene le viti e la piasta radio danno interferenze. se poi ti trovi qualche amico con la radio sanwa allora i disturbi aumentano perchè hanno una potenza di trasmissione superore.
    se non risolvi ti conviene comprare la ricevente nuova prima che spacchi il modello. meglio 30 euro adesso che chissa quanto domani.[;)]

    #24802

    BlackCat
    Keymaster

    Non so in che categoria corri…
    Se rally o off, cioè se hai la possibilità di ficcare la ricevente nel suo box, rivesti l’interno di materiale che assorba le vibrazioni (spugne o schiume varie).
    Inoltre, se oltre a quello che va nel tubicino, ti avanza filo dell’antenna, non farne una matassa, ma avvolgilo per benino attorno ad una basetta rettangolare di cartone o plastica sottile… i grovigli non portano mai niente di buono!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24808

    donno
    Membro

    allora avolgi dentro il palloncino la ricevente…… molto utile !! e poi schermi come a detto BlackCat

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.